Problema suoneria BlackBerry 8520
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema suoneria BlackBerry 8520

Cambio titolo
    Poeta Vater L'avatar di Misfire
    Registrato il
    11-07

Problema suoneria BlackBerry 8520

Ho avuto un problema col mio nuovo BB Curve 8520, e mi chiedevo se qualcuno di voi poteva darmi una mano.
    mentre scorrevo le suonerie disponibili per la ricezione degli SMS, mi sono reso conto che, improvvisamente, il telefono ha smesso di darmi le anteprime audio (del tipo: selezionando la suoneria, non mi dava più l'anteprima). Ho provato a uscire e rientrare, ma la situazione è rimasta la stessa. E mi sono reso conto che, peggio ancora!, il telefono non squilla quando mi chiamano o mi arriva un messaggio. Qualcuno di voi ha questo telefono e sa darmi una mano?

Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Citazione Misfire Visualizza Messaggio
    Ho avuto un problema col mio nuovo BB Curve 8520, e mi chiedevo se qualcuno di voi poteva darmi una mano.
    mentre scorrevo le suonerie disponibili per la ricezione degli SMS, mi sono reso conto che, improvvisamente, il telefono ha smesso di darmi le anteprime audio (del tipo: selezionando la suoneria, non mi dava più l'anteprima). Ho provato a uscire e rientrare, ma la situazione è rimasta la stessa. E mi sono reso conto che, peggio ancora!, il telefono non squilla quando mi chiamano o mi arriva un messaggio. Qualcuno di voi ha questo telefono e sa darmi una mano?
    ho un amico che ha lo stesso telefono e mi ha detto che ogni tanto anche lui ha questo problema.
    mi dispiace ma non ne sono possessore non posso aiutarti

Poeta Vater L'avatar di Misfire
    Registrato il
    11-07
    Amen, ho risolto con un soft reset -_-" si può chiudere...