Chi lo ha, come si trova?
Chi lo ha, come si trova?
Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...
Male: mi scippano un euro la settimana e poi spendo per ogni cosa:
vuoi telefonare -> 38 cent (che duri un minuto o meno fino ai 1000 minuti)
vuoi mandare 100 sms -> 15 cent il primo
vuoi mandare un mms -> 50 cent
il tutto rigorosamente verso vodafone
Se per disgrazia mi connetto ad internet via (castratissimo) wap 30 (39 cent per 100 mega)
Se poi metti la scheda nella chiavetta e ti connetti via web 1 euro per 500 mega (e non puoi usare voip e p2p)
I consigli che ti do sono gli stessi più o meno che ho dato qui
Nota di servizio, gli antidepressivi funzionano
Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...
io ce l'ho e mi trovo bene, dato che uso il telefono soprattutto per mandare sms e praticamente solo verso numeri vodafone. chiamate non ne facio molte, la convenienza c'è se fai chiamate piuttosto lunghe perchè paghi 39 centesimi il primo minuto (che è tanto) ma poi hai minuti gratis. per internet non so ancora perchè al momento non lo uso, quando mi arriverà l'iphone lo userò saltuariamente e dovrebbe essere conveniente anche sotto questo punto di vista.
facendo un paragone, prima avevo l'infinity messaggi che mi costava 6 euro al mese più 15 cent al giorno per il primo messaggio. con la ZL spendo 1 euro a settimana quindi in sostanza risparmio un paio di euro al mese. alla fine la convenienza dipende dall'uso che fai tu del telefono cmq.
penso si riferisca al fatto che oltre ad avere un limite di 100 mb giornalieri, si tratta di traffico wap e quindi ha delle restrizioni per quanto riguarda certi siti. ma se ti interessa solo leggere la mail, andare su facebook o navigare un po' dovrebbe andar bene, almeno da quel che ho letto.
Io personalmente mi ci trovo benissimo: mando una media di 40/50 sms al giorno alla mia ragazza, se devo telefonare faccio telefonate di oltre 5 minuti se no vado di sms (per fortuna i miei li sanno leggere e rispondere ^_^) e quando mi attende una giornata fuori casa mi collego ad internet (visto il milestone che ho sarebbe sprecato senza connessione ^^), risparmiando col wi-fi quando sono tra le mura domestiche
Il tutto con 10/15€ al mese di ricarica, a volte anche meno se non navigo per niente o chiamo 0!!!!
Ed in ogni caso la connessione con la zerolimits è web, non wap![]()
come apn uso mobile.vodafone.it![]()
Yep![]()