Piano Vodafone Zero Limits
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Piano Vodafone Zero Limits

Cambio titolo
    Amico dei cricetini L'avatar di noumeno
    Registrato il
    02-06

Piano Vodafone Zero Limits

Chi lo ha, come si trova?
    Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...

utente annoiato L'avatar di mich_idea77
    Registrato il
    08-08
    Male: mi scippano un euro la settimana e poi spendo per ogni cosa:
    vuoi telefonare -> 38 cent (che duri un minuto o meno fino ai 1000 minuti)
    vuoi mandare 100 sms -> 15 cent il primo
    vuoi mandare un mms -> 50 cent
    il tutto rigorosamente verso vodafone
    Se per disgrazia mi connetto ad internet via (castratissimo) wap 30 (39 cent per 100 mega)
    Se poi metti la scheda nella chiavetta e ti connetti via web 1 euro per 500 mega (e non puoi usare voip e p2p)

I consigli che ti do sono gli stessi più o meno che ho dato qui
    Nota di servizio, gli antidepressivi funzionano

Registrato il
    02-06
    Citazione mich_idea77 Visualizza Messaggio
    Male: mi scippano un euro la settimana e poi spendo per ogni cosa:
    vuoi telefonare -> 38 cent (che duri un minuto o meno fino ai 1000 minuti)
    vuoi mandare 100 sms -> 15 cent il primo
    vuoi mandare un mms -> 50 cent
    il tutto rigorosamente verso vodafone
    Se per disgrazia mi connetto ad internet via (castratissimo) wap 30 (39 cent per 100 mega)
    Se poi metti la scheda nella chiavetta e ti connetti via web 1 euro per 500 mega (e non puoi usare voip e p2p)

I consigli che ti do sono gli stessi più o meno che ho dato qui
    Beh, io mando solo SMS praticamente... ora ho l'infinity e pago 6€ al mese e ho 100 SMS pagando solo il primo... quindi mi converrebbe questa zero limits perchè risparmierei 2€ al mese... per internet cosa intendi per castratissimo?
    Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...

"Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    io ce l'ho e mi trovo bene, dato che uso il telefono soprattutto per mandare sms e praticamente solo verso numeri vodafone. chiamate non ne facio molte, la convenienza c'è se fai chiamate piuttosto lunghe perchè paghi 39 centesimi il primo minuto (che è tanto) ma poi hai minuti gratis. per internet non so ancora perchè al momento non lo uso, quando mi arriverà l'iphone lo userò saltuariamente e dovrebbe essere conveniente anche sotto questo punto di vista.
    facendo un paragone, prima avevo l'infinity messaggi che mi costava 6 euro al mese più 15 cent al giorno per il primo messaggio. con la ZL spendo 1 euro a settimana quindi in sostanza risparmio un paio di euro al mese. alla fine la convenienza dipende dall'uso che fai tu del telefono cmq.

Registrato il
    05-06
    Citazione noumeno Visualizza Messaggio
    Beh, io mando solo SMS praticamente... ora ho l'infinity e pago 6€ al mese e ho 100 SMS pagando solo il primo... quindi mi converrebbe questa zero limits perchè risparmierei 2€ al mese... per internet cosa intendi per castratissimo?
    penso si riferisca al fatto che oltre ad avere un limite di 100 mb giornalieri, si tratta di traffico wap e quindi ha delle restrizioni per quanto riguarda certi siti. ma se ti interessa solo leggere la mail, andare su facebook o navigare un po' dovrebbe andar bene, almeno da quel che ho letto.

Registrato il
    02-06
    Citazione Jaxxx Visualizza Messaggio
    io ce l'ho e mi trovo bene, dato che uso il telefono soprattutto per mandare sms e praticamente solo verso numeri vodafone. chiamate non ne facio molte, la convenienza c'è se fai chiamate piuttosto lunghe perchè paghi 39 centesimi il primo minuto (che è tanto) ma poi hai minuti gratis. per internet non so ancora perchè al momento non lo uso, quando mi arriverà l'iphone lo userò saltuariamente e dovrebbe essere conveniente anche sotto questo punto di vista.
    facendo un paragone, prima avevo l'infinity messaggi che mi costava 6 euro al mese più 15 cent al giorno per il primo messaggio. con la ZL spendo 1 euro a settimana quindi in sostanza risparmio un paio di euro al mese. alla fine la convenienza dipende dall'uso che fai tu del telefono cmq.
    Citazione Jaxxx Visualizza Messaggio
    penso si riferisca al fatto che oltre ad avere un limite di 100 mb giornalieri, si tratta di traffico wap e quindi ha delle restrizioni per quanto riguarda certi siti. ma se ti interessa solo leggere la mail, andare su facebook o navigare un po' dovrebbe andar bene, almeno da quel che ho letto.
    Si si esatto lo uso come te, pochissime telefonate e solo SMS quindi solo per il discorso SMS il risparmio è di 2€ al mese. Internet non lo uso ancora ma a NAtale mi prendo un palmare quindi lo userò ma vorrei approfondire il discorso wap/web ecc.
    Grazie cmq delle info!

Utente L'avatar di Axelyu
    Registrato il
    11-07
    Io personalmente mi ci trovo benissimo: mando una media di 40/50 sms al giorno alla mia ragazza, se devo telefonare faccio telefonate di oltre 5 minuti se no vado di sms (per fortuna i miei li sanno leggere e rispondere ^_^) e quando mi attende una giornata fuori casa mi collego ad internet (visto il milestone che ho sarebbe sprecato senza connessione ^^), risparmiando col wi-fi quando sono tra le mura domestiche

Il tutto con 10/15€ al mese di ricarica, a volte anche meno se non navigo per niente o chiamo 0!!!!

Ed in ogni caso la connessione con la zerolimits è web, non wap
    Sono il fu axelyu86. Ho chiesto la modifica del nick, ed eccomi col nuovo account

Registrato il
    05-06
    Citazione Axelyu Visualizza Messaggio
    Io personalmente mi ci trovo benissimo: mando una media di 40/50 sms al giorno alla mia ragazza, se devo telefonare faccio telefonate di oltre 5 minuti se no vado di sms (per fortuna i miei li sanno leggere e rispondere ^_^) e quando mi attende una giornata fuori casa mi collego ad internet (visto il milestone che ho sarebbe sprecato senza connessione ^^), risparmiando col wi-fi quando sono tra le mura domestiche

Il tutto con 10/15€ al mese di ricarica, a volte anche meno se non navigo per niente o chiamo 0!!!!

avevo letto di gente che diceva che è wap

cmq come l'hai configurato?

Registrato il
    11-07
    come apn uso mobile.vodafone.it
    Sono il fu axelyu86. Ho chiesto la modifica del nick, ed eccomi col nuovo account

Registrato il
    05-06
    e paghi 30 cent al giorno ad ogni connessione?

Registrato il
    11-07
    Yep

Utente L'avatar di Phage
    Registrato il
    06-04

Idem.

Praticamente il mio cell è perennemente collegato ad internet per scaricare la posta.
    9 euro al mese di connessione non sono poi tantissimi.
    "prendiamo tutti gli accorgimenti
    la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"

Registrato il
    05-06
    Citazione Phage Visualizza Messaggio
    Idem.

Praticamente il mio cell è perennemente collegato ad internet per scaricare la posta.
    9 euro al mese di connessione non sono poi tantissimi.
    anche perchè l'unica alternativa sarebbe il mobile internet da 3 euro a settimana

Registrato il
    02-06

Ah ecco, allora è vero che è conveniente

E puoi andre in tutti i siti? C'è una qualche limitazione (a parte i 100MB di traffico ovvio)

Registrato il
    02-06
    Yep
    Nel senso alla prima connessione in rete del giorno oppure ad ogni connessione? CIoè se quel giorno ti colleghi 10 volte paghi 3€ o solo 30 cent?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo