Virtua Fighter 5: Possibili raduni romani off line.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Virtua Fighter 5: Possibili raduni romani off line.

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Hittakara
    Registrato il
    08-10

Virtua Fighter 5: Possibili raduni romani off line.

Ciao a tutti!

Come da titolo, stavo pensando di far partire dei raduni per Virtua Fighter 5 a Roma, zona Eur.
    La location sarà un locale, come già detto, in zona Eur, dove si svolgono già smazzate di SF4, Tekken e anche SC4 con costanza.
    Il locale dispone di vari monitor e console e l'unico materiale eventualmente da portare sarebbero le proprie periferiche di gioco (stick, pad), ma anche hard disk o memory stick per chi volesse salvare replay o ricorrere ai personaggi personalizzati. Versioni di riferimento sia la C (Xbox 360) che la B (PS3).

Parlando di frequenza, l'ideale sarebbe una o due volte a settimana o anche 2 al mese, ma sarà questo un aspetto che si deciderà eventualmente poi, anche in base alla disponibilità di ognuno e del locale.

La scena romana di VF non è di per se enorme (anzi) e sono conscio del fatto che il gioco abbia ormai 3 anni e che i vari giochi concorrenti contribuiscano a togliere l'attenzione, ma se da parte di qualcuno c'è ancora interesse, avrei davvero enorme piacere nel poter avviare un qualcosa di fisso e costante.

L'invito è ovviamente rivolto a tutti, indipendentemente dal livello ed anche a chi volesse avvicinarsi per la prima volta al gioco. L'importante è riuscire a metter su un gruppetto con reale interesse per la cosa, sicuro e affidabile, oltre agli altri romani (che stò contattanto di persona per sapere eventualmente il loro interesse o meno).

Anche per semplici info (o link di riferimento per la cosa in caso di interesse), chiedete pure

Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Citazione Hittakara Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!

Come da titolo, stavo pensando di far partire dei raduni per Virtua Fighter 5 a Roma, zona Eur.
    La location sarà un locale, come già detto, in zona Eur, dove si svolgono già smazzate di SF4, Tekken e anche SC4 con costanza.
    Il locale dispone di vari monitor e console e l'unico materiale eventualmente da portare sarebbero le proprie periferiche di gioco (stick, pad), ma anche hard disk o memory stick per chi volesse salvare replay o ricorrere ai personaggi personalizzati. Versioni di riferimento sia la C (Xbox 360) che la B (PS3).

Parlando di frequenza, l'ideale sarebbe una o due volte a settimana o anche 2 al mese, ma sarà questo un aspetto che si deciderà eventualmente poi, anche in base alla disponibilità di ognuno e del locale.

La scena romana di VF non è di per se enorme (anzi) e sono conscio del fatto che il gioco abbia ormai 3 anni e che i vari giochi concorrenti contribuiscano a togliere l'attenzione, ma se da parte di qualcuno c'è ancora interesse, avrei davvero enorme piacere nel poter avviare un qualcosa di fisso e costante.

L'invito è ovviamente rivolto a tutti, indipendentemente dal livello ed anche a chi volesse avvicinarsi per la prima volta al gioco. L'importante è riuscire a metter su un gruppetto con reale interesse per la cosa, sicuro e affidabile, oltre agli altri romani (che stò contattanto di persona per sapere eventualmente il loro interesse o meno).

Anche per semplici info (o link di riferimento per la cosa in caso di interesse), chiedete pure

Purtroppo sono lontano, altrimenti mi piacerebbe iniziare.

Fu'un, anyone? L'avatar di S4W4T0
    Registrato il
    05-03
    Citazione Ziano Visualizza Messaggio
    Purtroppo sono lontano, altrimenti mi piacerebbe iniziare.
    Pure io, provincia di Torino...
    Se volete informazioni sul Reboot di MechWarrior, iscrivetevi su twitter a http://twitter.com/#!/InnerSphereNews

Registrato il
    08-10
    Se comunque avete ancora interesse nel giocare il gioco anche on line, fate un salto sul forum italiano (in firma)

Magari trovate qualcuno con cui giocare off line delle vostre parti

Registrato il
    08-10
    Topic di riferimento sul forum italiano: http://virtuafighteritalia.forumfree...entry412153054

Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    parteciperei volentieri ma abitando a cagliari la vedo dura..

jin84eur
    Ospite
    Io abito vicino l'eur... Anche se non parteciperò attivamente al torneo (sono una caccla con VF5), mi piacerebbe vederlo almeno
    Mi puoi mandare tramite MP qualche infomazione?

Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Citazione jin84eur Visualizza Messaggio
    Io abito vicino l'eur... Anche se non parteciperò attivamente al torneo (sono una caccla con VF5), mi piacerebbe vederlo almeno
    sono nella sua stessa situazione, potresti mandare un mp anche a me?

Il cosiddetto Pigreco L'avatar di Devil Dante92
    Registrato il
    04-08
    Citazione Freddy Kruger Visualizza Messaggio
    Mi aggrego, anche se sto dall'altra parte di Roma potrei venire lo stesso, anche per rivedere Freddy.
    Poi ci potrebbe scappare qualcosa a Tekken 6 o a Soul Calibur IV.

Registrato il
    08-10
    Citazione samurai1987 Visualizza Messaggio
    parteciperei volentieri ma abitando a cagliari la vedo dura..
    A Cagliari ci sono 2-3 giocatori attivi. Se ti interessa giocare off line con loro li trovi sul forum italiano del gioco (in firma). Ti dico per certo che sarebbero ben felici di trovare giocatori nuovi di li

Citazione Freddy Kruger Visualizza Messaggio
    Citazione Devil Dante92 Visualizza Messaggio
    Mi aggrego, anche se sto dall'altra parte di Roma potrei venire lo stesso, anche per rivedere Freddy.
    Poi ci potrebbe scappare qualcosa a Tekken 6 o a Soul Calibur IV.
    MP mandati! ^^

Comunque non si tratta di un torneo, ma semplicemente di raduni dove fare un pò di freeplay off line. Non ci sono ne vincitori, ne perdenti ed anche per questo sarebbe buono per chi volesse migliorarsi o avvicinarsi al gioco
    Ultima modifica di Hittakara; 21-08-2010 alle 11:48:51