Ciao a tutti!
Come da titolo, stavo pensando di far partire dei raduni per Virtua Fighter 5 a Roma, zona Eur.
La location sarà un locale, come già detto, in zona Eur, dove si svolgono già smazzate di SF4, Tekken e anche SC4 con costanza.
Il locale dispone di vari monitor e console e l'unico materiale eventualmente da portare sarebbero le proprie periferiche di gioco (stick, pad), ma anche hard disk o memory stick per chi volesse salvare replay o ricorrere ai personaggi personalizzati. Versioni di riferimento sia la C (Xbox 360) che la B (PS3).
Parlando di frequenza, l'ideale sarebbe una o due volte a settimana o anche 2 al mese, ma sarà questo un aspetto che si deciderà eventualmente poi, anche in base alla disponibilità di ognuno e del locale.
La scena romana di VF non è di per se enorme (anzi) e sono conscio del fatto che il gioco abbia ormai 3 anni e che i vari giochi concorrenti contribuiscano a togliere l'attenzione, ma se da parte di qualcuno c'è ancora interesse, avrei davvero enorme piacere nel poter avviare un qualcosa di fisso e costante.
L'invito è ovviamente rivolto a tutti, indipendentemente dal livello ed anche a chi volesse avvicinarsi per la prima volta al gioco. L'importante è riuscire a metter su un gruppetto con reale interesse per la cosa, sicuro e affidabile, oltre agli altri romani (che stò contattanto di persona per sapere eventualmente il loro interesse o meno).
Anche per semplici info (o link di riferimento per la cosa in caso di interesse), chiedete pure
