Per il signore aiuto vi prego. Problema generale del pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Per il signore aiuto vi prego. Problema generale del pc

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    06-10
    Località
    la isla bonita
    Messaggi
    256

    Per il signore aiuto vi prego. Problema generale del pc

    Ho da poco cambiato la scheda video, prendendo quella che stava sul pc di mia sorella
    Il problema è chei driver non sono quelli corretti credo.
    Perchè? Perchè allora
    Installai dei driver presi dal sito dell'nVIDIA, selezionando tutto correttamente
    Non erano quelli giusti
    Praticamente succedeva che il gioco si impallava, e il computer si riavviava da solo, così, all'improvviso. Mi sono un pò informato, ma tutti incapaci nessuno sapeva dire nulla, uno diceva è la ventola ue il processore svampato, tutte stronzate. Alla fine ho scoperto che i driver della scheda non erano corretti, infatti, scaricandoli dal sito dell'nvidia e selezionando lingua italiana, te ne dava sbagliati, che non supportavano la mia. Allora ho scaricato quelli inglesi, che c'era scritto che li supportava, e ho riprovato. E' cambiato qualcosa. Il pc non si resettava più. Ma, ora succede questo, i giochi si bloccano (durante il gioco). Il suono si blocca, e strascica, non so come esprimere il rumore che fa, in inglese "looping" è la parola corretta, fa tipo gneeeeeeeeeee ..
    A quel punto posso solo riavviare il computer premendo reset, non posso fare nient'altro


    attualmente sul mio pc ho una cartella chiamata nvidia e all'interno ci sono due driver, 81.98 , preso dal sito nvdia e 258.96 presi da un sito strano
    E' colpa per forza dei driver della scheda video perchè 1) Se uso la scheda video sul pc di mia sorella, funziona tutto corettamente 2) Se sul mio pc ci metto la scheda video vecchia, non questa, funziona tutto correttamente

    ho pensato che visto che da mia sorella sta cazzo di scheda funziona, vuol dire che lei ha i driver giusti.....solo che non li trovo!! non c'è nessuna cartella nvidia, ho provato la funzione cerca...ma non c'è nulla
    Comunque il nome completo della scheda è nVIDIA Geforce FX 5700LE

    Nel nome di Dio e del Signore aiutatemi, sto impazzendo sono due giorni che lavoro sul pc
    Ultima modifica di Necrospora; 20-08-2010 alle 00:13:44

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    06-10
    Località
    la isla bonita
    Messaggi
    256
    Ho cambiato il modo in cui ho posto il problema

  3. #3
    The Hermit
    Ospite
    Ma prima che scheda video avevi? Devi prima levare i driver di quella vecchia, poi levi tutti i driver nvidia che hai messo, scarichi la versione giusta (per scheda video, sistema operativo e 32 o 64bit) e installi quelli.

  4. #4
    Utente L'avatar di JackFive
    Registrato il
    07-07
    Località
    Terra
    Messaggi
    1.318
    http://www.nvidia.it/Download/index5.aspx?lang=it

    Tipo di prodotto: Geforce
    Serie del prodotto: GeForce 5 FX Series
    Sistema operativo: Quello che hai tu
    Lingua: Italiano

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    3
    Citazione The Hermit Visualizza Messaggio
    Ma prima che scheda video avevi? Devi prima levare i driver di quella vecchia, poi levi tutti i driver nvidia che hai messo, scarichi la versione giusta (per scheda video, sistema operativo e 32 o 64bit) e installi quelli.
    Prima avevo nVIDIA GeForce FX 5200
    Io sono andata su installazione applicazioni e ho cancellato tutto ciò che c'era scritto riguardo a nVIDIA
    dopodichè ho installato i driver trovati
    non funziona

    PERò COME HO SCRITTO SE QUALCUNO HA LETTO, il pc di mia sorella non ha alcun driver installato visibile, che si può trovare e cancellare, eppure a lei la scheda video va
    perchè?
    Forse il pc mio ha la stessa cosa, però collegata alla scheda video vecchia

    Citazione JackFive Visualizza Messaggio
    http://www.nvidia.it/Download/index5.aspx?lang=it

    Tipo di prodotto: Geforce
    Serie del prodotto: GeForce 5 FX Series
    Sistema operativo: Quello che hai tu
    Lingua: Italiano
    MA ALMENO HAI LETTO QUALCOSA DI QUELLO CHE HO SCRITTO? QUEL SITO DI MERDA DA I DRIVER SBAGLIATI, HO GIà SCARICATO DUE VOLTE DA Lì

    dovete linkarmi i driver giusti voi, non darmi un sito della minchia a caso
    il mio sistema operativo è windows xp
    i bit non ne ho idea, credo 32 comunque, visto che su impostazioni desktop mi fa selezionare solo quelli

  6. #6
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione scarrafone Visualizza Messaggio
    Prima avevo nVIDIA GeForce FX 5200
    Io sono andata su installazione applicazioni e ho cancellato tutto ciò che c'era scritto riguardo a nVIDIA
    dopodichè ho installato i driver trovati
    non funziona

    PERò COME HO SCRITTO SE QUALCUNO HA LETTO, il pc di mia sorella non ha alcun driver installato visibile, che si può trovare e cancellare, eppure a lei la scheda video va
    perchè?
    Forse il pc mio ha la stessa cosa, però collegata alla scheda video vecchia


    MA ALMENO HAI LETTO QUALCOSA DI QUELLO CHE HO SCRITTO? QUEL SITO DI MERDA DA I DRIVER SBAGLIATI, HO GIà SCARICATO DUE VOLTE DA Lì

    dovete linkarmi i driver giusti voi, non darmi un sito della minchia a caso
    il mio sistema operativo è windows xp
    i bit non ne ho idea, credo 32 comunque, visto che su impostazioni desktop mi fa selezionare solo quelli
    oddio sto rotolando cioe' la gente ti da' una mano e tu gli rispondi cosi' ... guarda che i driver li puoi prendere solo dal sito della nvidia non da altri siti

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    3
    aiutando o prendendo per il culo? ho scritto nell'op che quel sito di merda l'ho già usato abbastanza e non ha dato esiti
    comunque, dalla tua risposta vedo che non puoi aiutarmi, ci sono decine di siti dove trovi drivers

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    3
    Sto usando driver max per aggiornare.....
    allora.....ho scoperto che
    IL DRIVER PIù AGGIORNATO POSSIBILE, PER
    nVIDIA GEFORCE FX 5700LE
    è la versione 6.11.14.7540
    purtroppo questa versione è introvabile sulla rete, o almeno io non la trovo per cristo

    drivermax però consente di scaricarla. solo che sto figlio di puttana mi fa fare solo due aggiornamenti al giorno CAZZO e io li ho fatti entrambi, uno per l'audio, e un'altro per una cosa che ho sbagliato a fare, stavo facendo una prova

    quindi, ora, anche se so bene che sto parlando da sola praticamente, avrei bisogno di due cose

    -download link dei driver 6.11.14.7540 per nVIDIA GEFORCE FX 5700LE
    -un modo per truccare drivermax e fare più di due download al giorno
    -un altro programma di updater di driver che permetta di scaricare quella versione. Syncradar non va bene.

  9. #9
    Skree
    Ospite
    Scarrafone bannato a vita in quanto fake di utente bannato.

    -1 punto all'account originale.

    Ti invito, come consiglio spassionato, a desistere dalla creazione di ulteriori fake al fine di evitare di intaccare irrimediabilmente il monte punti per la tua permanenza su questo forum.

  10. #10
    Skree
    Ospite
    http://www.nvidia.it/object/winxp_2k_93.71_it.html

    Prova questi, SOLO se hai windows xp. La tua scheda è listata tra le supportate. E si, te li ho cercati io dopo averti bannato, perchè un conto il regolamento, un altro aiutare un altro utente.

    Se NON HAI XP non li installare.

    http://www.nvidia.it/object/winvista_x86_96.85_it.html

    Questi se hai vista.

    Quando torni, pur comprendendo lo stress, esponi il tuo problema in modo più calmo ed educato.
    Ultima modifica di Skree; 20-08-2010 alle 09:24:52

  11. #11
    Skree
    Ospite
    Questi sembrano essere, infine, quelli che hai chiesto tu. Ma NON mi fido del sito, anche perchè registra i driver come per schede ATI pur chiamando il file "Catalyst" (che è il nome dei driver nvidia).

    Hai i link, ora veditela tu.

    EDIT: link cancellato per fail. (vedere post sotto)
    Ultima modifica di Skree; 20-08-2010 alle 09:35:12

  12. #12
    Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    6.676
    No i catalyst sono quelli ati i forceware sono quelli nvidia.

  13. #13
    Skree
    Ospite
    Hahahahah, fail. Ok. Cancello proprio il link dato che è inutile. -_-''

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •