Perchè quando provo ad inserire un immagine, non funziona?
[IMG]C:\Documents and Settings\Filippo\Documenti\Foto\Io.Gif[/IMG]
prechè non puoi caricarle dal tuo HD, ma devi avere uno spazio web....Inviato da Bar Coloniali
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Come faccio?Inviato da The Matrix
prechè non puoi caricarle dal tuo HD, ma devi avere uno spazio web....
L'immagine che vuoi mettere sul forum fattela mettere da qualcuno su un sito o te ne fai uno te su altervista o altro..
prova ad andare ad esempio su www.altervista.org e creare uno spazio web, dove puoi caricare tutte le immagini e i file che vuoi.
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Ok, GrazieInviato da The Matrix
prova ad andare ad esempio su www.altervista.org e creare uno spazio web, dove puoi caricare tutte le immagini e i file che vuoi.![]()
figuratiInviato da Bar Coloniali
Ok, Grazie![]()
![]()
Hey adesso vediamo se Funziona!
E'stato semplicissimo iscriversi!
![]()
Ok, risolto.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.