[Thread Ufficiale] Worms Reloaded
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 27 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 393

Discussione: [Thread Ufficiale] Worms Reloaded

Cambio titolo
    Taurus
    Ospite

[Thread Ufficiale] Worms Reloaded

Mancano pochi giorni all'uscita e scandalosamente non è ancora stato aperto! Allora ci penso io... Lo apro su multiplayer perchè è un gioco prettamente online, nonostante la presenza del single.

Ritorna la comica baraonda basata su turni, in Worms™ Reloaded, un'edizione tutta nuova disponibile per PC attraverso la piattaforma Steam!

Caratteristiche Principali:

VASTI CONTENUTI GIOCATORE SINGOLO:
    - Modalità campagna. Giocate attraverso 35 missioni per giocatore singolo, più altre 30 nella - Campagna di Guerra che è adatta a giocatori avanzati.
    - Modalità orda! Come riuscirete a sopravvivere con un solo verme alle prese con un'orda di vermi nemici infiniti che continuano a generarsi e a diventare sempre più forti? Gareggiate con i vostri amici nelle classifiche a punteggi.
    - Modalità Allenamento. Tutoraggio dettagliato sulle tattiche di gioco, include 3 tutorial e 3 differenti poligoni di tiro.

MULTIGIOCATORE ONLINE E LOCALE:
    - Fino a 4 giocatori (online e locale) in una frenetica azione multigiocatore.
    - Classifiche! Numerose classifiche differenti per ciascuna tipologia di gioco e statistica. Possono essere ordinate globalmente o filtrare solo gli amici, incoraggiando la competizione tra amici.

PERSONALIZZAZIONE INCREDIBILMENTE AUMENTATA:
    - Personalizzazioni pazze - cambiate l'aspetto della pelle del vostro verme, sceglietene la danza della vittoria, la lapide, la voce, l'HUD, il nome e oltre 70 cappelli graziosi, divertenti e talvolta semplicemente dementi!
    - Comprate fino all'ultimo respiro! I giocatori possono acquistare cappelli, scenari, armi, missioni, fortezze e lapidi con la valuta acquisita completando le campagne giocatore singolo.
    - Oltre 70 banchi vocali - 50 rimasterizzati dalla versione classica e oltre 20 nuovi banchi vocali, incluso il nuovo pazzo set Formaggino!
    - Una varietà di fantastici livelli classici e nuovi; in più, createli secondo i vostri gusti!

NUOVO STRUMENTO DI CREAZIONE DI SCENARI:
    - Completo strumento di creazione scenari, incluso il benvoluto ritorno dei ponti e la possibilità di importare i propri livelli personalizzati nel gioco, in modo da condividere le vostre creazioni con gli amici e giocarci online. Aggiungete le posizioni di partenza, le mine e gli schemi di gioco per creare nuovi pazzi stili di gioco.
    - Scenari verticali per portare la battaglia a nuovi livelli!
    - L'editor degli schemi consente di modificare l'aspetto del gioco per adattarsi al vostro stile di gioco, includendo nuovi oggetti casuali come le torrette mitragliatrici e gli elettro-magneti, e un nuovo pericolo infuocato.

ARMERIA DI WORMS™ E GADGET:
    - 47 armi e gadget incluse le armi classiche di Worms™, Worms™ 2, Armageddon, World Party e la più recente serie Open Warfare, più 14 nuove armi!

MODALITÀ DI GIOCO:
    - Scegliete tra un vasto assortimento di classiche modalità di gioco Worms™ e nuove modalità di questa edizione - modalità Cassa/Cliente, BnG (Bazooka e Granate), Fortezza e Corsa con la Corda.
    Usate gli strumenti di personalizzazione per creare i vostri schemi!

...e molto altro ancora!

Trailer Ufficiale:

LISTA GIOCATORI:

Taurus -> [email protected] (o |IGV| Taur)
    TeraMage ->Teramage88
    Uncle Dolan -> Aucool
    SkyWolf.it -> dcat88 o skywolfita
    Heisebot -> MiloDeVille
    xdavidx -> xdavidx93
    ariodb -> ?
    Nenya -> Destiny_92
    darkSniper -> d4rk0
    alecs0404 -> alecs0404
    Mauri Qwe -> mauriqwe o mauri88_it
    Eldon -> Eldon87
    Tomo Ultima -> Keri85
    Dark Avalanche -> Giothereaper
    Dori91 -> dori91
    auron_567 -> auron_567[ITA]
    Miccighel -> Miccighel
    QuasarLex -> QuasarLex
    Giangi64 -> Giangi64
    ugotremila -> slOw-CAT
    Ross89 -> killer633
    andyx -> gr_andyx
    Mattz -> m4ttz
    Tommy_2 -> dingo111
    Katarn -> /id/themitos
    Geralt Di Rivia -> lona90
    coach72900 -> coach72900
    Belinun -> gildegaar
    Beardy -> Beardy_GV
    m e e x -> maxtreme92
    eddy '90 -> eddynew
    Raikonov21 -> raikonov
    pavlov -> Pavlov_89
    Borishnikov -> Borishnikov

GRUPPO UFFICIALE GVWROG:

Usiamo questo thread per parlare di questo gioco che ha fatto la storia...spero rimanga vivo perchè se a nessuno di voi piace questo gioco significa che non capite niente di videogiochi. Se volete essere aggiunti alla lista giocatori lasciate il vostro ID di Steam per potersi sfidare online!
    Ultima modifica di Taurus; 24-09-2010 alle 16:23:09

TeraMage
    Ospite
    Sto sbavando al solo pensiero che esce fra pochissimi giorni... Preacquistato da due settimane almeno, SteamID: Teramage88 chiunque lo ha mi aggiunga che voglio nerdare duro su questo gioco.

Taurus
    Ospite
    Grande Tera
    Ancora 4 giorni e poi potremo giocarci

Utente L'avatar di Sir Ulrich VonLichenstein
    Registrato il
    03-07
    No, cioè, devo averlo.
    Però mi mancano tipo 3€ sulla pp xD
    ma lo comprerò al più presto!!!

sono tornati al classico 2d, e le animazioni sembrano migliori dei precedenti (anche se non è che sembri un giocone rivoluzionario, però a quel prezzo direi must have)

Bannato
    Registrato il
    08-10
    Uff volevo aprire io questo topic, peccato che al momento sono bannato Pretendo che si organizzi un grande torneo sezionale

Taurus
    Ospite
    Citazione Sir Ulrich VonLichenstein Visualizza Messaggio
    No, cioè, devo averlo.
    Però mi mancano tipo 3€ sulla pp xD
    ma lo comprerò al più presto!!!

sono tornati al classico 2d, e le animazioni sembrano migliori dei precedenti (anche se non è che sembri un giocone rivoluzionario, però a quel prezzo direi must have)
    Se trovi qualcuno che prenda un four pack con te lo paghi 11€ e qualcosa invece di 13 (o 15 quando scade l'offerta)...ti aspetto su steam, quando lo prendi lascia qui il tuo ID.

Cmq sì, per fortuna sono tornati al 2D, Worms 3D non mi è piaciuto.
    Siamo ritornati ai vecchi tempi, animazioni divertenti, armi nuove e dei vecchi capitoli, possibilità di personalizzarlo al 100%, compresi i livelli, i nomi e le voci dei vermi...figata

@uncle: ho capito chi sei, e mi pare tu l'abbia già preso...sei prenotato appena sarà giocabile Ovvio che qualcuno organizzerà un torneo.

Sbavo, non vedo l'ora :Q_
    Ultima modifica di Taurus; 21-08-2010 alle 13:25:01

Bannato
    Registrato il
    08-10
    Si lo ho preordinato da settimane. La cosa migliore del pre-order è che potremo giocarlo un giorno prima già dal 25! Comunque per poterci contattare più facilmente, addarci con più comodità su Steam ecc proporrei di creare un gruppo su steam, che ne dite? Se volete lo faccio io.

edit: creato e piano piano lo miglioro aggiungendo info ed altro, joinate!
    http://steamcommunity.com/groups/gvworms/
    Ultima modifica di Uncle Dolan; 21-08-2010 alle 13:30:56

Utente L'avatar di Sir Ulrich VonLichenstein
    Registrato il
    03-07
    Mi metto in lista d'attesa per un eventuale "4 pack" allora (:
    Ultima modifica di Sir Ulrich VonLichenstein; 21-08-2010 alle 13:33:37

Bannato
    Registrato il
    08-10
    Citazione Sir Ulrich VonLichenstein Visualizza Messaggio
    Mi metto in lista d'attesa per un eventuale "4 pack" allora (:
    Ti suggerisco di postare anche nel 3d di Steam nella sezione principale di Mondo Computer, potresti trovare qualcuno

We have a WinRAR! L'avatar di SkyWolf.it
    Registrato il
    12-03
    Iscritto al gruppo e preordinato già da tempo immemore. Attendo il 25 con ansia...

Dovrebbe essere fuori per le 17.00 ed è ufficialmente dichiarato che non ci sarà pre-load.

Heisebot
    Ospite
    L'ho prenotato qualche giorno fa, senza pensarci due volte.
    Aggiungimi pure Taurus: nick steam MiloDeVille .
    Mi sono iscritto anche al tuo gruppo, zio Dolan....
    Ma vi ricordate frasi del tipo "che fissa!" o "accidenti!"? Si preannunciano stragi di vermi, rigorosamente in 2d.
    E c'è anche l'editor!

Bannato
    Registrato il
    06-08
    eccomi, su steam sono xdavidx93

SINE, COSINE, TANGENT!

Bannato
    Registrato il
    08-10
    Detto sinceramente non sto più nella pelle, i worms 3d non li ho particolarmente apprezzati ed ai tempi di Armageddon e World party (insindacabilmente gli episodi migliori della serie al momento) ero troppo niubbo per giocare on-line. Se a comprare il gioco siamo un bel po di noi ed organizziamo qualche tornerino ci sarà da divertirsi non poco. Se qualcuno poi si dimostrerà bravo ad usare l'editor sarà il delirio.

TeraMage
    Ospite
    Citazione Uncle Dolan Visualizza Messaggio
    Detto sinceramente non sto più nella pelle, i worms 3d non li ho particolarmente apprezzati ed ai tempi di Armageddon e World party (insindacabilmente gli episodi migliori della serie al momento) ero troppo niubbo per giocare on-line. Se a comprare il gioco siamo un bel po di noi ed organizziamo qualche tornerino ci sarà da divertirsi non poco. Se qualcuno poi si dimostrerà bravo ad usare l'editor sarà il delirio.
    Non bisogna essere bravi per l'editor, basta disegnare a cazzo di cane e ci si diverte sicuramente. Mi ricordo certe partite con gli amici dove ad ogni nuova partita disegnavamo random un nuovo livello.

輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    Bella lì, io ci sono
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
    Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)

Pag 1 di 27 123411 ... UltimoUltimo