Lara Croft and the Guardian of Light
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 76

Discussione: Lara Croft and the Guardian of Light

Cambio titolo
    NO to Console Exclusives! L'avatar di WiZ@rD
    Registrato il
    11-05

Lara Croft and the Guardian of Light

Lo scorso 18 Agosto è uscito su Xbox Live questo spin-off arcade di Tomb Raider... Qualcuno in questo forum l'ha comprato? Cosa vi sembra? Ho letto molte recensioni e sta avendo un successo inaspettato! Voi cosa ne pensate?

Io non vedo l'ora di provarlo quando uscirà su PS3 e PC il prossimo 28 Settembre... in più saranno previsti anche 5 DLC che introdurranno nuovi personaggi e nuovi livelli!

Ecco la lista delle recensioni uscite fin'ora..

Scorephoria 10/10
    Telegraph.co.uk 10/10
    Tech Digest 5/5
    We The Gamerzt 5/5
    The Gamer's Thumb - 5/5
    Games Are Evil A
    1UP A-
    Gaming-Age A-
    GamingNexus A- & Editor's Choice
    Joystiq 4.5/5
    Co-Optimus 4.5/5
    Just Push Start 4.5/5
    Aeropause - 4.5/5
    GamePro 4.5/5
    GamingBits - 4.5/5
    ZT Game Domain 9.5
    Xboxer360 9.5/10
    Play.tm 9.3/10
    GamesXtreme - 9.2/10
    GameTrailers 9.1/10
    Mirror.co.uk /GameBosh 9.1/10
    Eurogamer 9/10
    Itchy Thumbs 9/10
    Metro UK - 9/10
    Techland - 9/10
    Destructoid 9/10 & Editor's Choice
    FileFront 9/10
    Ripten 9/10
    Xboxweb 9/10
    Gamesradar 9/10
    Metro.co.uk 9/10
    Gamerstemple 9/10
    G4 9/10
    GameNoob.co.uk - 9/10
    GamesEyeView - 9/10
    XboxHornet - 9/10
    VideoGamer - 9/10
    InsightBits - 9/10
    Xbox-Mag-Net (French) 17/20
    CheapAssGamer - Very Good
    RunDLC 4/5
    Gamerant 4/5
    CVG 8.8
    NowGamer 8.7/10, Multiplayer Award, & Darkhorse Award
    GameFocus - 8.6/10 & Editor's Choice
    IGN 8.5
    Msxbox-world 8.5/10
    Gamespot 8.5
    GameZone Review 8/10
    Pocket-Lint 8/10
    Kotaku

Pareri?
    Ultima modifica di WiZ@rD; 25-08-2010 alle 02:00:06

Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    che potranno esserci vagonate di recensioni positive, ma di stò gioco non me ne frega niente nè penso di acquistarlo a breve od in futuro
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    è dal giorno che è uscito che ne vando predicando la grandezza a destra e a manca, è un fottuto giocone, asfalta tutti i capitoli di Tomb Raider usciti da dieci anni a questa parte.

se non fosse uscito a ridosso di Ferragosto avrebbe ottenuto un godzilliardo di download in più, sicuramente.
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

- Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Citazione full metal samurai Visualizza Messaggio
    che potranno esserci vagonate di recensioni positive, ma di stò gioco non me ne frega niente nè penso di acquistarlo a breve od in futuro
    Penso che il senso del thread stia proprio nel fatto che tutti pensavamo che questo spin-off fosse una boiata pazzesca, ed in verità il gioco preso per quello che è (una co-op online/offline che sia) non è affatto male.

A dire la verità io l'avevo cestinato a priori puntando su Limbo (ottimo acquisto) e Castlevania (mezza delusione); però devo ammettere che mi stò facendo incuriosire e proverò la demo per vedere se varrà l'acquisto...

linker
    Ospite
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    è dal giorno che è uscito che ne vando predicando la grandezza a destra e a manca, è un fottuto giocone, asfalta tutti i capitoli di Tomb Raider usciti da dieci anni a questa parte.

se non fosse uscito a ridosso di Ferragosto avrebbe ottenuto un godzilliardo di download in più, sicuramente.
    ma di che genere è? nonostante la merdata della visuale isometrica, che cazzo di gioco è?

Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    lo sto giocando in coop, e si, dopo aver finito tutti i tomb raider dal primo fino a questo nel loro periodo di uscita, questo tomb raider è il migliore in assoluto.
    La soluzione isometrica elimina tutti i difetti derivati dai controlli rilegando il tutto ad un intuitivo salta qua e là che risulta un piacere per gli occhi e per i pollici.
    Il combattimento è avvincente, con mostri di tutte le dimensioni, risultando fresco e frenentico al punto giusto senza incorrere in fastidiosi glitch o bug derivati dalle capriole di lara a destra e sinistra.
    Ma soprattutto è l'elemento esplorativo e i puzzle che sono finalmente al centro di tutto, puzzle che in singolo perdono parecchio, ma in coop sono davvero eccezionali e spingono i due giocatori a collaborare.
    Che dire il miglior tomb raider di sempre?si, elimina praticamente tutta la struttura vecchia degli action mantenendone solo le parti più semplici permettendo così di concentrarsi su altro che poi è il fattore fondamentale dei tomb, l'esplorazione i salti e i puzzle.

Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Citazione mat83 Visualizza Messaggio
    Penso che il senso del thread stia proprio nel fatto che tutti pensavamo che questo spin-off fosse una boiata pazzesca, ed in verità il gioco preso per quello che è (una co-op online/offline che sia) non è affatto male.

A dire la verità io l'avevo cestinato a priori puntando su Limbo (ottimo acquisto) e Castlevania (mezza delusione); però devo ammettere che mi stò facendo incuriosire e proverò la demo per vedere se varrà l'acquisto...
    io invece ho puntato su Monday Night Combat, senza rimanere deluso
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

Utente L'avatar di Eva
    Registrato il
    07-04
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    ma di che genere è? nonostante la merdata della visuale isometrica, che cazzo di gioco è?
    Pensa che invece è la miglior implementazione che ho visto da quando è uscito Tomb Raider.

Conqueror L'avatar di AMF83
    Registrato il
    06-10
    ho guardato un video su youtube, non mi piace per niente con la visuale così, non può essere paragonato agli altri tomb raider.

Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Citazione AMF83 Visualizza Messaggio
    ho guardato un video su youtube, non mi piace per niente con la visuale così, non può essere paragonato agli altri tomb raider.
    credimi, fossero stati così tutti i tomb raider....e dire che a me dall'uno fino al 4 mi piacciono ancora tantissismo, figurati questo.

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    che non mi sembra malaccio, hanno cambiato il sistema di gameplay (da quel che ho capito) almeno una ventata di freschezza
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

NO to Console Exclusives! L'avatar di WiZ@rD
    Registrato il
    11-05
    Da quello che ho capito se questo The Guardian of Light avrà successo, molte cose verranno implementate nel prossimo vero Tomb Raider.. Quindi se fin'ora da molte recensioni è stato giudicato quasi migliore di alcuni Tomb Raider, penso che Lara sia sulla buona strada per rispolverare il franchise con una bella ventata di novità e aria fresca =D
    Sono proprio curioso di provarlo! All'inizio, come quasi tutti, non ci avrei scommesso un centesimo su questo gioco.. ora invece ho proprio cambiato idea XD Poi in cooperativa dev'essere fantastico!

linker
    Ospite
    Citazione Eva Visualizza Messaggio
    Pensa che invece è la miglior implementazione che ho visto da quando è uscito Tomb Raider.
    no, è stata implementata perchè non avevano i soldi per migliorare l'engine e a scanso di bug osceni come in underworld e per contemere gli spazi hanno fatto na roba così. io sono sempre contro alla visuale isometrica tranne che nei wrpg. e neanche in tutti. però vabbè, magari ci dò una possibilità.

Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Una domanda: si sa nulla della longevità del titolo? avrei voglia di acquistarlo ma non vorrei finirlo in 1 ora.

Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Aspetterò che esce in retail magari con tutti i futuri 5 DLC già inclusi.

- NO al Digital Delivery -

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo