Auguroni ad un mod di cineforum, utente di lunga data. Sono 21.
Spoiler:
Auguroni ad un mod di cineforum, utente di lunga data. Sono 21.
Spoiler:
Uè, volevo aprirlo io il topic, come scusa per avergli spoilerato Death Note
Auguri, ora siamo coetanei.
Penso che il "leonhart" faccia riferimento a Squall di FF8gamesvillage
Devo per forza fare gli auguri?Non ne ho voglia
Là
giacer debbo in eterno. E tu, se credi,
disprezza pure ciò che i Numi pregiano.
stesso discorso, basta un'immagine della torre nera.
magari photoshoppata, in cui il protagonista roland nell'immagine di copertina del 7° e ultimo capitolo tiene in mano un palloncino invece di una rosa/pistola.
sarebbe pretendere troppo, ma di certo così facendo ne saremmo tutti rallegrati in questi (come no) lunghi giorni e piacevoli notti.
e ricorda, chi non fa gli auguri quando c'è un festeggiato ha dimenticato il volto di suo padre (non chiedere a me se sia un bene o un male).
colt avrebbe dovuto insergnartelo (spero di non aver sbagliato il nome di quel grassone, altrimenti che il mio falco mi azzanni).
sergio non te la prendere, dopotutto...ci sono altri mondi oltre a questo.
Ultima modifica di gamesvillage; 22-08-2010 alle 01:51:54
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
Auguri di santa ragione
Auguri di buon compleanno. A mio parere era meglio appassionarsi di FF6, però.![]()
I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]