Domanda MSN - Windows LIVE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Domanda MSN - Windows LIVE

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Vreid
    Registrato il
    08-10

Domanda MSN - Windows LIVE

Una persona, tra i miei contatti msn, ha cambiato l'immagine del profilo di windows live. In basso alla finestra principale di messenger (dove ci sono le attività recenti dei contatti, come i cambiamenti di stato ecc.) non mi dice che questa persona ha cambiato l'immagine. Posso sapere la data in cui l'ha cambiata? Non su MSN ma nella home di windows live..

Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Ma non lo puoi chiedere direttamente a lei? Comunque non lo so come si fà. Poi, altra domanda: è così fondamentale per te saperlo? Adesso spero non mi risponderai con: non hai risposto alla domanda, se non lo sapevi potevi stare zitto, hai fatto +1, son cavoli miei.

Edit: vedo che trovo...

Edit2: devi cliccare su novità, si apre il pop-up "fai click qui per visualizzare tutti gli elementi" e poi ti compare l'intera lista ovviamente con le scritte in inglese per esempio "9 hours ago" ( 9 ore fà ) "1 day ago" ( un giorno fà), ecc. Non era così difficile
    Ultima modifica di Aldo87; 22-08-2010 alle 22:28:56
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

13/1/2016.

Utente L'avatar di Vreid
    Registrato il
    08-10
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Ma non lo puoi chiedere direttamente a lei? Comunque non lo so come si fà. Poi, altra domanda: è così fondamentale per te saperlo? Adesso spero non mi risponderai con: non hai risposto alla domanda, se non lo sapevi potevi stare zitto, hai fatto +1, son cavoli miei.

Edit: vedo che trovo...

Edit2: devi cliccare su novità, si apre il pop-up "fai click qui per visualizzare tutti gli elementi" e poi ti compare l'intera lista ovviamente con le scritte in inglese per esempio "9 hours ago" ( 9 ore fà ) "1 day ago" ( un giorno fà), ecc. Non era così difficile
    Se clicco su novità infatti mi apre la home di windows live e non trovo nulla.

Comunque si è fondamentale proprio perchè devo trovare un modo per ricontattare questa persona. Il fatto che abbia cambiato l'immagine e che sia ancora attiva è l'unica maniera che ho per contattarla.

Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Citazione Vreid Visualizza Messaggio
    Se clicco su novità infatti mi apre la home di windows live e non trovo nulla.

Comunque si è fondamentale proprio perchè devo trovare un modo per ricontattare questa persona. Il fatto che abbia cambiato l'immagine e che sia ancora attiva è l'unica maniera che ho per contattarla.
    Usa firefox come browser predefinito, io non ho problemi a vedere il particolare che needi tu

P.S. Benvenuto sul forum
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

13/1/2016.

Utente L'avatar di Vreid
    Registrato il
    08-10
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Usa firefox come browser predefinito, io non ho problemi a vedere il particolare che needi tu

P.S. Benvenuto sul forum
    Grazie

Comunque ho già firefox ma vedo la home di windows live..