Qualcuno sa com'è?
Ma è vero che se si disattiva la funzione a gps ci mette un sacco di minuti anche dopo che lo si è usato per diverso tempo?
Qualcuno sa com'è?
Ma è vero che se si disattiva la funzione a gps ci mette un sacco di minuti anche dopo che lo si è usato per diverso tempo?
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
DanteSparda
se usi l'Ovi Maps come navigatore si
is a lifestyle
Se lo usa senza agps si
con sygic ci metto una vita a prendere il segnale senza agps..
In rete cmq trovi qualche guida per migliorare la ricezione del segnale...si tratta di aggiungere un antennino artigianale da 9 cm circa ,alla antenna gps.
Se fatto bene, ti fixa i satelliti anche in 10 secondi
io ho disattivato l'agps e usando ovi maps dopo anche 20 minuti non trova il satellite...
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
DanteSparda
sarei interessato anche io alla cosa visto che ho un 5230 sotto vodafone e ogni volta che attacco l'ovi, l'utilizzo dell'agps mi scala 1 € dal credito...
c'è qualche modo di fare tipo un flat?
o magari farlo funzionare in modo decente senza l'agps del cavolo, perchè senza o non trova il segnale nemmeno dopo mezz'ora o lo trova sballato di minimo 500 metri...
se cercate su google trovate la procedura (non so se si può postare dato che provengono da forum con cose craccate)
@Fuorilegge: per la flat (simile se non altro) devi sentire un po' le offerte del tuo provider
is a lifestyle