Samsung wave
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Samsung wave

Cambio titolo
    Grappatore L'avatar di devilman450
    Registrato il
    08-06

Samsung wave

ciao ragazzi il mio cellulare è defunto e a questo punto ero orientato a prendermi un bel Samsung wave. Volevo sapere un pò che ne pensate, a parer mio mi pare un buon cellulare in rapporto prezzo/qualità. Credete che nella fascia tra i 300-400 euro su possa trovare un cellulare migliore? Inoltre le applications di samsung come sono?

Grazie mille per i consigli!

Amico dei cricetini L'avatar di noumeno
    Registrato il
    02-06
    Un gran bel PDA, molto resistente (ha la scocca posteriore in metallo) nonchè molto performante.
    Guarda con attenzione questo:

Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...

Bannato
    Registrato il
    05-03
    Citazione devilman450 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi il mio cellulare è defunto e a questo punto ero orientato a prendermi un bel Samsung wave. Volevo sapere un pò che ne pensate, a parer mio mi pare un buon cellulare in rapporto prezzo/qualità. Credete che nella fascia tra i 300-400 euro su possa trovare un cellulare migliore? Inoltre le applications di samsung come sono?

mah ha bada come sistema operativo quindi prendilo solo se non ti interessa installarci applicazioni..o hai soldi da buttare

Game Over L'avatar di Chronic
    Registrato il
    08-05

Come ti è stato detto, se non ti interessano applicazioni e te ne freghi di avere un OS morente che probabilmente non verrà più aggiornato o quasi. allora è ottimo.

Registrato il
    08-06
    ho letto che il sistema operativo bada è un sistema aperto e quindi il numero di applicazioni in teoria dovrebbe aumentare in via esponenziale nel tempo..non è cosi?
    Ultima modifica di devilman450; 24-08-2010 alle 14:55:51

Registrato il
    08-06
    secondo voi poi è meglio un wave oppure un htc desire?

Registrato il
    08-05
    ho letto che il sistema operativo bada è un sistema aperto e quindi il numero di applicazioni in teoria dovrebbe aumentare in via esponenziale nel tempo..non è cosi?
    Aperto non significa che le applicazioni debbano per forza aumentare, l'iphone ad esempio è un sistema blindato ma è quella con più applicazioni di tutte.

La qualità di un app store dipende principalmente da quanti sviluppatori ci programmano sopra. Chiaramente gli sviluppatori vanno dove c'è gente a cui offrire il loro lavoro, bada è un OS che è uscito solamente sul wave, quindi la base di installato è ridicola in confronto ad android-iphone, e il numero e qualità di applicazioni rimarrà ridicolo finchè bada non uscirà su più terminali, ma a quanto pare samsung sembra la prima a non crederci visto che tutti i nuovi telefonini che produce montano su android e sto bada è relegato esclusivamente ad un modello.

secondo voi poi è meglio un wave oppure un htc desire?
    Desire, ma costa anche un 150 euro di più, e gli hardware sono paragonabili, anzi il wave dal punto di vista strettamente hardware è anche meglio(uno dei migliori sul mercato, nonchè il migliore per qualità prezzo), ma in un ambiente dove il software è predominante il wave soffre parecchio anche con android di fascia medio bassa.
    Ultima modifica di Chronic; 24-08-2010 alle 15:36:17

Registrato il
    08-06
    ah ok grazie mille per le spiegazioni!!...si forse è meglio mi orienti su un htc desire..sinceramente il wave mi piaceva molto per le sue qualità visive e grafiche..però cercavo un cellulare che avesse anche un buon parco applicazioni che possono sempre essere utili

Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Citazione Chronic Visualizza Messaggio
    Come ti è stato detto, se non ti interessano applicazioni e te ne freghi di avere un OS morente che probabilmente non verrà più aggiornato o quasi. allora è ottimo.
    un os morente il cui parco applicazioni aumenta di 100 alla settimana.

Registrato il
    08-06
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    allora non è poi tanto male il futuro parco applicazioni per il wave no? se queste fossero buone tra l htc e il wave avrei pochi dubbi a prendere quest ultimo..

Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Come prezzo è un affare, è palesemente venduto sottocosto per dare una botta all'installato da subito... Io ci sto facendo un pensierino, visto che di app varie me ne frego altamente, l'unica cosa è che ancora non c'è un navigatore "offline" serio...
    Ma quindi i futuri tel samsung non avranno bada? Mi pare che samsung lo stia spingendo alla grande... Anche per incorporarlo in futuro su altri suoi dispositivi....

Registrato il
    08-06
    Citazione chinook Visualizza Messaggio
    Come prezzo è un affare, è palesemente venduto sottocosto per dare una botta all'installato da subito... Io ci sto facendo un pensierino, visto che di app varie me ne frego altamente, l'unica cosa è che ancora non c'è un navigatore "offline" serio...
    Ma quindi i futuri tel samsung non avranno bada? Mi pare che samsung lo stia spingendo alla grande... Anche per incorporarlo in futuro su altri suoi dispositivi....
    infatti io come application mi interessa il navigatore e qualche utility che può tornare utile di volta in volta..giochi non ne scarico nemmeno uno

Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Dovranno uscire due altri terminali con Bada, il Wave 2 e un altro con qwerty se non sbaglio.
    Il Wave però rimane il modello di punta.

Amico dei cricetini L'avatar di noumeno
    Registrato il
    02-06
    Chi disprezza Wave sappia che siamo arrivati a circa 1000 applicazioni in solo 3 mesi ^^
    Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...

Registrato il
    08-05
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    SI, e se non sai di cosa parli evita.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo