Killing Floor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Killing Floor

Cambio titolo
    Pulse*
    Ospite

Killing Floor

Mi piacerebbe fare un lanparty con questo gioco, e quindi avrei qualche domanda:

- come lo vedete per un lanparty, può funzionare? Mi intriga moltissimo un survival co-op. L'ho già provato in single player e devo dire che rende bene l'atmosfera ed anche il gameplay non è affatto male. Manca di quella varietà che secondo me un lanparty può dargli.
    - è fattibile comprarne solamente una copia e poi installarlo su tutti i pc? Se sì, come? Non vorrei che per una misera lan tutti fossero costretti a pagarlo.

grazie

Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Non credo che si possa con una copia solo.
    Comunque per il gioco secondo me sarebbe divertente in lan, peccato che se non ce lo hanno tutti alcuni avranno dei perk molto più potenti degli altri e quindi giocare con più vantaggi e poi visto che alcuni non hanno il gioco dovrebbero imparare giocando prima a livelli di difficoltà semplici e i veterani si annoierebbero.

Pulse*
    Ospite
    Un'altra cosa: ho notato che c'è un intero sito dedicato alle mappe amatoriali. Qualcuno le ha provate? Sono decenti? Ho notato che sono anche state sviluppate mission map.

Rosario+Vampire Fan L'avatar di Crinos98
    Registrato il
    08-08
    ma non c'era il thread ufficiale?
    Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra.
    - Winston Churchill

Eheheheh! La Svizzera! Eheheheh
    !
    - Me Stesso

Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn