Anopticon [Racconto] Spend some time inside.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 187

Discussione: Anopticon [Racconto] Spend some time inside.

Cambio titolo
  1. #1
    Anopticon
    Ospite

    Anopticon - "Spend some time inside." [Racconto a iscrizioni perennemente aperte]

    by Paper Mario
    Trama e ambientazione:
    Anopticon si svolge all'interno di un penitenziario di massima sicurezza. Più precisamente, i fatti raccontati prendono piede in una sezione speciale della prigione, chiamata Paradiso. In questa sezione i detenuti sono in celle particolari, limitate da una barriera di plexiglas invece che dalle canoniche sbarre di ferro. Durante il giorno, a tutti i prigionieri è permesso di muoversi liberamente per la sezione. La sezione è guidata da Ghost85 (che lo voglia o meno), un visionario che crede intensamente nella riabilitazione dei criminali e il loro reinserimento nella società, piuttosto che nella punizione. Il compito dei Moderatori (i secondini della prigione, appunto) è infatti quello di rendere tutti i detenuti delle persone più consone ai modelli comportamentali "civili". Ogni detenuto ha un ruolo preciso: chi si dedica della cucina e della mensa, chi si occupa alle pulizie, chi si prende cura della biblioteca ecc. ecc... Il problema è che nella prigione dove si ambienta Anopticon vengono spediti i criminali più pericolosi e furiosi del mondo, rendendo spesso il progetto di Ghost85 quasi impossibile. Ci saranno omicidi, risse, cospirazioni, tradimenti, romance, tensione, sesso, droga, e chi più ne ha più ne metta.

    Gruppi e personaggi (in perenne lavorazione):
    All'interno della prigione spesso e volentieri i detenuti si inseriscono immediatamente in uno dei gruppi che più li rappresenta. Il senso di "fratellanza" è molto presente in Anopticon, e con esso ovviamente tutte le lotte intestine che ne conseguono. Ecco un elenco e una breve descrizione dei gruppi principali.
    Spoiler:
    Moderatori: è il gruppo a cui appartengono tutti i secondini della prigione e i loro superiori. Fanno parte del gruppo anche gli svariati dipendenti della prigione come Lex, il direttore, o Ghost85, il capo della sezione Dailyrando.

    Spoiler:
    Mister Y

    Dietro il suo cipiglio da intellettuale misantropo e piuttosto rozzo si nasconde un cuore tenero e fragile. Del suo passato non si sa praticamente nulla, tranne che è stato scelto da Lex come psicoterapeuta dei detenuti, grazie alla sua profonda sensibilità. Un terribile difetto di pronuncia dalle origini ignote l'ha gettato in una depressione autodistruttiva da cui ne è uscito solo negli ultimi mesi.

    Lex

    Lex è il Direttore dell'intera prigione di Dailyrando. È profondamente inviso alle questioni politiche dell'intera Gamesvillage, e spesso questo lo porta a disinteressarsi agli avvenimenti per lui poco importanti della prigione. Ha spesso dimostrato di essere un uomo intelligente, ma troppo legato ai riscontri politici delle sue azioni, tanto da spingersi spesso e volentieri ad azioni poco popolari pur d'inserirsi nella vetta della piramide sociale.

    Ghost85

    Ghost85 è il visionario e progressista creatore del progetto "Paradiso", un braccio speciale della prigione di Dailyrando. Spinto da valori profondamente liberali, Ghost85 è convinto che persino il peggior criminale può redimersi, con la giusta dose di punizione, senza esagerazioni. Viene spesso deriso o sottovalutato per questo suo pensiero, rendendogli impossibile essere preso seriamente sul piano politico.

    Sergio Leonhart DECEDUTO

    È il Moderatore più odiato dell'intera prigione, e non è difficile capire perché. Severo, intransigente, e quando ne ha l'occasione violento. Crede fermamente nel rispetto della legge e della morale, e disprezza tutti i detenuti per la loro inettitudine. È favorevole alla pena di morte, ed è sempre in prima linea quando si tratta di metterla in atto. Il suo disprezzo non è rivolto solo verso i detenuti, ma anche agli altri Moderatori, eccetto Evanes, e Ghost85 stesso, che ritiene un idiota e un fallito.
    Causa del decesso: accoltellato a morte da Zererico.

    Evanes

    È un Moderatore incapace di farsi rispettare quando è solo, ritenuto viscido e vigliacco da tutti i detenuti. Quando prova ad utilizzare il pugno di ferro finisce sempre per fare una brutta figura ed essere deriso. È un grande amico di Sergio, che stima immensamente, forse perché è capace in ciò che lui non riesce. Voci di corridoio sostengono che non solo rispetti Sergio, ma addirittura che lo ami segretamente. Evanes non ha mai né confermato, né negato la supposizione.

    Kraid

    Medico della prigione. Uomo affascinante e intelligente, dallo spirito progressista come Ghost85. È guidato da una morale che non pone alcuna differenza fra gli uomini, e cura i detenuti feriti come se fossero persone normali. È stato assunto proprio per questo motivo. Volendo poteva diventare un chirurgo di fama mondiale, ma ha preferito lavorare in prigione dimostrando umiltà e perseveranza nei suoi ideali.


    Longcattiani: gruppo spirituale dedito alla causa di Longcat. Sono un gruppo per nulla violento, guidati sempre da un leader intelligente, ma severo. Sono stati e saranno la causa di svariate rivolte, con le quali vogliono richiedere diritti costituzionali persi per colpa dei Moderatori.

    Spoiler:
    Citizen Erased N.L0NC4T

    Persona dotata di un grande intelletto e di una profonda cultura. Poco si conosce del suo passato oscuro (durante il quale era conosciuto come Dark Cerberus), terminato improvvisamente dopo aver scoperto il suo unico vero dio: Longcat. Quel giorno cambiò nome, stile di vita, e alcuni dicono persino il volto. Anche se sembra abusare della sua superiorità intellettuale per sopprimere qualsiasi credo differente dal suo, i suoi veri intenti sono ben altri.
    Condannato il 13/12/2009 per omicidio multiplo e attentato a sfondo religioso. Pena: 50 anni. In libertà vigilata non prima di 38.


    Simposio Der Metallo: la fratellanza ariana della prigione. Violenti, crudeli e spesso retrogradi, sono in violenta faida con tutti quanti, soprattutto i Flood-Addicted. Sono contro l'omosessualità (anche se la praticano) e la droga. Hanno come simbolo Richard Benson.

    Spoiler:
    The Uzzotaker

    Uno dei detenuti più antichi all'interno di Dailyrando, Uzzo ci ha messo solo pochi giorni per prendere il controllo della Fratellanza Ariana e fondare il Simposio Der Metallo. Soffre di svariati problemi nevrotici, di cui il più evidente è un disturbo bipolare che lo rendono irascibile e incontrollabile. Si impone con estrema facilità verso il prossimo mediante la semplice violenza. Non conosce il dialogo e la diplomazia.

    Slipknot Maggot N.666KKK

    Personaggio estremamente taciturno e introverso, si è inserito nella Fratellanza solo grazie all'esplicito tatuaggio che sfoggia fiero sul pettorale sinistro. Non ci sono testimonianze del fatto che sappia effettivamente emettere dei suoni, e questo dettaglio lo rende spesso addirittura più temuto di Uzzotaker. Fa della violenza psicologica la sua arma migliore, divertendosi a martoriare le sue svariate vittime con sadismo inaudito.
    Condannato il 18/08/2008 per omicidio a sfondo razziale. Pena: 65 anni. In libertà vigilata non prima di 28.


    Flood-Addicted: sono i principali spacciatori della prigione. Anch'essi violenti, ma non furbi e intelligenti come gli altri gruppi. Fondano nella loro superiorità numerica il loro punto di forza. Infatti nella prigione molti detenuti sono drogati. E stupidi.

    Spoiler:
    D-RaZieL87 N.KF5G81

    Uno dei più temuti prigionieri di Dailyrando, capobranco dei Flood-Addicted. Uomo dal grande carisma, capace di trattare i suoi compagni come schiavi senza che nemmeno se ne rendano conto. È la principale fonte da cui sgorga il flood, che poi spaccia attraverso i suoi fidati uomini a gran parte della prigione. Ovviamente, come qualsiasi gangsta che si rispetti, D-RaZieL87 è nato sulla strada, dove solo col tempo, la dedizione e forse anche la fortuna si è costruito un nome.
    Condannato il 22/03/2007 per duplice omicidio volontario. Pena: 64 anni. In libertà vigilata non prima di 30.

    Pierpazzo N.865JJ9

    Da giovane era una promessa del mondo della moda, destinato ad affiancare i grandi stilisti come Armani o Dolce & Gabbana, quando ha incontrato il flood. In pochi mesi Pierpazzo è precipitato in un circolo vizioso in cui il flood gli procurava svariati insuccessi lavorativi, ai quali cercava di porre rimedio con altro flood. Figura controversa dello spettacolo, in seguito scomparsa dalle testate giornalistiche mondane per divenire protagonista di riviste erotiche a sfondo scandalistico. La foto qui riportata appartiene a pochi giorni prima dell'arresto.
    Condannato il 12/06/2008 per omicidio involontario e abuso di sostanze stupefacenti. Pena: 16 anni. In libertà vigilata non prima di 8.

    Dan#29
    N.58WQ9L DECEDUTO

    Dan è il classico teppistello di periferia, cresciuto in una situazione difficoltosa per colpa di genitori poco attenti e amici poco raccomandabili. Si è ritrovato fin da quando era molto giovane a spacciare flood per le strade per conto dei suoi fratelli, che approfittavano della sua ingenuità. Non si è mai interessato nemmeno minimamente allo studio, e questo l'ha condannato a una scarsa cultura, che l'ha trascinato in prigione.
    Condannato il 19/10/2005 per omicidio plurimo. Pena: 76 anni. In libertà vigilata non prima di 55.
    Causa del decesso: ucciso dai maffiosi per vendetta.


    Maffiosi: sono dei maffiosi che maffieggiano. Abili cospiratori, incredibilmente fedeli al loro leader. Sono il gruppo che provoca più pressione sia ai Moderatori, sia al mondo esterno. La corruzione è la loro arma migliore, e la più pericolosa. I Maffiosi hanno il monopolio sulla cucina della prigione.

    Spoiler:
    L'Agente Supersegreto N.90V1ZZ

    È l'uomo d'onore a capo della famiglia dei maffiosi detenuti nella prigione di Dailyrando. Nasconde la sua forbita intelligenza dietro uno sguardo vuoto e strafottente. Il suo nome e la sua fama bastano a far tremare chiunque. Alcune voci asseriscono che la sua incarcerazione non sia stata un incidente di percorso, bensì una decisione consapevole e inquietante. Infatti, l'Agente non si fa scrupoli a continuare i suoi loschi affari da dietro le sbarre.
    Condannato il 02/09/2009 per omicidio, associazione a delinquere e riciclaggio di denaro. Pena: tre ergastoli. In libertà vigilata: mai e poi mai.

    Orlando Furioso N.TW99E4 DECEDUTO

    Orlando è sempre stato un ragazzo che preferisce la violenza e la forza bruta al dialogo. Questo suo atteggiamento non gli ha mai permesso di diventare un membro più importante della famiglia, limitandolo così a semplice sgherro. D'altra parte, non si è mai dimostrato particolarmente interessato alle azioni del proprio boss, e la sua vera passione è sempre stata quella di usare le mani.
    Condannato il 12/02/2006 per spaccio di sostanze stupefacenti e associazione a delinquere. Pena: 32 anni. In libertà vigilata non prima di 20.
    Causa del decesso: bruciato vivo dai Flood-Addicted.


    Gli Svizzeri: gruppo a sé stante, raramente inviso agli affari della prigione. Non sono affatto uniti, e spesso lavorano in solitaria. Sono degli utili mercenari in quanto svolgono i loro compiti senza essere spinti da un ideale particolare, ma solo per il dio denaro. La loro assenza di uniformità li rende piuttosto vari.

    Spoiler:
    Babboleadoro N.8HVZZ4

    Tra le sue doti principali, Babboleadoro sfodera un'abilità da arcigno pianificatore, oltre che due testicoli fosforescenti d'oro. Non è un vero e proprio leader, visto che non è sempre capace di farsi rispettare dagli altri detenuti. In compenso è molto furbo e non si fa scrupoli a sottoporsi a doppigiochi e tradimenti per sopravvivere. Quando vuole che uno sporco lavoro venga compiuto, riesce sempre ad uscirne soddisfatto, e contemporaneamente con le mani pulite.
    Condannato il 16/01/2006 per omicidio plurimo e guida in stato di ebbrezza. Pena: ergastolo. In libertà vigilata: mai.

    Sermor N.87TT1M

    Leggende metropolitane asseriscono che Sermor sia stato spinto a drogarsi per la prima volta dai suoi stessi genitori, per puro divertimento. La scarsa educazione che questi ultimi gli hanno riservato l'ha fatto diventare un vero e proprio bad boy, convinto di essere sempre al centro dell'attenzione e di avere il diritto di usare la violenza quando e come preferisce. Pur essendo convinto del contrario, Sermor non è mai stato e mai sarà un criminale realmente pericoloso.
    Condannato il 30/03/2007 per tentato omicidio. Pena: 5 anni. In libertà vigilata non prima di 3.


    Gli Altri: è il gruppo di cui fanno parte tutti quelli che non si rispecchiano in un branco particolare. Spesso sono i nuovi arrivati, ancora non inseriti nel resto della prigione. Dal loro comportamento possono diventare vittime di qualcun'altro, oppure possono vivere beatamente lontano dai problemi.

    Spoiler:
    Paper Mario

    È il detenuto più antico della prigione, talmente antico che nemmeno i Moderatori si ricordano di lui o del motivo per cui è stato arrestato. Anzi, a conti fatti, nemmeno lo stesso Paper Mario lo ricorda. Forse a causa della sua vecchiaia ormai inoltrata, forse per un tremendo colpo alla nuca, Paper Mario non ha memoria di niente di ciò che ha preceduto la sua incarcerazione. Si è dunque scelto un nome, deciso a scontare la sua condanna. È estremamente pacifico.

    Lomme N.KFG112

    Prima di venire rinchiuso Lomme era un avvocato di successo, con una famiglia felice e una bella casa. Purtroppo il vizio dell'alcol ha condannato la sua esistenza a una reclusione forzata nel carcere di Dailyrando. La sua famiglia gli ha definitivamente voltato le spalle, è stato radiato dall'albo ed è caduto vittima della Fratellanza Ariana. Pur potendo considerarsi la sua vita completamente distrutta, Lomme non ha intenzione di rinunciare a riscalare la vetta.
    Condannato il 05/08/2004 per omicidio multiplo involontario e guida in stato di ebbrezza. Pena: 20 anni. In libertà vigilata non prima di 5.

    Zererico N.1NS4N3

    Spedito per sbaglio a Dailyrando, quando la sua vera meta era un manicomio, Zererico è stato condannato per essersi cibato dei suoi stessi genitori. Non si rende palesemente conto della linea che divide il bene e il male, agisce spinto solamente dalla sua follia, spesso alimentata da interventi esterni. Quando non è colto dai suoi raptus omicidi, riesce comunque ad essere un individuo simpatico.
    Condannato il 04/07/2009 per duplice omicidio volontario. Pena commutata in detenzione in un istituto d'igiene mentale a vita.

    Piecuro

    Lo guardi e sembra capitato lì per caso. Piecuro ha sempre avuto il sostegno della sua famiglia quando ne aveva bisogno, che l'ha allevato, cresciuto e viziato come se fosse figlio unico (cosa vera dopotutto). Ora che è in questo nuovo ambiente, che non conosce e non apprezza, senza l'aiuto di chi l'ha protetto sempre e comunque, si dimostra un uomo incapace di difendersi, solo e abbandonato. È estremamente schizzinoso.


    I Buchi: vengono chiamati così coloro che, volenti o nolenti, svolgono il ruolo di gioco sessuale di altri detenuti. Omosessuali dichiarati o convinti eterosessuali, poco cambia. Chiamati anche “le troie”, sono molto spesso delle vittime incapaci di chiedere aiuto ai Moderatori.

    Spoiler:
    Synae Sthesia

    È uno dei buchi più richiesti dell'intera prigione. Synae non ha alcun limite morale o fisico e si sottopone a qualsiasi volere del proprio padrone. È capace di soddisfare qualsiasi perversione, a un giusto prezzo. Probabilmente è il detenuto che se la spassa più di tutti: per lui la prigione non è una punizione, o una privazione della libertà, è un luna park sessuale.



    Ovviamente mano a mano che posterò i capitoli posterò anche una breve descrizione dei personaggi di ogni gruppo.

    Gergo di Anopticon:
    Alcuni termini potrebbero confondere il lettore, quindi ecco una sorta di glossario.
    Spoiler:
    Paradiso: un altro nome che si usa per riferirsi ironicamente alla sezione della prigione denominata Dailyrando, la più violenta e pericolosa dell'intera prigione.

    Flood: il flood è il nuovo potente tipo di droga che viene spacciata all'interno della prigione. È chiamato così perché ce n'è fin troppa e ti prende al cervello come una fottuta alluvione.

    Flame: il flame è il termine con cui si indicano le svariate risse che si scatenano continuamente all'interno della prigione. Similmente, alcuni detenuti possono essere definiti "flammosi" perché particolarmente dediti alla causa.

    Ban: il ban avviene quando un detenuto non rispetta le regole della prigione, a volte ripetutamente, costringendo i Moderatori ad allontanarlo dagli altri, anche per punirlo. Quando un prigioniero finisce "in ban", appunto, viene messo in isolamento. La durata è variabile, ma la sostanza resta la stessa: si resta rinchiusi completamente nudi in una stanza minuscola, con un solo pasto al giorno.

    Ban a vita: quando un detenuto commette un crimine particolarmente violento, può essere bannato a vita. La sezione del ban a vita è quella dove, infatti, si esegue l'esecuzione capitale, ancora legalmente accettata dove si svolge Anopticon.

    Fake: i fake sono gli infiltrati. Mascherati da detenuti, il loro compito è per esempio scoprire la foce attraverso la quale i detenuti riescono ad ottenere il flood dall'esterno della prigione. Sono una razza odiatissima da ogni detenuto che si rispetti.

    Troll: altra razza odiatissima, i troll sono, in parole povere, quelli che mettono zizzania tra due gruppi. Agiscono sempre con secondi fini, sono astuti e odiosi.

    Acquario: così vengono chiamate le celle della prigione, in quanto invece che essere composte da delle classiche sbarre di ferro, sono delimitate da una barriera di plexiglas.


    Stagioni/Episodi:

    1x01 - Newcomers
    1x02 - Longcat Willing
    1x03 - War Of The Flood
    1x04 - The Bucket
    1x05 - Family Business
    1x06 - Broken Glass
    1x07 - Addictions

    Note dell'autore:
    Spoiler:
    Buonasera. Immagino già cosa vi state chiedendo: ma come, un nuovo utente che è già pronto ad ammorbarci con l'ennesimo racconto idiota e noioso? Ebbene, la dura verità è che non sono un nuovo utente. Prima di cominciare a parlare di questo racconto, un poco di mitologia internettiana.

    Qualcuno di voi ricorda questo racconto? Come potete facilmente notare, l'utente dell'open post nonché autore del suddetto racconto si è auto-eliminato, abbandonando il progetto tra l'altro in modo piuttosto sgarbato, visto che non ha avvertito prima nessuno. Poteva almeno salutare, dico io. Bene, la seconda orrorifica rivelazione della serata è che l'utente in questione ed io siamo la stessa persona. Già, agghiacciante. Mi scuso per il comportamento che ho dimostrato con il mio precedente (e ormai piuttosto vecchio) account. Ai tempi decisi di cancellarmi perché questo forum è pieno di brutte persone. Oh, nulla di personale comunque. Ora vi starete chiedendo: e perché hai deciso di tornare? Be', la verità è che la mancata continuazione di quel bruttissimo racconto mi ha lasciato un vuoto nell'animo, che col tempo avevo dimenticato. Giorni orsono però mi è capitato di entrare in quel fatidico topic e un po' mi è tornata voglia di riprenderlo. Così, ecco la mia decisione. Se qualcuno di voi sarà interessato (che diamine, è pur possibile che non gliene freghi assolutamente a nessuno) ho intenzione di ricominciarlo, come avrete capito. Visto che però è l'unico motivo per cui mi sono re-iscritto su questo forum (avete ragione, prima o poi tornano tutti) sappiate che ho intenzione di postare solamente in questo thread. Mai al di fuori, tolti va be' gli MP. Anzi, se mi vedete postare in qualche altro topic/sezione segnalatemi per ipocrisia.

    Dunque, rivelate le mie intenzioni, non ho altro da dirvi. Questa è solo una breve introduzione totalmente slegata col progetto, di cui vi parlerò fuori da questo spoiler. Spero tanto che nessuno si ricordi di me. Va be'.

    Bene, per ora ho finito. Spero di non essere stato esageratamente prolisso, ma dentro di me so che è così. Sono stato costruito male. Che posso dire. Allora, i capitoli verranno postati una volta a settimana. Anche se avrò pronti tre capitoli (può succedere) li posterò comunque a cadenza settimanale, tanto per rompere le palle (il giorno ancora non l'ho deciso). Le iscrizioni sono aperte, solo qualche appunto: come nel precedente topic, gradirei che mi postiate la data esatta in cui vi siete iscritti (almeno l'anno) e se qualcuno di voi è svizzero, specificatelo. So che la seconda richiesta è piuttosto inquietante ma non ponetevi troppi problemi e sorridete alla vita. Se volete potete aggiungere una breve descrizione comportamentale e fisica, ma non offendetevi se poi nel racconto sarete totalmente diversi. Sono io che decido le storyline e i personaggi, a grandi linee. Potete risparmiarvi i vari "sono sempre vestito da pirata, sono capace di volare, ho la pelle di colore viola per via di una malattia genetica causata da esperimenti termo-nucleari top secret dei neonazisti" e robe così. Potete anche specificare in quale gruppo preferireste appartenere, piuttosto. Mi metterò a scrivere il primo episodio quando raggiungeremo almeno le 10-15 iscrizioni. Ah, chiunque volesse riprendere il ruolo che aveva nel primo tentativo, lo richieda pure esplicitamente. La storia cambierà comunque un po', vi avverto.

    Va bene, con questo è davvero tutto. Vi saluto.


    Buona lettura.
    Ultima modifica di Anopticon; 9-09-2010 alle 22:05:12

  2. #2
    Citizen Erased
    Ospite
    Take me out in.

    13/12/09
    Ultima modifica di Citizen Erased; 26-08-2010 alle 01:54:01

  3. #3
    lampinorum
    Ospite
    Longcattiano

    18/07/08
    Ultima modifica di lampinorum; 26-08-2010 alle 02:02:30

  4. #4
    Zererico
    Ospite
    Paper Mario si iscrive. Comunque, metti anche me, tra gli svizzeri.

  5. #5
    Anopticon
    Ospite
    Umh. Be', considererò voi quattro per ora, ma aspetto ancora a iniziare a scrivere. Forse l'eccessiva lunghezza dell'open post fa desistere i lettori meno tenaci. Mea culpa.

  6. #6
    metal up your asd L'avatar di TARMA'96
    Registrato il
    06-10
    Località
    interstate 60
    Messaggi
    302
    uh,mi iscrivo 06/2010 nel gruppo dei metallari (perchè ascoltano metal no?)

  7. #7
    The uzzotaker
    Ospite
    Inseriscimi nel racconto.

    Iscritto (condannato?) nel 2005 credo

    Gruppo: Simposio der metallo

    Ex militare. Ha dato fuori di matto dopo il congedo, e si è messo a giustiziare sommariamente criminali per strada.
    Alcuni dicono che sia stato messo in daily solo per cercare di farlo rinsavire e poterne fare nuovamente un'assassino governativo.
    Discreta forma fisica. Nel suo delirio finisce per abbracciare completamente gli ideali della sua fazione.

  8. #8
    Anopticon
    Ospite
    Preso nota di voi. Uzzo, non ti assicuro che il personaggio sarà completamente identico a quello della tua descrizione, ma a grandi linee puoi stare tranquillo.
    Forza però, bimbe, serve più carne se volete che butti giù almeno il primo episodio.

  9. #9
    hydro L'avatar di Orlando furioso
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    2.123
    ta ttarattara...
    Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere e, quel che forse sembrerà più strano, ci vuole tutta la vita per imparare a morire.(Seneca)

  10. #10
    Utentatitotu L'avatar di Dottorkristian
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    34
    Ci sono, 09-08, Maffiosoh!

  11. #11
    The uzzotaker
    Ospite
    Citazione Anopticon Visualizza Messaggio
    Preso nota di voi. Uzzo, non ti assicuro che il personaggio sarà completamente identico a quello della tua descrizione, ma a grandi linee puoi stare tranquillo.
    Forza però, bimbe, serve più carne se volete che butti giù almeno il primo episodio.
    Apprezzo l'avvertenza. Non preoccuparti. In genere metto dettagli per semplificare il processo creativo a chi scrive, ma sentiti in grado di manipolare i dati come meglio credi possa servire alla vicenda.

  12. #12
    Citizen Erased
    Ospite
    Iscrivetevi un po', suvvia, che poi Anopticon altrimenti piange.

    Non volete che pianga, vero?

  13. #13
    The uzzotaker
    Ospite
    Citazione Citizen Erased Visualizza Messaggio
    Iscrivetevi un po', suvvia, che poi Anopticon altrimenti piange.

    Non volete che pianga, vero?
    Di certo non aprirà un thread per parlarne.

  14. #14
    Sermor
    Ospite
    Vah, m'iscrivo anch'io.

    Condannato nel 2007

    Sto nella fazione "Gli Svizzeri"

  15. #15
    Rosario+Vampire Fan L'avatar di Crinos98
    Registrato il
    08-08
    Località
    La Foresta.
    Messaggi
    2.600
    mi ricordo il tuo racconto, e mi ricordo anche che ero il cugino di lex
    per me andrebbe bene se mi lasciassi questo personaggio
    Spoiler:
    mi ricordo sopratutto una frase di un capitolo:
    Lex: Ma perchè cazzo ho portato mio cugino di 11 anni in un posto del genere?
    Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra.
    - Winston Churchill

    Eheheheh! La Svizzera! Eheheheh
    !
    - Me Stesso

    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •