Possedendo entrambe le console (ps3 + 360), voi le sfruttate entrambe?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Possedendo entrambe le console (ps3 + 360), voi le sfruttate entrambe?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07

Possedendo entrambe le console (ps3 + 360), voi le sfruttate entrambe?

Giusto così come curiosità.

Le sfruttate entrambe in egual modo o una delle due prende un po' la "polvere"?

Io ad esempio considerando che i multipiattaforma li prendo per 360 (per tutta una serie di motivi tra cui amici e obiettivi) vedo che questa la utilizzo molto molto di più della Ps3 (che comunque ho da poco e per ora ho comprato solo Uncharted 1 e Little Big Planet)

Voi?

Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Giusto così come curiosità.

Le sfruttate entrambe in egual modo o una delle due prende un po' la "polvere"?

Io ad esempio considerando che i multipiattaforma li prendo per 360 (per tutta una serie di motivi tra cui amici e obiettivi) vedo che questa la utilizzo molto molto di più della Ps3 (che comunque ho da poco e per ora ho comprato solo Uncharted 1 e Little Big Planet)

Voi?
    I multipiatta li prendo tutti per ps3 (fattore amici + online gratis + wireless) e per xbox prendo solo le esclusive.
    Ultima modifica di MungaH; 26-08-2010 alle 10:52:40

Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    No, assolutamente.

Uso nel 90% di casi ed oltre la 360 mentre Ps3 e Wii soltanto per le esclusive.

A testimonianza di questo infatti stacco addirittura anche le prese di corrente da Wii e Ps3 nei lunghi periodi in cui non li uso.
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

From the future, 2007... L'avatar di Rated R Superstar
    Registrato il
    06-07
    Boh, dipende. La Wii (o il Wii? Boh, c'era una disputa qualche tempo fa a riguardo) è ormai sullo scaffale a prendere polvere mentre la 360 e la PS3 le utlilizzo di più anche se in questo momento più la prima che la seconda ma solo perchè devo finire un bel pò di vg.

bellic95
    Ospite
    La 360 la apro ogni cazzo di giorno. La Wii non la apro da marzo La aprirò solo con Last Story e forse Galaxy 2 e NMH2

Bannato
    Registrato il
    06-08
    avevo Wii e 360 ma praticamente il Wii era l'unica console che usavo, la 360 l'ho rivenduta da poco, forse mi pigliero una ps3 perchè sul psn c'è un po' di roba carina ma anche in quel caso credo che continuerò ad usare di piu il Wii

SINE, COSINE, TANGENT!

panzone
    Ospite
    Beh, la mia console primaria è il Wii, ed è sicuramente quella che utilizzo di più. Innegabile tuttavia che uso molto anche la 360 per i multi, le sue esclusive ed online, e la PS3 per le sue esclusive e FF13 Quindi dovendo rispondere all' Op si, a volte qualcuna prende la polvere

Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    ''Possedendo entrambe le console (ps3 + 360), voi le sfruttate entrambe?''

Chi parla di Wii è OT

Pissio
    Ospite
    PS3 la uso per navigare sul browser quando ho la postazione principale occupata, giocarmi le poche esclusive che mi interessano, non gioco mai online, e mi guardo parecchi film in blu ray. Tendo ad usarla poco perchè voglio giocarmi tutto il possibile su xbox, eccetto casi eclatanti come FFXIII.

Su 360, gioco praticamente tutto, ed è la mia console principale ( essendo arrivata anche prima) soprattutto per xbox live e le esclusive.

Il Wii, lo piglio a fine anno, credo.

Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    molto di più la 360, ma è normale avendo iniziato con quella ed essendo quella dove prendo i multi in generale. La ps3 la uso per le esclusive e per alcuni multi tipo i picchiaduro o qualche altro genere magari per una partita online (Essendo che non ho molto tempo per giocare il gold della 360 sarebbe sprecato e mi accontento di fare una partitina ogni morte del papa con la ps3).

Utente L'avatar di MRI
    Registrato il
    01-09
    Avendo 360 e ps3 dico
    Al 90% ps3 e 10% la 360.

Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Prendo i multi su Ps3,quindi gioco più con quest'ultima.

La 360 la uso principalmente per le esclusive,e quindi la uso poco,ma ancora non per molto(in arrivo Alan Wake,Dead Rising2,Fable3,Risen,Two Worlds e Deadly Premonition).
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ero Re. L'avatar di Galam
    Registrato il
    10-07
    Va a periodi, ora sto usando molto PS3.
    Però per 360 ho circa il triplo dei giochi quindi uso più essa in generale.

Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Dipende... fino ad ora ho sfruttato pochissimo la ps3 ( l'unica esclusiva che ho è valkyria chronicle , in più ci ho giocato a ffxiii ) perchè i multi li ho comunque presi tutti su 360 ( un pò perchè ce l'ho da più tempo, un pò perchè girano quasi tutto meglio... ) .

Per il futuro però alcune cose possono cambiare, le differenze dei multi sembrano assottigliarsi, quindi decido solitamente in base al prezzo ( ad esempio ho appena preso Resonance of fate per ps3 dato che su play.com costava 25€ invece dei 40 per la versione 360... ) .

Bannato
    Registrato il
    04-10
    Uso moltissimo 360 per multipiatta, esclusive e live, la PS3 la uso solo per le eslusive quindi abbastanza poco, Wii idem tranne che a volte lo uso in multiplayer a casa con qualche amico ma anche per questo uso molto di più 360 con Halo e GoW in coop

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo