Vendo al prezzo di 11€ una tessera New Columbus di Telecom Italia che permette di chiamare dall'estero verso l'Italia e viceversa con costi contenutissimi.

Descrizione:
New Columbus è la carta telefonica internazionale di Telecom Italia per chiamare dall'estero in Italia e in tutto il mondo. Se viaggi spesso all'estero per svago, lavoro o studio, porta una New Columbus sempre con te. E' una carta a codice che non deve essere inserita nel telefono. La usi dai telefoni pubblici e privati, fissi e mobili e anche dagli alberghi. E' semplice da usare, ma se desideri assistenza, hai a disposizione un operatore telefonico, senza costi aggiuntivi.
Il prezzo in tabaccheria è di 12€. Comprandola da me spendereste 11€ più 1€ di ricarica Postepay, quindi come in tabaccheria. Voi non ci rimettete nulla mentre io recupero i soldi della tessera che purtroppo non ho utilizzato.
La tessera è infatti nuova.
Al momento del pagamento io vi invio una scansione della tessera che potete poi stampare e utilizzare normalmente. La tessera scade il 31/12/2011.
I feedback positivi che ho nel mercatino sono una garanzia!

Per maggiori informazioni:
http://www.187.alice.it/cda187/c/por...37/prodotto.do