sò che questo genere di giochi piace a poche persone...ma ci provo lo stesso
Pangya è un gioco di golf prettamente online con una buona difficoltà del gameplay.
io lo reputo uno dei migliori giochi di golf online,ha una buona customizzazzione del pg (pagando) ma niente vieta di cavarsela egregiamente anche non sborsando un centesimo.
come accennato,non è un gioco facile facile e non credete di riuscire a fare HIO (hole in one) alla prima partita e quindi un topic per consigli e quant'altro penso sia ben accetto a chiunque voglia iniziare a giocare.
io giocavo alla season 2 e alla season 3 ho mollato,ora mi è tornata nostalgia e ho ricominciato nel server europeo (appena trasferito,quindi nuovo nuovo) con la nuova Season 4,grazie a questo posso stilare le basi di una guida,ma andiamo per ordine
Sito Ufficiale
Download
Nick Forum - Nick InGame
Vivi89 - Zaffirus
Personaggi:
ci sono vari characters utilizzabili ognuno con le sue peculiarità.
all'inizio inizierete con pg base,cioè Junior (maschi) o Anna (femmine).
la scelta del pg base sarà decisa dalla scelta del sesso nella registrazione,e non al primo login.
Quando avrete abbastanza Pang (moneta del gioco) potrete scegliere gli altri pg disponibili: Max,Cecilia,Kooh,Roger,Alene (introdotta con la season 2),Kax (introdotto con la season 3) e Lucia (introdotta con la season 4).
Clubs:
le clubs sarebbe il set di mazze,ovviamente ogni set è composto da 14 mazze divise in 4 categorie: 1 Putter,2 Wedge,8 Iron e 3 Wood.
ogni categoria di mazza è appropiata per un'uso specifico e ogni mazza tira più o meno distante.
Wood: la mazza di partenza normalmente,serve per fare percorrere lunghi tragitti alla pallina tenendo un'angolo abbastanza basso.
Iron: meno potenza dei wood e con un'angolo di tiro maggiore che sente molto di più l'influenza del vento,ottime per superare ostacoli.
Wedge: mazze usate quasi solo quando la pallina và in una buca di sabbia. angolo di tiro altissimo,attenti al vento.
Putter: serve per mandare la pallina in buca quando si è nel green.
ovviamente questi sono gli usi di base delle mazze,poi giocando imparerete ad usarle al meglio,tirando con un wood in mezzo alla sabbia,per esempio.
-Guida in costruzione,se il topic interessa-