Preferite due angoli della posta (Mario e Wario) come ora, o preferireste fondere le due rubriche in un'unica soluzione?
Come è ora: due rubriche divise (Mario e Wario)
Vorrei che le due rubriche si fondessero e ne rimanesse una sola
Preferite due angoli della posta (Mario e Wario) come ora, o preferireste fondere le due rubriche in un'unica soluzione?
Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
DanteSparda
Sinceramente due angoli per la posta mi sembrano superflui. Potreste unire il tutto e magari dare spazio al forum.
La tua firma supera il limite massimo d'altezza
Preferisco separate come sono adesso... forse sarebbe bello che fosse cmq meno infantile...
![]()
la posta di mario è per buona parte inutile, quella di wario è decisamente più divertente....
io lascerei quella di wario, come fosse un angolo delle bastardate, quella di mario magari prenderei solo gli spunti per conversazioni interessanti e non le solite domande tipo "quande esce gioco X" "come si supera il pezzo y...."
una pagina al forum inoltre sarebbe ben gradita....
fuuuuuu-siò-neeeeeeee![]()
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
Quando compro NRU la prima, e ripeto, la prima cosa che faccio è leggere la posta. E' una caratteristica extra che differenzia NRU dalle altre riviste e la rende migliore. L'unica cosa che manca è uno spazio dedicato a GamesRadar, se venisse aggiunto senza togliere nulla alle due rubriche sarebbe fantastico!![]()
Take the highway to the End of the Night
Aloha !!
sono per mantenere i due spazi separati, l'angolo della posta <<respira>> bene con la dualità Lakitu/Boo !!
Anzi non abbiate paura a potenziare (se ce n'è l'occasione)entrambe le parti.
lo zaffo
Ultima modifica di lo zaffo; 16-12-2003 alle 18:33:39
Anche a me sarebbe gradita una impostazione più seria. Le 2 sezioni vanno comunque bene anche se manca la sezione dedicata al forum che da molto tempo abbiamo chiesto![]()
Sarei favorevole ad unire le poste.![]()
Io no, mi piace molto l'idea di separare la posta "inteligente" da quella "stupida"... è una cosa che +o- fà anche GMC e che a me piace moltissimo![]()
Mi piacerebbe molto anche uno spazio x il forum come quello di GMC o al max come quello di PSM, ma mi sà che la cosa è infattibile x via dell'"ufficialità" della rivista, dico bene?![]()
![]()
come è ora vanno benissimo perchè è impossibile unirle vista la differenza delle tematiche e del modo di porsi delle due rubriche.
Sarebbe bello se si aggiungesse una sezione per il forum.
My gamecube games:
Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
My XBox games:
Halo, Midtown madness 3, Project Zero