TrattoreFunebreNelGranaio racconta se stesso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: TrattoreFunebreNelGranaio racconta se stesso

Cambio titolo

TrattoreFunebreNelGranaio racconta se stesso

Ebbene, qui mi trovo. Qui racconto.
    Per tutte le persone che rispondono con un cinismo affrettato consiglio una lettura approfondita dell'estetica secondo, capitolo che, a mio avviso, getta una luce assai fiera sull'effettiva qualità delle vostre risposte. Sì, mi riferisco a risposte quali "Questa discussione m'impedisce di sugellare l'organo riproduttivo in una busta adibita a tale uso (Usanza-Nota dell'autore) o della ben più nota "Questa sezione è collassata perchè io e la confraternita non siamo più disposti ad apparire sacerdoti di una chiesa che non circoscrive il nostro cranio". La risonanza, concetto comodo per afferrare l'oggetto con la medesima mano che avete selezionato come preferita nel grembo della vostra matrice e che, peraltro, s'osserva amplia sotto il fuoco di una trincea che vi scova indisposti nell'argomentare il fango e le gote infrante di granate che sospettate di rispedire al mittente.
    Mi hanno partorito questo pomeriggio. Ricordo schiumare di crostaceo, gli auguri a Fausto e qualch'altra processione di giocattoli.
    Vi ritengo noiosi (Due muri paralleli che probabilmente vi stringeranno il carattere, tanto è semplice pensare di saltare con "L'orario", "La vita")

Per rendere dissimili le discussioni, e giustificarne la duale presenza, inserirò, in una delle due, un'immagine rilassante.
    Ultima modifica di TrattoreFunebreNelGranaio; 27-08-2010 alle 03:24:13

Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    No

Citazione Cosodelirante Visualizza Messaggio
    No
    Mi sembra palese, l'immagine è nell'altra discussione.

Utente L'avatar di RikkU 92
    Registrato il
    07-10
    perchè usi un linguaggio cosi' aulico e raffinato in daily?

so' turnat! L'avatar di c1cc10
    Registrato il
    08-06
    Citazione RikkU 92 Visualizza Messaggio
    ma soprattutto, perchè respiri ancora?

Comunque la città verrà distrutta all'alba

Spoiler:
    Ultima modifica di c1cc10; 28-08-2010 alle 00:12:08

Utentatitotu L'avatar di Dottorkristian
    Registrato il
    09-08
    Puoi arare "Il Becchino" se anche tu sei di strada per newfaglandia?
    Ultima modifica di Dottorkristian; 28-08-2010 alle 00:33:52

Citazione RikkU 92 Visualizza Messaggio
    Aulico, curiale e cardinale. Tettamanzi.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Un thread basta e avanza.
    Chiudo e usa solo questo: http://forum.gamesvillage.it/showthr...onta-se-stesso
    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera