Voto Mafia 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Che voto gli date?

Partecipanti
50. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

6 12,00%
  • 2

1 2,00%
  • 3

1 2,00%
  • 4

0 0%
  • 5

0 0%
  • 6

2 4,00%
  • 7

11 22,00%
  • 8

15 30,00%
  • 9

10 20,00%
  • 10

4 8,00%
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: Voto Mafia 2

Cambio titolo
    UELAEEEEEH L'avatar di Amerigo95
    Registrato il
    04-08

Voto Mafia 2

Dopo lunghi anni di attesa Mafia 2 è uscito.
    Diverse riviste e siti hanno recensito questo gioco con voti anche molto differenti tra di loro.
    Per esempio GMC gli ha dato un bel 9, mentre IGN un 7.

Secondo voi che voi che voto merita? Io l'ho preso stamattina e sinceramente mi sembra un bel gioco, per adesso mi trovo al capitolo 7 e voglio finirlo prima di esprimere il mio parere

Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Probabilmente serve ancora il tempo di giocarlo approfonditamente
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    ops, misclick, votato 1

comunque è presto per offrire una valutazione...aspetta un mesetto in modo tale da permettere alla gente di finirlo

Utente L'avatar di Eva
    Registrato il
    07-04
    Gl'ho messo 7,voto influenzato anche dal nome che porta e dalle aspettative che mi han deluso non poco.

L'IA dei nemici è pessima,non parliamo di quella degli npc.Risulta abbastanza facile anche giocato ad hard,visto la vita si ricarica fin troppo facilmente.

Il gioco lo si finisce comodamente in 8-9 ore.La trama è godibile come anche le missioni,ma se partiamo dal presupposto che è un free roaming ne esce sconfitto su tutti i front,in primis sulla longevitài.E il primo faceva della storia e immersione il suo punto forte(cioe han messo il gps come GTA negl'anni 50° ),questo non ci si avvicina neppure un'unghia.

UELAEEEEEH L'avatar di Amerigo95
    Registrato il
    04-08
    per chi ha sbagliato a votare, sapete se i mod possono fare qualcosa per togliere il voto?

curiosità: quanti capitoli ha in tutto?

en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Citazione Eva Visualizza Messaggio
    Gl'ho messo 7,voto influenzato anche dal nome che porta e dalle aspettative che mi han deluso non poco.

L'IA dei nemici è pessima,non parliamo di quella degli npc.Risulta abbastanza facile anche giocato ad hard,visto la vita si ricarica fin troppo facilmente.

Il gioco lo si finisce comodamente in 8-9 ore.La trama è godibile come anche le missioni,ma se partiamo dal presupposto che è un free roaming ne esce sconfitto su tutti i front,in primis sulla longevitài.E il primo faceva della storia e immersione il suo punto forte(cioe han messo il gps come GTA negl'anni 50° ),questo non ci si avvicina neppure un'unghia.
    Appunto. Ti sei risposto da solo.
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente

Utente L'avatar di Eva
    Registrato il
    07-04
    Mi son risposto da solo in che senso?

Se lo si valuta come free roaming il 7 è anche eccessivo.Su quel lato è pessimo se rapportato a un GTA.Han tolto anche alcune modalità del primo Mafia che aumentavano di fatto le cose da fare.

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Citazione Eva Visualizza Messaggio
    Mi son risposto da solo in che senso?
    Perchè Mafia 2 non è un free-roaming.
    E' un gioco lineare di cui la la libertà di movimento è solo un contorno. E perciò valutarlo inserendolo nel genere del free-roaming lo trovo completamente sbagliato.
    Ultima modifica di sergio leonhart; 27-08-2010 alle 21:43:28
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Utente L'avatar di Eva
    Registrato il
    07-04
    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    Perchè Mafia 2 non è un free-roaming.
    E' un gioco lineare di cui la la libertà di movimento è solo un contorno. E perciò valutarlo inserendolo nel genere del free-roaming lo trovo completamente sbagliato.
    Ah ecco mea culpa.

Avevo inteso esattamente il contrario.Per questo gl'ho dato un 7,perchè sull'intreccio narrativo e sul gameplay resta un gioco poco più che sufficiente.

Drive tastefully L'avatar di Il Losco
    Registrato il
    08-07
    Otto pieno, anche nove per alcuni.

The Angel Of Death
    Ospite
    Ma oggi è uscito...

Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    A parte che è uscito da pochissimo, più che un listone di voti sarebbe meglio un dibattito incentrato su pregi e difetti

bellic95
    Ospite
    è uscito oggi. Secondo te chi lo ha finito tranne i Warezzoni?

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    un 3d per dare i voti ad un gioco.....sembra una cosa bimbominkiosa fino da casa mia

Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    finito, 7 per me carino ma niente di chè, molto corto e le prime missioni (gran parte a dire il vero) monotone.
    Avevo letto di checkpoint scandalosi e ore di macchina per arrivare ai punti missione, ma non ho riscontrato nulla di ciò

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo