passaggio da tim a 3...zappa sui piedi??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: passaggio da tim a 3...zappa sui piedi??

Cambio titolo
    Grappatore L'avatar di devilman450
    Registrato il
    08-06

passaggio da tim a 3...zappa sui piedi??

ragazzi l altro giorno ho optato per la portabilità del numero da tim a 3. Successivamente però da alcuni amici mi è stato denunciato il fatto che tim, con pratiche scorrette, rimanda l operazione all infinito impedendoti il passaggio (e lasciandoti in un limbo con numero inesistente). Dato che per motivi lavorativi non posso permettermi ciò, volevo sapere se qualcuno di voi ha tentato questa operazione "sfangandosela" nei 3 giorni lavorativi previsti o ha riscontrato casini vari.

Grazie ciao!

...Curves... L'avatar di Killer Demon
    Registrato il
    04-05
    Io ho fatto il passaggio da Tim a 3 qualche mese fa e non ho avuto nessun problema, anche perchè fin quando non si attiva la scheda 3 il numero Tim è sempre attivo e puoi continuare ad usarlo...
    Citazione Sasanne Visualizza Messaggio
    prenditi il pisello in mano, stringi a mo di pugno, fai un movimento di "su e giu' " (verticalmente, per intenderci, con te non si sa mai) e aumenta la velocita' quando senti un piacevole feeling. vai, figliuolo, compi il tuo destino. scopri la magia delle pugnette.
    Last.Fm - Blog - aNobii

Stufo L'avatar di nico402
    Registrato il
    01-06
    Citazione devilman450 Visualizza Messaggio
    ragazzi l altro giorno ho optato per la portabilità del numero da tim a 3. Successivamente però da alcuni amici mi è stato denunciato il fatto che tim, con pratiche scorrette, rimanda l operazione all infinito impedendoti il passaggio (e lasciandoti in un limbo con numero inesistente). Dato che per motivi lavorativi non posso permettermi ciò, volevo sapere se qualcuno di voi ha tentato questa operazione "sfangandosela" nei 3 giorni lavorativi previsti o ha riscontrato casini vari.

Grazie ciao!
    problemi nel passaggio non ce ne sono, peccato la tim volesse tenermi suo cliente, sbagliando ogni volta a comunicare il seriale della mia sim.
    ci ho messo un mese a fare il passaggio, con infinite sollecitazioni, ovviamente
    (ero alto spendente in tim)

Grappatore L'avatar di devilman450
    Registrato il
    08-06
    ottimo per il passaggio 3 mi ha detto che dovrei averlo tra un paio di giorni..speriamo tutto bene...però ho notato che nonostante abbia l offerta internet da 3 giga al mese attiva non posso ancora navigare...è perche ho ancora il numero temporaneo 3?

...Curves... L'avatar di Killer Demon
    Registrato il
    04-05
    Citazione devilman450 Visualizza Messaggio
    ottimo per il passaggio 3 mi ha detto che dovrei averlo tra un paio di giorni..speriamo tutto bene...però ho notato che nonostante abbia l offerta internet da 3 giga al mese attiva non posso ancora navigare...è perche ho ancora il numero temporaneo 3?
    Già...
    Citazione Sasanne Visualizza Messaggio
    prenditi il pisello in mano, stringi a mo di pugno, fai un movimento di "su e giu' " (verticalmente, per intenderci, con te non si sa mai) e aumenta la velocita' quando senti un piacevole feeling. vai, figliuolo, compi il tuo destino. scopri la magia delle pugnette.
    Last.Fm - Blog - aNobii