Giochi pc compatibili con la gametarg dell' xbox 360
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Giochi pc compatibili con la gametarg dell' xbox 360

Cambio titolo
    MetalCris92
    Ospite

Giochi pc compatibili con la gametarg dell' xbox 360

Ho saputo che ci son dei giochi per pc che permettono, quando si gioca online, di collegar la propria gametarg della 360 e sbloccar obiettivi.. Ma è vero? E sopratutto, con quei giochi l' online è gratis o per poterlo fare devo avere il gold sulla 360? Grazie mille.

Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    In teoria è gratis e dovrebbe essere possibile farlo con i giochi legati al Games for Windows Live per l'online... mi pare che GTA4 ti permetta di importarti il profilo della 360 su pc. O almeno in teoria perchè io non ce la ho fatta, per motivi oscuri non mi funzionava.

MetalCris92
    Ospite
    Citazione DaForce Visualizza Messaggio
    In teoria è gratis e dovrebbe essere possibile farlo con i giochi legati al Games for Windows Live per l'online... mi pare che GTA4 ti permetta di importarti il profilo della 360 su pc. O almeno in teoria perchè io non ce la ho fatta, per motivi oscuri non mi funzionava.
    C'è una lista completa dei giochi?

Time Waits For No One L'avatar di hidan-sensei
    Registrato il
    09-07
    Era stato anche creato un progetto che permetteva ai giocatori 360 e pc di giocare insieme online con alcuni giochi (io conosco solo Shadowrun che supporta questa funzionalità). Purtroppo il progetto è completamente fallito per ovvi motivi

MetalCris92
    Ospite
    Ma in quella lista gli unici quindi che posson permetter il collegamento son quelli con scritto pc e 360?