[UPDATE] Cooler Master 690 II Advanced & Scythe Kaze Server [BLACK]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: [UPDATE] Cooler Master 690 II Advanced & Scythe Kaze Server [BLACK]

Cambio titolo
  1. #1
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.147

    [UPDATE] Cooler Master 690 II Advanced & Scythe Kaze Server [BLACK]

    Aggiorno la mia situazione, ho ordinato da drako questi due componenti e sono disponibili per il ritiro, e vado a prenderli martedì (lunedì risulta che purtroppo il negozio di milano è chiuso ... <_<)

    • Scythe Kaze Server 5,25" - Black
    • Cooler Master 690 II Advanced - PURE Black Edition


    I componenti da inserire sono questi:
    • AMD Phenom II X4 955 3.2GHz + Zalman CNPS 10X Extreme
    • Corsair 4GB DDr1333 TW3X4G1333C9DHX CAS9
    • Seagate Barracuda 500GB + 500GB SATA II
    • Sapphire ATI Radeon HD 5870 1GB GDDr5 Vapor-x
    • Creative SB X-Fi Titanium 16MB X-RAM
    • Asus M4A785TD-V EVO
    • Corsair CMPSU-550VXEU
    • Sony NEC Optiarc AD-7243S
    • D-Link DWL-G510
    Volevo sapere per quanto riguarda il case:

    1. Cosa consigliate di inserire per primo nel case, per essere più comodi nell'assemblaggio ?? L'ali o la scheda madre ??
    2. E' facile organizzare il cablaggio dei fili ?? O bisogna tenere dovuti accorgimenti ??
    3. Il pannello superiore ha anche attacchi al SATA per l'HDD esterno ?? Per lo spegnimento dei led ci pensa da solo ??
    4. Se voglio escludere l'inserimento di ventole alla base del case, quelle laterali e superiori come le devo orientare ?? Quante ne devo mettere ??
    5. Il pannello della scheda madre è estraibile ?? Riesco a metterci la scheda madre senza staccare il dissi CPU ??
    6. I filtri antipolvere ricoprono tutto il case ?? Ne devo inserire qualcuno manualmente, in tutte le prese d'aria dove alloggiano le ventole ??


    Per quanto riguarda invece il regolatore:

    1. Il dissi CPU lo lascio regolato a modo suo ?? O lo collego al regolatore ??
    2. Come faccio a collegare più ventole a un canale ?? Nella scatola sono inclusi i cavetti per poterlo fare ?? ^^
    3. I rilevatori di temperatura dove li devo mettere ?? E' vero che vanno attaccati con lo scotch nero che usa l'elettricista ??
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  2. #2
    A jet-pack operation L'avatar di Enfar
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.037
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio

    Volevo sapere per quanto riguarda il case:


    1. Cosa consigliate di inserire per primo nel case, per essere più comodi nell'assemblaggio ?? L'ali o la scheda madre ??
    2. E' facile organizzare il cablaggio dei fili ?? O bisogna tenere dovuti accorgimenti ??
    3. Il pannello superiore ha anche attacchi al SATA per l'HDD esterno ?? Per lo spegnimento dei led ci pensa da solo ??
    4. Se voglio escludere l'inserimento di ventole alla base del case, quelle laterali e superiori come le devo orientare ?? Quante ne devo mettere ??
    5. Il pannello della scheda madre è estraibile ?? Riesco a metterci la scheda madre senza staccare il dissi CPU ??
    6. I filtri antipolvere ricoprono tutto il case ?? Ne devo inserire qualcuno manualmente, in tutte le prese d'aria dove alloggiano le ventole ??



    Per quanto riguarda invece il regolatore:


    1. Il dissi CPU lo lascio regolato a modo suo ?? O lo collego al regolatore ??
    2. Come faccio a collegare più ventole a un canale ?? Nella scatola sono inclusi i cavetti per poterlo fare ?? ^^
    3. I rilevatori di temperatura dove li devo mettere ?? E' vero che vanno attaccati con lo scotch nero che usa l'elettricista ??
    Allora:

    1- Per prima cosa ti conviene inserire la motherboard.
    2- Per il cablaggio c'è sufficiente spazio, occorre poca fantasia per sistemare tutto.
    3- Si ci sta la porta E-sata. Puoi spegnere il led della ventola anteriore con un tasto apposito.
    4- Di base, per garantire un flusso decente, dovresti mettere una anteriore in immissione, una posteriore in estrazione e una laterale all'altezza della vga.
    5- Il pannello della mobo non è estraibile, ti conviene smontare il dissi per facilitare l'ancoraggio della mobo al case.
    6- Ovviamente i filtri ti serviranno solo per le ventole in immissione e gli unici filtri non presenti sono quelli per la paratia laterale.

    Per quanto riguarda il regolatore:

    1- Se è una ventola a 4pin lasciala collegata al cpu-fan
    2- Puoi collegare una sola ventola per canale, quindi con quel regolatore hai un limite di 4 ventole controllabili. Sono presenti tutti i cavi per l'installazione.
    3- I rilevatori li devi mettere più vicino possibile alla fonte di calore. E' consigliabile usare il nastro isolante, ovviamente per rilevatore che metterai sulla cpu non potrai usare il nastro: basterà infilarlo tra cpu e dissipatore.
    PC config:
    Cpu: Intel 2500K@4,2Ghz Dissi: XSPC Raystorm Mobo: Z68X UD5 Ram: Corsair Vengeance 4x4Gb 1600mhz Cl8
    VGA
    : Evga GTX 1070 FTW SSD: Crucial M4 128Gb - Samsung 840Evo 500Gb
    HD: 500Gb Seagate Barracuda32mb - 1TB WD Caviar Green64mb Ali: HX 750 Monitor: Dell U2715H + Samsung bx2331 Casse: Edifier S330DCase: Cm690 Advanced II finestrato OS: Windows 10 Input: Razer Deathadder Respawn - G110 - Pad X360

  3. #3
    Utente L'avatar di alecs0404
    Registrato il
    04-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    341
    1. di sicuro l'ali, poi la scheda madre
    2. non sono uno che sa fare bei cablaggi, cmq dietro al panello della scheda madre ce un sacco di posto quindi la puoi infilare la maggior parte dei fili
    3.si ha tutti i cavi che servono, poi per i led a quali ti riferisci?
    4. dici proprio il panello dove inviti la scheda? allora no
    5. ho pure io lo stesso case e i filtri ci sono dappertutto, a parte sotto l'ali, ma ti danno un filtro per mettere pure li se vuoi

    1. io dico di lasciarlo collegato alla mobo
    2. se ho letto bene ce stanno i cavi per tutti i 4 canali, poi è meglio se metti una ventola per canale, e come ventole ti bastano quelle dentro il case
    3. mai usati, quindi non lo so
    CASE:CM690 II Advanced ALI:Corsair HX650 MOBO:GIGA P55-UD5 CPU:I7 [email protected] + Noctua NH-U12P
    RAM:Kingston HyperX 1600 4GB GPU:XFX HD5850 1Gb AUDIO:Integrata HD:WD Seagate Barracuda 1Tb Priferiche: Gigabyte M8000X + Roccat Kave 5.1 +Tastiera Bianca Logitech

  4. #4
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.147
    Citazione Enfar Visualizza Messaggio
    Allora:

    1- Per prima cosa ti conviene inserire la motherboard.
    2- Per il cablaggio c'è sufficiente spazio, occorre poca fantasia per sistemare tutto.
    3- Si ci sta la porta E-sata. Puoi spegnere il led della ventola anteriore con un tasto apposito.
    4- Di base, per garantire un flusso decente, dovresti mettere una anteriore in immissione, una posteriore in estrazione e una laterale all'altezza della vga.
    5- Il pannello della mobo non è estraibile, ti conviene smontare il dissi per facilitare l'ancoraggio della mobo al case.
    6- Ovviamente i filtri ti serviranno solo per le ventole in immissione e gli unici filtri non presenti sono quelli per la paratia laterale.
    1. Ok
    2. Ok
    3. Dico dove si inserisce http://www.hwupgrade.it/immagini/8110_cm693.jpg Il tasto dei led va collegato a qualche parte ??
    4. Ok grazie
    5. Lateralmente la ventola non va in immissione ??

    Citazione Enfar Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il regolatore:

    1- Se è una ventola a 4pin lasciala collegata al cpu-fan
    2- Puoi collegare una sola ventola per canale, quindi con quel regolatore hai un limite di 4 ventole controllabili. Sono presenti tutti i cavi per l'installazione.
    3- I rilevatori li devi mettere più vicino possibile alla fonte di calore. E' consigliabile usare il nastro isolante, ovviamente per rilevatore che metterai sulla cpu non potrai usare il nastro: basterà infilarlo tra cpu e dissipatore.
    1. Sulla scheda madre intendi ?? Sì mi sembra sia da 4pin
    2. Se volessi potrei collegarne due per canale con cavi a Y ??
    3. Ah quindi lì bisogna fare quel trucchetto in quel caso ?? Per gli altri componenti ??

    Citazione alecs0404 Visualizza Messaggio
    1. di sicuro l'ali, poi la scheda madre
    2. non sono uno che sa fare bei cablaggi, cmq dietro al panello della scheda madre ce un sacco di posto quindi la puoi infilare la maggior parte dei fili
    3.si ha tutti i cavi che servono, poi per i led a quali ti riferisci?
    4. dici proprio il panello dove inviti la scheda? allora no
    5. ho pure io lo stesso case e i filtri ci sono dappertutto, a parte sotto l'ali, ma ti danno un filtro per mettere pure li se vuoi
    1. Ok allora è indifferente ^^
    2. Oky
    3. LED delle ventole
    4. Sì quello, ok
    5. Pure sulla paratia laterale ??

    Citazione alecs0404 Visualizza Messaggio
    1. io dico di lasciarlo collegato alla mobo
    2. se ho letto bene ce stanno i cavi per tutti i 4 canali, poi è meglio se metti una ventola per canale, e come ventole ti bastano quelle dentro il case
    3. mai usati, quindi non lo so
    1. Se no volessi mettere il rilevatore di temperatura sì ?!
    2. Dici che non ne serve un'altra laterale almeno ??
    3. Ok *_*
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  5. #5
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Aggiorno la mia situazione, ho ordinato da drako questi due componenti e sono disponibili per il ritiro, e vado a prenderli martedì (lunedì risulta che purtroppo il negozio di milano è chiuso ... <_<)

    • Scythe Kaze Server 5,25" - Black
    • Cooler Master 690 II Advanced - PURE Black Edition


    I componenti da inserire sono questi:

    Volevo sapere per quanto riguarda il case:

    1. Cosa consigliate di inserire per primo nel case, per essere più comodi nell'assemblaggio ?? L'ali o la scheda madre ??
    2. E' facile organizzare il cablaggio dei fili ?? O bisogna tenere dovuti accorgimenti ??
    3. Il pannello superiore ha anche attacchi al SATA per l'HDD esterno ?? Per lo spegnimento dei led ci pensa da solo ??
    4. Se voglio escludere l'inserimento di ventole alla base del case, quelle laterali e superiori come le devo orientare ?? Quante ne devo mettere ??
    5. Il pannello della scheda madre è estraibile ?? Riesco a metterci la scheda madre senza staccare il dissi CPU ??
    6. I filtri antipolvere ricoprono tutto il case ?? Ne devo inserire qualcuno manualmente, in tutte le prese d'aria dove alloggiano le ventole ??


    Per quanto riguarda invece il regolatore:

    1. Il dissi CPU lo lascio regolato a modo suo ?? O lo collego al regolatore ??
    2. Come faccio a collegare più ventole a un canale ?? Nella scatola sono inclusi i cavetti per poterlo fare ?? ^^
    3. I rilevatori di temperatura dove li devo mettere ?? E' vero che vanno attaccati con lo scotch nero che usa l'elettricista ??
    1_ Prima mobo e poi tutti i componenti, ali per ultimo altrimenti hai tutti i cavi che ti rompono le palle mentre assembli
    2_ non c'è una regola, dipende molto dal case, nessun accorgimento particolare, cerca di non far assumere ai cavi posizioni troppo acrobatiche, hanno un limite di torsione
    3_non capisco la domanda
    4_immissione quelle laterali, espulsione quelle superiori. Dipende da quante ne hai, se puoi riempi tutti gli slot disponibili, se non puoi io privilegio soluzioni a pressione positiva, quindi più ventole in immissione che in espulsione, la pressione fa il resto (dipende anche molto da quanto bene è strutturato il case)
    5_non ho idea se sia estraibile, cerca con google info a riguardo (non credo sia estraibile). Dovresti riuscire senza problemi a mettere e togliere la mobo lasciando montato il dissi (ad ogni modo il cm 690 II dovrebbe avere il foro per la backplate, quindi se lo devi togliere o montare sei facilitato in tal senso)
    6_non ho idea di quanti e dove siano i filtri (cerca con google, hai per caso comprato questo case alla cieca? queste cose le dovresti sapere di già se lo hai acquistato ), solitamente li trovi già montati negli slot per le ventole comunque
    7_il dissi lo attaccherei alla mobo
    8_non so se sono inclusi (dovresti saperlo tu visto che lo hai acquistato, sono sdoppiatori a Y), puoi connettere più ventole allo stesso canale purchè non superi l'assorbimento massimo di quel canale
    9_ i rilevatori li metti nei punti di cui vuoi sapere la temperatura, devi scegliere tu, essendo termoresistenze devono avere un buon contatto con la superficie di cui vuoi misurare la temperatura, quindi in taluni casi lo scotch si rende necessario. Tieni conto che sono comunque non precisissimi

  6. #6
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.147
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    1_ Prima mobo e poi tutti i componenti, ali per ultimo altrimenti hai tutti i cavi che ti rompono le palle mentre assembli
    2_ non c'è una regola, dipende molto dal case, nessun accorgimento particolare, cerca di non far assumere ai cavi posizioni troppo acrobatiche, hanno un limite di torsione
    3_non capisco la domanda
    4_immissione quelle laterali, espulsione quelle superiori. Dipende da quante ne hai, se puoi riempi tutti gli slot disponibili, se non puoi io privilegio soluzioni a pressione positiva, quindi più ventole in immissione che in espulsione, la pressione fa il resto (dipende anche molto da quanto bene è strutturato il case)
    5_non ho idea se sia estraibile, cerca con google info a riguardo (non credo sia estraibile). Dovresti riuscire senza problemi a mettere e togliere la mobo lasciando montato il dissi (ad ogni modo il cm 690 II dovrebbe avere il foro per la backplate, quindi se lo devi togliere o montare sei facilitato in tal senso)
    6_non ho idea di quanti e dove siano i filtri (cerca con google, hai per caso comprato questo case alla cieca? queste cose le dovresti sapere di già se lo hai acquistato ), solitamente li trovi già montati negli slot per le ventole comunque
    7_il dissi lo attaccherei alla mobo
    8_non so se sono inclusi (dovresti saperlo tu visto che lo hai acquistato, sono sdoppiatori a Y), puoi connettere più ventole allo stesso canale purchè non superi l'assorbimento massimo di quel canale
    9_ i rilevatori li metti nei punti di cui vuoi sapere la temperatura, devi scegliere tu, essendo termoresistenze devono avere un buon contatto con la superficie di cui vuoi misurare la temperatura, quindi in taluni casi lo scotch si rende necessario. Tieni conto che sono comunque non precisissimi
    No non ho ancora ritirato i componenti in negozio ^^

    Ad es. c'è anche il Scythe KM02-BK Kaze Master Ace 5,25" - Black allo stesso prezzo tra i regolatori
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  7. #7
    A jet-pack operation L'avatar di Enfar
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.037
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    1. Ok
    2. Ok
    3. Dico dove si inserisce http://www.hwupgrade.it/immagini/8110_cm693.jpg Il tasto dei led va collegato a qualche parte ??
    4. Ok grazie
    5. Lateralmente la ventola non va in immissione ??

    3- Puoi spiegarti meglio, ti riferisci ai led per lo stato dell'HD?
    5- Si appunto devi procurarti un filtro se vuoi mettere una ventola sulla paratia.
    PC config:
    Cpu: Intel 2500K@4,2Ghz Dissi: XSPC Raystorm Mobo: Z68X UD5 Ram: Corsair Vengeance 4x4Gb 1600mhz Cl8
    VGA
    : Evga GTX 1070 FTW SSD: Crucial M4 128Gb - Samsung 840Evo 500Gb
    HD: 500Gb Seagate Barracuda32mb - 1TB WD Caviar Green64mb Ali: HX 750 Monitor: Dell U2715H + Samsung bx2331 Casse: Edifier S330DCase: Cm690 Advanced II finestrato OS: Windows 10 Input: Razer Deathadder Respawn - G110 - Pad X360

  8. #8
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.147
    Citazione Enfar Visualizza Messaggio
    3- Puoi spiegarti meglio, ti riferisci ai led per lo stato dell'HD?
    5- Si appunto devi procurarti un filtro se vuoi mettere una ventola sulla paratia.
    3. No, ai led delle ventole
    5. Ah capito
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  9. #9
    A jet-pack operation L'avatar di Enfar
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.037
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    3. No, ai led delle ventole
    5. Ah capito
    Il cavo per i led delle ventole è già collegato di fabbrica, e funziona solo per la ventola in dotazione.
    PC config:
    Cpu: Intel 2500K@4,2Ghz Dissi: XSPC Raystorm Mobo: Z68X UD5 Ram: Corsair Vengeance 4x4Gb 1600mhz Cl8
    VGA
    : Evga GTX 1070 FTW SSD: Crucial M4 128Gb - Samsung 840Evo 500Gb
    HD: 500Gb Seagate Barracuda32mb - 1TB WD Caviar Green64mb Ali: HX 750 Monitor: Dell U2715H + Samsung bx2331 Casse: Edifier S330DCase: Cm690 Advanced II finestrato OS: Windows 10 Input: Razer Deathadder Respawn - G110 - Pad X360

  10. #10
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.147
    Pensavo spegnesse tutte le ventole con i led
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  11. #11
    Utente L'avatar di alecs0404
    Registrato il
    04-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    341
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Pensavo spegnesse tutte le ventole con i led
    solo una ventola ha il led, quella frontale e ha il bottoncino per spegnere il led sul pannello frontale
    ma poi per il fanbus ti potresti fare un aerocool, tipo il touch 1000, che sta a 33 euro e ha le stesso cose del scythe, a parte lo spegnimento automatico delle ventole
    io ho un F6XT e con il led blu acceso ce sta a meraviglia
    CASE:CM690 II Advanced ALI:Corsair HX650 MOBO:GIGA P55-UD5 CPU:I7 [email protected] + Noctua NH-U12P
    RAM:Kingston HyperX 1600 4GB GPU:XFX HD5850 1Gb AUDIO:Integrata HD:WD Seagate Barracuda 1Tb Priferiche: Gigabyte M8000X + Roccat Kave 5.1 +Tastiera Bianca Logitech

  12. #12
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.147
    Citazione alecs0404 Visualizza Messaggio
    solo una ventola ha il led, quella frontale e ha il bottoncino per spegnere il led sul pannello frontale
    ma poi per il fanbus ti potresti fare un aerocool, tipo il touch 1000, che sta a 33 euro e ha le stesso cose del scythe, a parte lo spegnimento automatico delle ventole
    io ho un F6XT e con il led blu acceso ce sta a meraviglia
    Grazie, almeno risparmio, moh chiedo

    Il tuo però ha pareri negativi



    Se metto la ventola lateralmente in immissione non c'è il filtro ed entra la polvere ?? Che poi mettere una ventola sulla paratia laterale rompe le scatole quando bisogna aprire il PC...

    Forse è meglio sulla base ?? Tanto il PC non è poggiato sul pavimento, è su un mobiletto di 10 centimetri, così non ci vuole manco con i led, però sarebbe carino lateralmente un bel enermax blu che vendono al supermercato davanti casa ... o anche in alto in estrazione ...

    Posso prendere una ventola 120mm Cooler Master dal case vecchio :\\


    Secondo me bisogna avere un'idea della "cablatura" prima di assemblare il tutto, ma poi con lo scomparto nascosto non dovrebbe essere difficile nascondere i cavi

    Bisogna anche vedere quanta roba ci metti dentro, è ovvio che uno che ha un solo HDD e un solo master DVD ha il case più ordinato di uno con tre-quattro HDD e due-tre master DVD

    Poi le fascette nere che si arrotolano in quel modo dove si prendono ??

    http://www.hwupgrade.it/forum/showth...19627&page=110



    Lì il cablaggio mi sembra ottimo, però io mi immaginavo di far passare subito tutti i fili dell'ali nel buco e nasconderli, forse con un ali non modulare non è possibile :\\
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  13. #13
    Utente L'avatar di alecs0404
    Registrato il
    04-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    341
    io il mio lo preso solo per controllare le ventole, non mi serve temperature e altre cose
    poi te ti prendi uno migliore che ti fa vedere tutto
    per le ventole non da fastidio quella sulla paratia laterale, il case lo apri quando lo devi pulire e non è che lo pulisci ogni 2 3 giorni, e poi di filtro antipolvere ti danno un altro di riserva, mi sa di 120 mm, se lo trovo te lo dico con esattezza
    poi le ventole incluse nel case sono 3, quella frontale in emissione, e quella in alto e dietro buttano l'aria fuori

    per il cablaggio, si vede che lo ha fatto uno che sa il fatto suo, potrebbe sembrare facile, ma per te come per me e altri ai primi cablaggi, e una cosa molto lunga
    CASE:CM690 II Advanced ALI:Corsair HX650 MOBO:GIGA P55-UD5 CPU:I7 [email protected] + Noctua NH-U12P
    RAM:Kingston HyperX 1600 4GB GPU:XFX HD5850 1Gb AUDIO:Integrata HD:WD Seagate Barracuda 1Tb Priferiche: Gigabyte M8000X + Roccat Kave 5.1 +Tastiera Bianca Logitech

  14. #14
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.147
    Ma qualcosa che regola le ventole, senza rilevatori di temperatura, e che visualizzi solo gli RPM esiste ?? Non voglio quelli senza display che facciano solo girare le manopole, voglio vedere a quanti giri vanno le ventole
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  15. #15
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.147
    Ok, se volessi mettere i sensori come dovrei fare ?? Mi hanno detto tra CPU e dissi, ma poi in altri siti non si può fare ho letto ...

    Dicevano di metterli alla base del dissi o della CPU, come se fosse facile ... in che modo ?? :\\

    Ovviamente gli altri su HDD VGA e MB sono facili, li attacchi con lo scotch nero da elettricista

    Comunque Server e non Master ACE ??

    E' vero che il Server ha problemi di assemblaggio su questo case ??
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •