.
Ho ricevuto la tua richiesta e ne approfitto per ringraziarti per la fiducia.
Realizzerò immediatamente e senza indugi la tua "CHIAROVEGGENZA GRATUITA URGENTE E CONFIDENZIALE".
Puoi contare sul mio aiuto.
Con tutta la mia amicizia e simpatia, la tua amica devota.
Tara
Medium veggente
===== Nota importante =====
È possibile che l’e-mail di conferma che ti ho inviato sia finita tra la posta indesiderata.
Ciò capita a volte con alcuni servizi di posta elettronica.
Ti prego dunque di controllare nell’apposita cartella e di aggiungere il mio indirizzo all’elenco dei tuoi contatti.
Aggiungendomi alla tua rubrica avrai la certezza di ricevere sia i miei messaggi che la tua chiaroveggenza gratuita.
Ultima modifica di gamesvillage; 29-08-2010 alle 19:17:29
chiedile quando muori e faccelo sapere che così mandiamo qualcuno a comprare champagne e vodka in quella data![]()
gamesvillage, il tuo messaggio (ora cancellato) sarà visionato da un Guardian visto che Sigfried M. ha recepito l'offesa.
EDIT: Visto che gamesvillage ritiene l'invito di "morte" di Siegfried poco ironico e offensivo, anch'esso sarà valutato dai guardian.
Ultima modifica di Mvesim; 29-08-2010 alle 19:55:45
chiaroveggenza gratuita.... chissà dove sta la fregatura.
Cancellati due post di critica alla moderazione; gamesvillage usa gli MP.
Cancellato anche il post di Sigfried M.; usa gli MP se vuoi discutere con gamesvillage di argomenti non relativi all'OP.
Mvesim dal 1996
"Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera
non vi provocate a vicenda augurandovi la morta che non è bello
comunque per stare IT non mi piace che questa tara dica che guarisce anche e che fa prendere soldi alle vincite alla lotteria
"... nel suo occhio c'è l'azzurro
nel suo braccio acciaio c'è
nero è il suo mantello mentre il cuore bianco è..."
Leonardo uomo vero, milanista avant'ieri, interista ieri e parigino oggi. Rispetto per chi osa.
Quando si lotta con Patoh, c'è poco da stare Allegri!
medaglia miracolosa>all![]()
perchè l'anno si ferma al 1991 che senso ha?![]()