ho appena preso un samsung 5650..io ho un numero vodafone e volevo sapere se ci sono offerte per internet o piani tariffari particolari..ho visto la zero limits che con 30 cent al giorno puoi navigare fino a 100mb di traffico, com'è?
ho appena preso un samsung 5650..io ho un numero vodafone e volevo sapere se ci sono offerte per internet o piani tariffari particolari..ho visto la zero limits che con 30 cent al giorno puoi navigare fino a 100mb di traffico, com'è?
I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody
My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.
Abbastanza buona. Uso la zero limits da un anno e mezzo e ne sono abbastanza soddisfatto.
100MB sono pochini però. Ma devi anche considerare che con il cellulare non è che si fa chissà cosa, via internet. Per la navigazione/chat sono più che sufficienti. Per vedere video in streaming, no.
My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.
Di niente, assicurati poi di attivare anche l'opzione Zero Limits ON che ti permette di navigare in Web e non in Wap. E' attivabile gratuitamente (e sinceramente non ho capito perchè è esterna alla zero limits normale se non si paga nulla di più)
Ma offerte flat per internet su cellulare ne fa solo Wind?
Un mio amico ha preso qualche mese fa l'iPhone 3GS e con Tim ha chiamate, sms e internet illimitati (nel senso che probabilmente paga in abbonamento, han fatto tutto i suoi con la partita iva).
Io per curiosità ho sbirciato il sito della Voda, di cui sono cliente, ma non trovo offerte flatQueste cose tipo "100mb al giorno" etc. non mi garbano molto.. Mentre invece Wind sembra abbia una flat da 15€ (mi pare di ricordare) al mese, e dopo tot traffico ti mette il limite di banda a 32kbps.
Quale sarebbe teoricamente la soluzione migliore? 32kbps per uno smartphone bastano?
Poi vabbè, penso che chiedere oggettivamente quale sia un buono smartphone sia come chiedere in ACGG cosa prendere tra 360 e PS3![]()
Se dopo tot download ti tagliano la banda a una velocità RIDICOLA allora non è proprio una flat![]()
Vodafone ha anche un'offerta separata per internet, che dà 2 GB al mese mi sembra. Flat tipo ADSL casalinga non credo esistano, per i ricaricabili almeno.
Di smartphone oggettivamente buoni ce ne sono tanti, dipende dalla fascia di prezzo e dalle necessità.