Zune HD, come acquistarlo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 117

Discussione: Zune HD, come acquistarlo

Cambio titolo
    Utente L'avatar di xboxiano
    Registrato il
    01-05

Zune HD, come acquistarlo

Salve,

Come da titolo, vorrei acquistare lo Zune HD della Microsoft. L'oggetto mi attira parecchio e dato che voglio evitare Apple a tutti i costi questa mi sembrerebbe una valida alternativa.

Ovviamente in Europa lo Zune HD non è in vendita, dovrei comprarlo dagli USA, però non ho davvero idea di come funzioni, dogana? iva? Non ne so niente. Qualcuno mi da una mano?

Zererico
    Ospite
    Eh beh, ti chiami non a caso xboxiano.

Comunque, se lo importi generalmente paghi le tasse dello stato da cui importi, più una percentuale della compagnia di import.

Consiglio mio? Comprati un Windows Phone 7 quando esce.

Registrato il
    01-05
    Citazione Zererico Visualizza Messaggio
    Eh beh, ti chiami non a caso xboxiano.

Comunque, se lo importi generalmente paghi le tasse dello stato da cui importi, più una percentuale della compagnia di import.

Consiglio mio? Comprati un Windows Phone 7 quando esce.
    grazie zererico, anche io avevo pensato ad un windows phone 7, però saranno smartphone di fascia alta e quindi come prezzo non ce la posso fare (almeno per quest'anno...)

Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Io lo ho comprato laggiù e ti do un consiglio: aspetta che arrivi anche in europa o aspetta uno smartphone con windows 7.

Zererico
    Ospite
    Citazione xboxiano Visualizza Messaggio
    grazie zererico, anche io avevo pensato ad un windows phone 7, però saranno smartphone di fascia alta e quindi come prezzo non ce la posso fare (almeno per quest'anno...)
    Guarda, molto facile: quando a natale escono usciranno anche i contratti di 3 e compagnia bella. Ti prendi un contratto tranquillo di H3G a 200 o 300 euro, il resto lo paghi dopo insieme ai servizi.

Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    perchè vuoi spendere i tuoi soldi su un sistema senza futuro?

"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

Marco 2k7
    Ospite
    Citazione cassius1988 Visualizza Messaggio

che lingua tagliente XD

Registrato il
    01-05
    Citazione Gogeku_ssj4 Visualizza Messaggio
    Io lo ho comprato laggiù e ti do un consiglio: aspetta che arrivi anche in europa o aspetta uno smartphone con windows 7.
    uhm.. nel senso che te lo sei fatto spedire oppure ti sei recato fisicamente negli States?
    Trovi che sia insensato come acquisto perchè non vale quello che costa oppure è troppo complicato farselo spedire?

Citazione cassius1988 Visualizza Messaggio
    questo è vero, in realtà speravo di comprare un buon lettore mp3 di fascia alta spendendo un 150 euro però dai vostri post mi pare che comprare dagli USA è praticamente un suicidio.

Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    uhm.. nel senso che te lo sei fatto spedire oppure ti sei recato fisicamente negli States?
    Trovi che sia insensato come acquisto perchè non vale quello che costa oppure è troppo complicato farselo spedire?
    L'ho acquistato settimana scorsa mentre ero la per una vacanza.
    Forse è perchè lo ho solo da una settimana, ma non mi sta convincendo molto. Il design mi piace molto, è leggero e poco ingombrante al contrario di ipod, che mi dava sempre fastidio in tasca, ma proprio per le misure ridotte lo schermo è piccolo e anche i filmati hd rendono poco.
    In europa non si può attivare il marketplace e quindi si resta tagliati fuori dalle app ufficiali e bisogna ovviare con quelle amatoriali, ma essendo uscito da poco l'HD sono poche quelle utili, fatte bene e compatibili, molte non si installano perchè compatibili per lo zune non hd.

Io lo sto usando come lettore mp3, mentre cerco qualche possibile altro uso. Se ti serve solo un lettore mp3 forse è meglio se punti su altro.

A si, la tastiera fa schifissimo non è immediata e io ancora non mi ci trovo.
    Ultima modifica di Gogeku_ssj4; 30-08-2010 alle 00:04:35

Marco 2k7
    Ospite

questo è vero, in realtà speravo di comprare un buon lettore mp3 di fascia alta spendendo un 150 euro però dai vostri post mi pare che comprare dagli USA è praticamente un suicidio.
    Tra l'altro essendo anti-apple l'idea di un iPod non ti sfinfera nemmeno un po' vero?

Zererico
    Ospite
    Veramente se vuole un lettore mp3 si dovrebbe comprare un Cowon, altro che iPod touch e Zune HD.

Se poi parliamo di palmari è un altro conto.

Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04

secondo me con 150€ trovi dei buoni lettore MP3... io sono un fan Apple e il sistema windows lo conosco poco...però non mi sembra che siano proprio i migliori in ambito MP3...

"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

Rated R
    Ospite
    Se non vuoi Apple, vai sui prodotti Cowon.

NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    perchè mai prendere apple, più che altro? ormai suonano di merda. vai di cowon e sandisk.

Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06
    Citazione nobu Visualizza Messaggio
    perchè mai prendere apple, più che altro? ormai suonano di merda. vai di cowon e sandisk.
    Mah guarda, la tua affermazione è proprio campata per aria.

A meno di essere audiofili con l'orecchio assoluto, quando ascolti in cuffia non ci sono problemi di sorta per il 99% delle persone.

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo