Suggerimento, grazie :P
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Suggerimento, grazie :P

Cambio titolo
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02

Suggerimento, grazie :P

Bene bene... oggi guardo la mia "cassa" segreta e vedo 160 €...
    Dico io... per la PS2 di KA natalizie che mi iteressino nn ne vedo nemmeno l'ombra quindi perchè non prendere un bel GameCube nel formato Zelda Pack?
    Bene direte voi, uno in più tra di noi...
    ...
    E invece no. Sorgono nella mia contorta ed incompresa [] mente vari dubbi:
    1) di titoli che mi interessano per GC ce ne sono 4: ZeldaTWW che anche se OOT non mi è piaciuto vorrei provare, MGS [previsto per il Q1 2004 PAL se nn erro...] e fin qui tutto bene... ma sono solo 2 titoli!!! Gli atri 2 [che sarebbero il vero motivo per cui *comprerei* il Cubo, sono Tales Of Symphonia e Baten Kaitos. E qui sta il problema: per ora di versioni PAL nemmeno l'ombra.
    Ora, capite che spendere soldi per in cubo e non avere ToS e BK non è il massimo... quindi vorrei un consiglio se vale la pena di prenderlo lo stesso.
    2) collegata al punto 1, se BK e ToS non escono PAL ma solo USA dovrei prendere un aggiuntivo freeloader, sperare che sia compatibile e comprare al prezzo d'importazione i 2 giochi? ( La cosa non mi convince...
    3) tra l'altro, dopo aver speso i 150(?)€ per il Zelda pack c'è il problema delle memory card... che mi dicono costare una caterva di soldi... quindi dovrei prendere un bel prestito di 20(?)€d dai miei... e pure questo nn mi convince.

Spero in consigli fruttuosi
    ah, dimenticavo: non è che ho fretta di prendrlo... potrei anche aspettare gennaio... ma ciò che più mi preme è la questione BK e ToS... [di FF:CC nn me ne può fregar di meno |)]

Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Daniele,col freeloader ci giochi e ti godi 2 dei più bei J-Rpg di quest'anno e poi Zelda TWW non puoi perderlo.Riguardo FFCC io lo comprerò di sicuro.
    Prendilo,ne vale la pena eccome.

Registrato il
    10-02
    Si, ma 30€ difree loader, 30 di memory card, 75 di importazione per ogniuno dei 2 giochi, 150 del zelda pack...
    dò trovo tutti sti soldi? |)

non sono sicuro, ma credo che Tos e BT verranno convertiti in pal.

non sono sicuro, però...

Registrato il
    10-02
    Inviato da sabbaman l'oscuro
    non sono sicuro, ma credo che Tos e BT verranno convertiti in pal.

non sono sicuro, però...
    Hmmm potrei provare a mandare una e-mail sul sito della nintendo e chiedere... infondo già lo feci alla Namco con Xernosaga [ottenendo una risposta dubbiosa... (]

Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Glenn
    Si, ma 30€ difree loader, 30 di memory card, 75 di importazione per ogniuno dei 2 giochi, 150 del zelda pack...
    dò trovo tutti sti soldi? |)
    Per ora prendi Zelda+Memory, poi penserai al resto.
    Ultima modifica di Sephiroth; 15-12-2003 alle 19:37:52
    Sephiroth 1311
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03

Re: Suggerimento, grazie :P

Inviato da Glenn
    Bene bene... oggi guardo la mia "cassa" segreta e vedo 160 €...
    Dico io... per la PS2 di KA natalizie che mi iteressino nn ne vedo nemmeno l'ombra quindi perchè non prendere un bel GameCube nel formato Zelda Pack?
    Bene direte voi, uno in più tra di noi...
    ...
    E invece no. Sorgono nella mia contorta ed incompresa [] mente vari dubbi:
    1) di titoli che mi interessano per GC ce ne sono 4: ZeldaTWW che anche se OOT non mi è piaciuto vorrei provare, MGS [previsto per il Q1 2004 PAL se nn erro...] e fin qui tutto bene... ma sono solo 2 titoli!!! Gli atri 2 [che sarebbero il vero motivo per cui *comprerei* il Cubo, sono Tales Of Symphonia e Baten Kaitos. E qui sta il problema: per ora di versioni PAL nemmeno l'ombra.
    Ora, capite che spendere soldi per in cubo e non avere ToS e BK non è il massimo... quindi vorrei un consiglio se vale la pena di prenderlo lo stesso.
    2) collegata al punto 1, se BK e ToS non escono PAL ma solo USA dovrei prendere un aggiuntivo freeloader, sperare che sia compatibile e comprare al prezzo d'importazione i 2 giochi? ( La cosa non mi convince...
    3) tra l'altro, dopo aver speso i 150(?)€ per il Zelda pack c'è il problema delle memory card... che mi dicono costare una caterva di soldi... quindi dovrei prendere un bel prestito di 20(?)€d dai miei... e pure questo nn mi convince.

Spero in consigli fruttuosi
    ah, dimenticavo: non è che ho fretta di prendrlo... potrei anche aspettare gennaio... ma ciò che più mi preme è la questione BK e ToS... [di FF:CC nn me ne può fregar di meno |)]
    Prendi il GameCube a 99€, Freeloader (20€), Memory Card (non originale 15€) e Tales Of Simphonya o Final Fantasy: Crystal Chronicles (60€ Import). Se ne vanno circa 194€ ma ne vale la pena. A mio modesto parere i giochi detti sopra sono più apprezzabili di Zelda: The Wind Waker, ma ciò non esclude che sia una K.A. da avere a tutti i costi.
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Inviato da Sephiroth
    Per ora prendi Zelda+Memory, poi penserai al resto.

Senza dubbio la scelta migliore è questa. Ah, non per complicarti la vita, ma un altro Joypad è d'obbligo!

Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    X ToS vedo alquanto improbabile una sua localizzazione qui in europa... Anzi, è già tanto che uscirà negli states! Figurati che Tales of Phantasia (prima Snes, poi PSX e ora GBA) non è mai e poi mai uscito dal jappone... va bhe
    Cmq fai male a pensare solamente a questi 4 giochi, ce ne sono taaanti altri di capolavori assoluti x GC che tutti i possessori di GC dovrebbero avere, robetta del calibro di Metroid Prime, Super Smash Bros Meele e un mario kart dd che non fà mai male

Utente
    Registrato il
    10-02
    Glenn io te lo consiglio caldamente… Zelda è un gioco che mi ha colpito moltissimo, non puoi farne a meno.
    ToS e BK è vero che ci può essere il rischio di una non compatibilità con il freeloader, ma è anche vero che in questo caso non dovremmo aspettare molto per vedere in commercio una nuova versione dello stesso.

sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Premesso che x giocare Zelda:tww, la spesa del cubetto già si giustifica...non vedo il problema...ToS e BK sono uscite a lunga distanza...(estate se va bene x tos usa) e di bei giochi su GC ce ne sono..
    .silenzio

Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    beh io ho preso il cubo solo xkè volevo giocare a resident evil,ma poi mi sono accorti di tanti altri bei gioki,prendilo
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Inviato da Vegeth Ssj
    Glenn io te lo consiglio caldamente… Zelda è un gioco che mi ha colpito moltissimo, non puoi farne a meno.
    ToS e BK è vero che ci può essere il rischio di una non compatibilità con il freeloader, ma è anche vero che in questo caso non dovremmo aspettare molto per vedere in commercio una nuova versione dello stesso.
    Con l'Action Replay ho sentito che i problemi si riducono all'1%.
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

Registrato il
    10-02
    Si, ma a me dei giochi di Mario non può fregar di meno [odio platform ed affini, mi spiace...] di simulatori di kart non ne ho assolutamente bisogno... Metroid l'ho giocato da un mio amico, ma nn mi ha detto assolutamente nulla come gioco [un robot che si trasforma in una palla... mah] quindi ricado sui giochi iniziali...
    Oppure potrei fare un bel GC a 99€, memory card e Skyes of Arcadia usato a 25€...
    Mannaggia

Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Fossi in te lo prenderei,cmq non fermarti alle apparenze dei giochi Nintendo!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo