Bene bene... oggi guardo la mia "cassa" segreta e vedo 160 €...
Dico io... per la PS2 di KA natalizie che mi iteressino nn ne vedo nemmeno l'ombra quindi perchè non prendere un bel GameCube nel formato Zelda Pack?
Bene direte voi, uno in più tra di noi...
...
E invece no. Sorgono nella mia contorta ed incompresa [] mente vari dubbi:
1) di titoli che mi interessano per GC ce ne sono 4: ZeldaTWW che anche se OOT non mi è piaciuto vorrei provare, MGS [previsto per il Q1 2004 PAL se nn erro...] e fin qui tutto bene... ma sono solo 2 titoli!!! Gli atri 2 [che sarebbero il vero motivo per cui *comprerei* il Cubo, sono Tales Of Symphonia e Baten Kaitos. E qui sta il problema: per ora di versioni PAL nemmeno l'ombra.
Ora, capite che spendere soldi per in cubo e non avere ToS e BK non è il massimo... quindi vorrei un consiglio se vale la pena di prenderlo lo stesso.
2) collegata al punto 1, se BK e ToS non escono PAL ma solo USA dovrei prendere un aggiuntivo freeloader, sperare che sia compatibile e comprare al prezzo d'importazione i 2 giochi?( La cosa non mi convince...
3) tra l'altro, dopo aver speso i 150(?)€ per il Zelda pack c'è il problema delle memory card... che mi dicono costare una caterva di soldi... quindi dovrei prendere un bel prestito di 20(?)€d dai miei... e pure questo nn mi convince.
Spero in consigli fruttuosi
ah, dimenticavo: non è che ho fretta di prendrlo... potrei anche aspettare gennaio... ma ciò che più mi preme è la questione BK e ToS... [di FF:CC nn me ne può fregar di meno |)]