pareri mmorpg [city of heroes & dc universe]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: pareri mmorpg [city of heroes & dc universe]

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    06-08

pareri mmorpg [city of heroes & dc universe]

intrigato dalle particolari ambientazioni mi sono trovato abbastanza interessato a questi due giochi, quindi chiedo un parere a chi li ha provati
    meritano? di city of heroes non ne avevo sentito parlare molto bene mentre di DC universe non ne avevo prroprio sentito parlare

SINE, COSINE, TANGENT!

Utente L'avatar di JackFive
    Registrato il
    07-07
    So solo che questo video è da and

Comunque è ancora in beta ed uscirà a Novembre, quindi non credo otterrai molte recensioni.

The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    ho visto 1 video pvp di dc universe e mi ha fatto veramente schifo, guarda se lo becchi su youtube...tutto completamente incasinato nn si capiva manco cosa stesse succedendo

Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    dc universe è una consolata, lasciala perdere.
    non è un mmorpg perchè è istanziato fino al buco del culo e il "ruolismo" è limitatissimo.
    è più un action game online dove puoi decidere solo se stare dalla parte di superman o dalla parte di lex luthor (quindi sconfiggendo Doomsday o catturandolo per scopi loschi).
    Solo se sei un appassionato della DC è consigliato.

City of Heroes non so. è avviato da anni, con alcune espansioni, ma sinceramente non ci ho mai giocato
    is a lifestyle

Kelvan
    Ospite
    CoH mi è piaciuto molto per quanto l'abbia provato non oltre il 30.
    La struttura ricorda molto quella di D&D Online (spazi aperti, quest ad istanza) ma l'impostazione è molto più pve. Varietà di skills e di personalizzazione lo rendono carino, ma non so cosa possa offrire raggiunto il livello massimo.

Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    CoH ha carisma, la personalizzazione del personaggio è ottima, ma purtroppo è molto, ma molto ripetitivo. Oltre a fare istanze, salire di livello e fare altre istanze, non c'è molto da fare. Se preso a piccole dosi però sa essere divertente, fino a che la novità ha retto sulla ripetitività mi è piaciuto moltissimo, e soprattutto ti consiglio di giocare come Villain, le rapine alle banche sono spettacolari.