[Vendo] Halo 3 Legendary Edition
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [Vendo] Halo 3 Legendary Edition

Cambio titolo
    Wardevil
    Ospite

[Vendo] Halo 3 Legendary Edition

Vendo questa Legendary Edition, compresa di TUTTO. Casco, cuffia per coprire il casco, i due DVD (con relative custodie), la scatola, i robi in plastica per tener fermo il casco dentro la scatola e, se ci tenete, anche il "poster".

Il tutto a 70 euro più ss.

Utente L'avatar di blackjet
    Registrato il
    03-07
    potrei essere interessato ma solo se, visti i tue due feedback negativi, accetti il pagamento dopo che mi è arrivato il pacco...

Wardevil
    Ospite
    Citazione blackjet Visualizza Messaggio
    potrei essere interessato ma solo se, visti i tue due feedback negativi, accetti il pagamento dopo che mi è arrivato il pacco...
    Ma smettila

Quei due feedback negativi sono da dimenticare, li ricevetti mille anni fa.
    E a uno posi rimedio, fu con Zio Gigietto. Ci fu un'incomprensione che, seppur molto più tardi, riappianammo. Solo che voletti tenermi il feedback negativo (nonostante volesse farmelo togliere) per ricordarmi la lezione.
    L'altro non ricordo per cosa lo ricevetti.

In ogni caso, tu ne hai 0. Non ti vendo 70 euro di roba alla cieca, a meno che non sei di Roma e si fa scambio a mano.
    Avrò due feedback negativi, ma ne ho 29 positivi (ne avrei degli altri, ma non mi sono mai interessato a farmeli mettere) e sto qui da cento anni e due settimane enigmistiche, quindi sono un po' più sicuro di te.

Non esiste che vendo con pagamento posticipato. Cioè, lo posso fare, per contrassegno. Ma ti costa un bel po', farlo. Se vuoi farlo, a me sta bene.

The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    roma che zona?

Wardevil
    Ospite
    Citazione TheUnforgiven Visualizza Messaggio
    roma che zona?
    Non ho problemi, ho la macchina, mi sposto io.
    Comunque sia, io sto vicino a Largo Preneste ma, ripeto, non ho problemi di sorta, a spostarmi.
    Basta che non mi porti in un vicolo buio, poi ho paura che mi violenti

Wardevil
    Ospite
    La trattativa con TheUnforgiven è saltata, è ancora disponibile.

Posso anche accettare un conguaglio con qualche gioco, per far abbassare il prezzo.