pc lentissimo dopo il raid
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: pc lentissimo dopo il raid

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di pipò88
    Registrato il
    10-06
    Località
    Fermo
    Messaggi
    504

    pc lentissimo dopo il raid

    avevo sul pc di mio fratello un q6600 (3ghz) 4 gb ram mobo asus p5kr con seven 32 bit istallato anche se la scheda madre non ha i driver per 7.formatto il pc e l unica cosa che cambio è che aggiungo un altro hard disk uguale ovviamente a quello che avevo prima(un seagate 500 gb per fare il raid 0)rimetto seven 32 bit e istallo cod modern warfare 2,qui il problema:quando sono in partita non noto niente(soliti fps fissi a 90)ma prima di entrare ovvero nel momento in cui carica la mappa privata o pubblica che sia ci mette all incirca 2 min per caricarla(in death match entro a 8 min dalla fine cosa non ho fatto?devo istallare dei driver appositi per il raid?

  2. #2
    The Hermit
    Ospite
    Ma come l'hai fatto il raid?

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    e si, i driver per il controller raid ci sono ed è meglio installarli, se ci sono.
    in teoria si dovrebbe farlo già direrttamente in installazione, ma c'è buona probabilità che vadano bene anche installati a posteriori.. ma ehm, oltre a cod, il resto è tutto ok e vedi netti miglioramenti, o che?

  4. #4
    Utente L'avatar di pipò88
    Registrato il
    10-06
    Località
    Fermo
    Messaggi
    504
    per aprire pro evolution ci mette un sacco di tempo cosi come altri giochi,cod 4 ad esempio ci mette 2 min per avviare una partita ma dopo che entro faccio 200 fps tranquillo,penso sia il raid perchè è l unica cosa che ho cambiato da prima,6 cosi gentile da dirmi quali sono esattamente i driver da mettere?se devo istallarli o devo buttare qualche file in qualche cartella,anche qualche aggiornamento della scheda madre i più essenziali dato che non ho istallato quasi nulla per la mobo.
    per hermit:il raid me lo ha fatto lo stesso ragazzo che lo ha fatto sul mio pc in firma e và benissimo,ora però è in vacanza e non ha avuto tempo di mettermi mano coi driver e stò chiedendo a voi

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    support.asus.com
    vai sulla tua mobo
    cerca questi dai driver di vista

    JMicron JMB363 RAID Driver WHQL V1.17.15.0 for Windows 2000/XP & 64bit XP & 32/64bit Vista.

    se il raid è stato fatto sul controller jmicron i driver dovrebbero andare bene lo stesso

  6. #6
    Utente L'avatar di pipò88
    Registrato il
    10-06
    Località
    Fermo
    Messaggi
    504
    IO TI STIMO.sono esattamente quelli,grazie di avermi risolto il problema così veloce.

  7. #7

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •