Come da topic, sono indeciso tra questi due modelli, voi cosa mi consigliate? Pregi e difetti?
Come da topic, sono indeciso tra questi due modelli, voi cosa mi consigliate? Pregi e difetti?
In before flame, "fanboy", Chronic, mostwanted e compagnia assortita di entrambe le parti.
Provali in un negozio e poi decidi.
Beh iPhone è meglio per materiali e design (imho), e per l'appstore, ma anche nel reparto foto e video, anche se di poco rispetto al galaxy (manca un led flash)...
A fronte della spesa di iPhone 4, io fossi in te prenderei un iPod Touch di 4a generazione (appena presentati), più il galaxy s, così hai android come cellulare, che è ottimo, e ios per le apps...
Se vuole un ottimo cellulare vada su un Symbian, lol.
Se hai soldi, prendi l'iphone. Migliore anche la palette cromatica della registrazione video e delle foto.
E poi è un prodotto Apple, ne hai mai avuto modo di provarli? Sono prodotti diversissimi dalla concorrenza, e se mi trovi uno che non è soddisfatto del proprio iPhone mi faccio prete. Se proprio non vuoi prendere un iPhone, prendi un HTC, ma non il Galaxy.
Io per il momento ho un Nokia5800...mia madre ha l'iPhoneMa lei è una donna d'affari e le piace far scena.
![]()
Riuscirò a comprarmelo anche io, prima o poi.![]()
Ultima modifica di the imperator; 2-09-2010 alle 00:11:31
PSN: Imperator91 || Xbox Live: Imperator77 || Wii U ID: Stinox
3DS: 3067-7584-6906 / Stinox
In Game: Monster Hunter Gen [3DS], Dragon Age Origins [PC], Destiny [PS4].
A me è appena arrivato il bumper ufficiale. E' una figata, mai sentito plastica di qualità tanto alta.
Pare assurdo ma è così, sembra un misto tra plastica e gomma, al tatto da una sensazione quasi vellutata.
Bah, ci rinuncio, son bravi e basta :P
Si, semplicemente perchè lo tiene alzato di un millimetro o giu' di li.
http://itunes.apple.com/it/app/epic-...388888815?mt=8
Comunque... dubbio risolto per me. Una tale potenza non da spazio a dubbi, iPhone 4 e basta. Mai avrei sognato di dirlo, ma spacca culi e trita poligoni come un alienware.
Penso che prendero l'iphone 4, grazie a tutti dei consigli, la qualità costruttiva dei prodotti Samsung mi ha lasciato spesso perplesso ^^
E comunque si, è il mio primo prodotto apple serio (escludendo qualche ipod).
milestone 2 interessante?
il galaxy diventerà vecchio fra minimo un anno