Quante ore di filato pensate possa resistere il gamecube prima che si fonda? Io in sti giorni sto giocando come un matto al mio amato skies of arcadia e stasera dopo una giornata di force sento il mio cubetto caldo... Cosa dite? Spengo?![]()
Quante ore di filato pensate possa resistere il gamecube prima che si fonda? Io in sti giorni sto giocando come un matto al mio amato skies of arcadia e stasera dopo una giornata di force sento il mio cubetto caldo... Cosa dite? Spengo?![]()
"I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."
Non saprei. Io al max al cubo ci gioco un'oretta e mezza max due.![]()
My gamecube games:
Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
My XBox games:
Halo, Midtown madness 3, Project Zero
I miei "record" con PSone e PS2 sono stati rispettivamente 6 e 4 ore filate. Cmq cerco sempre di non giocare troppo, per paura che le consoles fondano. E credo dovresti fare altrettanto, Magnus.![]()
Ora smetto... perchè le ore mi sa che sono già 5o 6.... Nn riesco a rendermi conto.del tempo.. Neanche zelda mi ha preso tanto.. cmq. mi piace skies:9Inviato da Eric
I miei "record" con PSone e PS2 sono stati rispettivamente 6 e 4 ore filate. Cmq cerco sempre di non giocare troppo, per paura che le consoles fondano. E credo dovresti fare altrettanto, Magnus.![]()
"I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."
smesso... riposati cubetto che domani si torna a lavorare sodo:9
Quando faccimao tornei con gli amici anke per diversi giocrni la mia PS2 rimane accesa anke 5 ore filate e stessa cosa farò penso con il cubo apena mi arriva con il mitico Mario Sunshine e Sper Mario Kar DD! .
Il sistema di raffreddamento del Gamecube è eccezzionale, puoi tenerlo acceso 24 ore su 24 se si trova in un luogo ampio dove circola aria![]()
Non vado mai oltre le due ore, e ti consiglio di fare lo stesso, tanto puoi benissimo fdarlo riposare un oretta e riprendere la partita.
Ti assicuro che il GC resiste benissimo anche a 10 ore filate di gioco intenso.
Cmq, se le prese d'ariazione del cubo non sono coperte puoi andare SEMPRE tranquillo (e questo vale x un pò tutte le consolle).![]()
IO so solo che quando sono andato a fare (3 anni fa) un torneo regionale di WE c'erano 16 postazioni, le cui console(PS2) sono rimaste TUTTE accese per 9 ore...
Si scrive console , GNURANT!Inviato da ShadowAlex
Ti assicuro che il GC resiste benissimo anche a 10 ore filate di gioco intenso.
Cmq, se le prese d'ariazione del cubo non sono coperte puoi andare SEMPRE tranquillo (e questo vale x un pò tutte le consolle).![]()
![]()
IO penso nn gli succeda niente,ma meglio essere sicuri e farlo riposare!![]()
fuso un cubo se ne a un altro....![]()
certe nottate passate con zelda....![]()
Vai tranquillo....io quando avevo la PSX...con Silent Hill...sono rimasto attaccato 12 ore di fila...da mezzogiorno a mezzanotte e non scherzo..8|.....e poi molte volte me la dimenticavo accesa la notte......
...dite che è questo il motivo perchè dopo 3 anni la mia PSX si è fusa???....![]()