lo stò per iniziare avete mica qualche consigli? magari dove guadagnare subito soldi tipo in ng2?![]()
lo stò per iniziare avete mica qualche consigli? magari dove guadagnare subito soldi tipo in ng2?![]()
bè, se vuoi avere un buon quantitativo di denare puoi fare la prima run in modalità Facile
e allora mi dispiace, ma non ricordo molto![]()
Se un mostro è brutto e cattivo allora puoi abbatterlo. Quando chiamano un certo "Nero" non si riferiscono al programma per masterizzare.
Case: Corsair Carbide Series® 500R Nero | Processore: Intel Core i5-3570K | Scheda madre: Asrock Z77 EXTREME4 | RAM: G.Skill 8GB (4x2) RipJaws-X DDR3-1866 CL8 | Alimentatore: Corsair Enthusiast Series TX650 V2 | Scheda video: SAPPHIRE - Radeon HD 7870 XT Edition 2 GB GDDR5 | Hard Disk: Samsung SSD 830 da 256GB + Seagate Barracuda 2TB| Mouse: Razer deathadder black edition | Tastiera: Logitech wireless K350 | Schermo: Asus ML239H | Router: Netgear DGN2200M + Ripetitore WN3000RP | Casse: trust.. da cambiare
Giocalo alternando i livelli a umano e a acchiappademoni, così ti prendi un puttanaio di sfere rosse.![]()
Cioè dici di giocare due volte lo stesso livello; una volta a umano e quella dopo a acchiappademoni??
O di fare due run separate?
dante piscia in testa sia a bayonetta che a ryu
cmq forse non sei abbastanza bravo perchè a devil may cry le combo non sono automatiche come bayonetta, devi essere abbastanza esperto nell'eseguirle
per quanto mi riguarda secondo me fai un grosso errore a non finirlo, la storia è godibile, il carisma dei personaggi è altissimo, soprattutto dante
il mio voto è un bel 8,5/10
Io per esempio ho abbandonato Bayonetta e forse lo giocherò più avanti, certo le combo sono spettacolri e la giocabilità è bella ma la storia fa cagare e non viene la voglia di andare avanti per sapere come va a finire, anche perchè non c'e' nemmeno una trama solida di base....
Almeno Dmc aveva un background come si deve.![]()