GV's First 1v1 Tournament
Ave o miei cari, e come promesso ecco il topic ufficiale (a cui seguirà topic d'iscrizione) del primo torneo di Worms Reloaded made in GV.
Quarti di finale: 05-09 Ottobre 2010.
* Struttura torneo e calendario
- Contatti forum/steam degli iscritti al torneo -
Spoiler:Nick Forum - ID Steam
Nenya - Destiny_92
SkyWolf.it - dcat88
Beardy - Beardy_GV
xdavidx93 - xdavidxAl
Tansog Rerd - f3d3r1c0mb4t
auron_567 - auron_567 [ITA]
Dori91 - dori91
Miccighel - Miccighel
Gangster-M16 - Gangster_M16
m e e x - maxtreme92
Eclipse. - Eclipse_ITA
alecs0404 - alecs0404
Taurus - [email protected]
QuasarLex - QuasarLex
darkSniper - d4rk0
D_Wormkiller - D_Wormkiller
- Calendario -
* Calendari precedenti *
Spoiler:InizioSpoiler:
13-09-2010Spoiler:
14-09-2010Spoiler:
16-09-2010Spoiler:
19-09-2010Spoiler:
05-10-2010Spoiler:
- Vodcasts -
Spoiler:Ottavi di finaleSpoiler:Nenya vs Tansong RerdSpoiler:
SkyWolf.it vs m e e xSpoiler:
Beardy vs Eclipse.Spoiler:coming soon
xdavidx93 vs alecs0404Spoiler:coming soon
auron_567 vs TaurusSpoiler:
Dori91 vs D_WormkillerSpoiler:
Miccighel vs darkSniperSpoiler:coming soon
Gangster-M16 vs QuasarLexSpoiler:
Quarti di finaleSpoiler:coming soon
SemifinaliSpoiler:coming soon
Finale terzo postoSpoiler:coming soon
Finale primo postoSpoiler:coming soon
* Regolamento
- Modalità di svolgimento -
Spoiler:- Una volta terminate le iscrizioni sarà premura di uno degli organizzatori del torneo sorteggare gli accoppiamenti,
- i match potranno essere combattuti entro una settimana dal momento dell'annuncio, l'orario e la giornata saranno completamente a discrezione dei 2 contendenti, che dopo essersi messi d'accordo dovranno OBBLIGATORIAMENTE comunicare la data e l'ora ad uno degli organizzatori,
NB: se essi saranno incapaci a mettersi d'accordo per la disputa del match, l'ultima occasione utile sarà a 6 giorni dall'annuncio del match stesso, alle ore 21:00,
- la vittoria sarà assegnata grazie alla testimonianza di uno degli organizzatori che entrerà a "fare da arbitro" (con un solo verme, che tenterà di suicidare prima possibile) e, a sua discrezione, eventualmente registrare la partita per poterne fare un podcast commentato,
NB: nello sfortunato caso che nessun arbitro possa presentarsi allora la vittoria sarà assegnata previa presentazione di uno screenshot (ad opera di uno dei due contendenti) contenente la schermata dove viene dichiarato il vincitore (es. "Team Spazzatura won the match: X rounds") o comunque uno screenshot per ogni round.
- Maps -
Spoiler:Per quanto riguarda il nostro torneo, le mappe regolamentari dovranno essere casualmente generate, ma del tipo "2 isole", aventi 4 barili, 5 mine e 5 oggetti casuali, oltre al livello dell'acqua di default.
Il tutto è più rapidamente spiegato tramite uno screenshot:
- Scheme -
Spoiler:
Name: Tournament
Number of Rounds: 3
Turn Time: 45
Round Time: 10
Retrat Time: 5
Artillery Mode: Off
Worm Health: 100
Fall Damage: On
Laser Sight: Off
Rope Swing Limit: 5
Worm Select: Off
Sudden Death: Worm Health and Water Rise
Landscape Type: Deathmatch
Indestructible Land: Off
Weapon Crate Drop: Occasional
Utility Crate Drop: Infrequent
Health Crate Drop: Infrequent
Health in Crates: 25
Electromagnets: Off
Sentry Guns: Off
Fires: Off
Mines: 3 seconds
Dud Mines: On
Oil Drums: On
Nome arma- Quantità- Turno di disponibilità
Bazooka- Infinite- 0Homing Missile- 2- 2Grenade- Infinite- 0Cluster Grenade- 3- 0Dynamite- 1- 0Air Strike- 1- 2Shotgun- 5- 0Uzi- 2- 0Fire Punch- Infinite- 0Dragonball- Infinite- 0Prod- Infinite- 0Blow Torch- 5- 0Mine- 2- 0Sheep- 1- 2Kamikaze- Infinite- 0Bunker Buster- 1- 0Sentry Gun- 1- 4Baseball Bat- 2- 2Petrol Bomb- 5- 0Electric Magnet- 2- 0Ninja Rope- 4- 0Girger- 2- 2Jet Pack- 2- 1Teleport- 2- 0Pneumatic Drill- 3- 0Parachute- 5- 0Emergency Teleport- 1- 0(tutte le armi non presenti nella su citata lista avranno un valore di 0 - 0, ovvero saranno sbloccabili soltanto trovandole nelle casse).