[1] Fable III La terza favola di Lionhed Studios [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 553

Discussione: [1] Fable III La terza favola di Lionhed Studios [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
    Pissio
    Ospite

[1] Fable III La terza favola di Lionhed Studios [Topic Ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Lionhead Studios presents...Fable 3 - 27 Ottobre 2010 - [Thread Ufficiale]

Fable 3 sarà ambientato in una Albion più corrotta e industrializzata.

A quanto pare il terzo capitolo della saga di Fable avrà un impronta piuttosto "politica" rispetto agli episodi precedenti. Dovremo amministrare il nostro operato, conquistare la fiducia dei cittadini, abbassandone le tasse per esempio, promettere di curare e seguire il popolo come un re dovrebbe fare. Se queste promesse verso i cittadini verrano rispettate allora diverrete molto presto delle icone politiche. Le meccaniche di gioco che Lionhead ha preparato a 'sto giro sono piuttosto interessanti. Il gioco sarà molto, molto più strategico, come ad esempio decidere quali saranno le zone di Albion più ricche e quali più povere, Il gioco presenterà delle situazioni particolari, le azioni e le conseguenze potranno essere traumatiche, e quindi si può dedurre che la povertà dei cittadini e la loro reazione nel gioco potrebbe fare da esempio. Le due meccaniche di gioco principali si chiameranno Judgments e Touch, la prima dovrà introdurre una nuova modalità di approccio nei GDR (Action), nei panni di un Re o Regina, potrete scoprire e investigare le colpe, le virtù di qualsiasi personaggio, si investigerà sulla famiglia del cittadino di turno, per capire se sta mentendo, sta tradendo, e se la cosa non vi andasse a genio, potete affidarvi al popolo che faccia da talpa per voi. Il sistema Touch, servirà per esprimere i sentimenti nel modo più realisitico possibile (natal supportato ordunque), potremmo abbracciare i figli, accarezzare il cane ( il cane, il suo modo di reagire e le sue caratteristiche sono state completamente rivisitate). Potrete addirittura avvicinarvi alla concubina/moglie di turno e fare...chissà, ma avete già capito.

Fable 3 sarà ambientato 50 anni dopo l'avventura del 2, impersoneremo il figlio o la figlia dell'eroe del capitolo precedente, si utilizzeranno i salvataggi che abbiamo, avrete grosse responsabilità, e si faranno sempre più complesse, dovrete amministrare il popolo attraverso epoche industriali che ha cambiato fin dalle radici, Albion. In positivo o negativo? Questo lo sceglieremo noi, accelerando, rallentando o fermando l'industrializzazione. Avrete bisogno dell'aiuto del popolo, il nostro eroe sarà personalmente coinvolto in ogni situazione.

Ultima modifica di Pissio; 9-09-2010 alle 12:36:42

Utente Boo L'avatar di the imperator
    Registrato il
    10-06
    Capolavoro. Ne sono rimasto stregato dal 2. Comprerò il 3 al dayone, a scatola chiusa...

STUPENDOLO! [cit.]

PSN: Imperator91 || Xbox Live: Imperator77 || Wii U ID: Stinox
    3DS: 3067-7584-6906 / Stinox

In Game: Monster Hunter Gen [3DS], Dragon Age Origins [PC], Destiny [PS4].

Utente Autenticato L'avatar di #Il M4rCh3#
    Registrato il
    05-09
    Ho trovato questo bel video
    Mostra ancora un po' come sarà il gioco.. e poi è mostrato un po' + nel dettaglio
    C'è anche mulinello che spiega coi suoi ditini sul pad, che volete di +

P.S. Ma quanto è bella la faccia che fa verso 7:23 mentre dici "...You died!"
    P.P.S. E perchè lo sfondo si colora solo dopo che il tizio è morto?

Pissio
    Ospite
    Citazione the imperator Visualizza Messaggio
    Capolavoro. Ne sono rimasto stregato dal 2. Comprerò il 3 al dayone, a scatola chiusa...

STUPENDOLO! [cit.]
    Evviva! Un nuovo fan di Fable!

Quando esce facciamo la co op.

4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    ci sto io d1
    coop tutta la vita.

Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Anche io sarò presente al Day One.

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Citazione alexdiro Visualizza Messaggio
    Anche io sarò presente al Day One.
    e io no?

stima +10 per l'avatar

Utente Boo L'avatar di the imperator
    Registrato il
    10-06
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Evviva! Un nuovo fan di Fable!

Quando esce facciamo la co op.
    Certo certo! Lameriamo un paio di obiettivi anche!

Non so perchè ma mi sono completamente scemunito di questo gioco. Mi ha coinvolto troppo troppo troppo. Capolavoro!!

E il primo Fable? E il primo lo compro sul marketplace appena finisco il secondo ...costa 1200punti giusto? Ne ho 1300 perchè 800 li ho spesi l'altro ieri per le mappe di gears2

PSN: Imperator91 || Xbox Live: Imperator77 || Wii U ID: Stinox
    3DS: 3067-7584-6906 / Stinox

In Game: Monster Hunter Gen [3DS], Dragon Age Origins [PC], Destiny [PS4].

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Citazione the imperator Visualizza Messaggio
    Certo certo! Lameriamo un paio di obiettivi anche!

Non so perchè ma mi sono completamente scemunito di questo gioco. Mi ha coinvolto troppo troppo troppo. Capolavoro!!

E il primo Fable? E il primo lo compro sul marketplace appena finisco il secondo ...costa 1200punti giusto? Ne ho 1300 perchè 800 li ho spesi l'altro ieri per le mappe di gears2
    il primo fable è il migliore....ma sul live non è la versione "the lost chapter" (una sorta di goty)....cercala perchè allunga molto il gioco

The Angel Of Death
    Ospite
    Mio al Day One,il primo è uno dei miei giochi preferiti della old gen,e non l'avevo seguito per niente,anzi me lo prestarono,non sapevo neanche che fosse e ne rimasi stregato.

Ma questo III capitolo è vero che impersoneremo il figlio del nostro personaggio del II?

Utente Autenticato L'avatar di #Il M4rCh3#
    Registrato il
    05-09
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Mio al Day One,il primo è uno dei miei giochi preferiti della old gen,e non l'avevo seguito per niente,anzi me lo prestarono,non sapevo neanche che fosse e ne rimasi stregato.

Ma questo III capitolo è vero che impersoneremo il figlio del nostro personaggio del II?

Però non è che devi necessariamente fare un figlio nel secondo capitolo:
    si tratta di un figlio che nel 2 non vedi nascere; se non ne hai sarà il tuo primo, se ne hai già qualcuno sarà il prossimo

Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Non ho seguito quasi lo sviluppo di questo terzo capitolo.Fable 2 all'inzio non mi entusiasmò tantissimo,salvo poi apprezzarlo più in la.Lo reputo un gran bel gioco.Leggemdo l'op,ho notato che sono state inserite migliorie davvero interessanti.Secondo voi,merita l'acquisto?

Utente L'avatar di jary93
    Registrato il
    12-07
    minchia che limited
    però non lo prenderò al D1...
    La guerra dei colori comincia sbagliando i toni

αΩ L'avatar di dav76
    Registrato il
    10-04
    Ma cosa si può fare nel multiplayer?

bellic95
    Ospite