Ragazzi su zavvi hanno scontato FF 13 per 360 a 16.45€, secondo voi merita a quel prezzo oppure no? Considerate che non amo molto i gdr e a parte FF 8 non ho mai finito un episodio della serie.....
Ragazzi su zavvi hanno scontato FF 13 per 360 a 16.45€, secondo voi merita a quel prezzo oppure no? Considerate che non amo molto i gdr e a parte FF 8 non ho mai finito un episodio della serie.....
imho a quel prezzo porti a casa roba molto più bella
Aspetto un po di opinioni sincere e poi valuto se spendere i soldi o lasciar perdere, tenete presente che se il gioco è molto action alla Mass Effect o tipo Kotor allora potrebbe piacermi.....
Ma il topic al top non se lo caga nessuno?![]()
prendilo al volo al quel prezzo, non sarà un capolavoro ma vale la pena sicuramente prenderlo per meno di 17 euro. gli scontri non sono a turni canonici come gli altri, ma piu frenetici. imho sbrigati prima che gli rialzino il prezzo
IO lo prenderei
ed il problemi dei FF precedenti non te lo porre
Ultima modifica di Maelstorm85; 5-09-2010 alle 23:45:54
Ha senso spendere 16 € per ore e ore di corse in lunghissimi corridoi intervallate da combattimenti e filmati con un tizio di colore con l'uccello in testa ?
Boh, come ha già detto qualcuno, sui siti inglesi con 16 € ti porti a casa roba molto più decente.