tablet che non siano ipad??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: tablet che non siano ipad??

Cambio titolo
    WhiteWolf92
    Ospite

tablet che non siano ipad??

ho provato un ipad,e devo dire che anche se è una delle cose meno necessarie,è davvero una figata
    dato che però a mio parere vale un quarto di quello che costa non lo prenderò,e cercavo una soluzione più economica.
    ho visto svariati modelli di svariate marche strane con android...qualcuno potrebbe dirmi i pro e i contro di questi modelli,e magari consigliarmi qualcosa?
    io lo dovrei usare per leggere manga,guardare film,e navigare su internet.
    ho letto che dovrebbe uscirne uno della samsung che dovrebbe essere superiore all'ipad,ma sul prezzo si sa qualcosa?

p.s. cmq è diciamo più una curiosità,perchè anche se è una figata e lo userei molto vorrei evitare l'acquisto
    Ultima modifica di WhiteWolf92; 6-09-2010 alle 00:56:13

Zererico
    Ospite
    però a mio parere vale un quarto di quello che costa non lo prenderò
    Per te nulla allora vale quello che costa.

E il Samsung costerà almeno 700 euro (viene 699$) in versione 16 GB, enjoy. Altri tablet come l'iPad attualmente non ce ne sono. E' uno sfizio comunque, un costoso sfizio da abbinare a un buon computer dove lavori. Ti intrattiene meglio, e in giro, senza la scomodità del portatile e con un autonomia eccellente.

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    iPad Nano

Spoiler:
    iPod Touch

Zererico
    Ospite
    Lo aveva già, figurati se se lo ricompra.

Utente
    Registrato il
    10-02
    Nulla da consigliare se pensi di comprare un buon tablet ad un quarto del prezzo dell'iPad (un iPad 16 Wi-Fi 16 Gb costa 499 euro).
    Ad ottobre dovrebbe uscire il Samsung Galaxy Tab... ma costa quanto un iPad (se non pure di più).

Se puoi, prendi l'iPad, altrimenti lascia proprio perdere...
    Se decidi per l'iPad sarebbe meglio aspettare quello di seconda generazione (previsto per inizi 2011). Quello a attuale con 256mb di ram e senza fotocamera/facetime è troppo limitato
    Ultima modifica di djalx; 6-09-2010 alle 02:30:32

Zererico
    Ospite
    [Se decidi per l'iPad sarebbe meglio aspettare quello di seconda generazione (previsto per inizi 2011). Quello a attuale con 256mb di ram e senza fotocamera/facetime è troppo limitato
    Come se passassimo anche solo il 10% del tempo a videochattare... Ma va la. 256 di Ram sono più che sufficienti, mica ci deve far girare Craisis, sono numeri senza senso in questo mercato. Il device è fluido e tranquillo, se ci devi far girare una famosa tech demo a 60 fps hai sbagliato hobby e hai sbagliato anche il modo in cui hai speso 500€+ euro.

L'iPad 2 sarà sicuramente interessante, ma preoccuparsene ora è molto sciocco. Magari evitiamo anche di parlare per sentito dire, considerate le tempistiche Apple per lo scorso iPad vedrei bene il nuovo ad Aprile, qua in Italia. A Febbraio l'annuncio e basta al massimo.

Non so se lo sapete, ma non è nemmeno ancora uscito al di fuori di una decina di paesi, figurati se lo rinnovano dopo 4 mesi dal suo sbarco altrove.
    Ultima modifica di Zererico; 6-09-2010 alle 02:38:27

Utente
    Registrato il
    10-02
    Citazione Zererico Visualizza Messaggio
    Come se passassimo anche solo il 10% del tempo a videochattare... Ma va la. 256 di Ram sono più che sufficienti, mica ci deve far girare Craisis, sono numeri senza senso in questo mercato. Il device è fluido e tranquillo, se ci devi far girare una famosa tech demo a 60 fps hai sbagliato hobby e hai sbagliato anche il modo in cui hai speso 500€+ euro.

L'iPad 2 sarà sicuramente interessante, ma preoccuparsene ora è molto sciocco. Magari evitiamo anche di parlare per sentito dire, considerate le tempistiche Apple per lo scorso iPad vedrei bene il nuovo ad Aprile, qua in Italia. A Febbraio l'annuncio e basta al massimo.

Non so se lo sapete, ma non è nemmeno ancora uscito al di fuori di una decina di paesi, figurati se lo rinnovano dopo 4 mesi dal suo sbarco altrove.
    Da Mac si è sempre potuto videochattare/videochiamare... su iPhone 4 è stato introdotto Facetime, e ora anche sugli iPod Touch.
    Su iPad è una mancanza... ed è stata una scelta voluta, in modo da poterla introdurre come novità nel modello successivo.

256mb di ram sono sufficienti per ora... ma son già sfruttati del tutto dalla Tech Demo Epic Citadel (ed è solo una demo limitata, senza personaggi/scontri etc. ingame).
    Da dicembre inizieranno ad uscire giochi con l'Unreal Engine 3 e sfrutteranno le maggiori risorse dell'iPhone 4 (512 Mb Ram+giroscopio).
    Considerato che siamo a settembre... io consiglio di aspettare il prossimo iPad.
    E' un "mio" consiglio. Poi ognuno fa come gli pare...

Di iPad ne hanno venduti già milioni... e non aspetteranno ad aprile (2 mesi prima di un probabile nuovo iPhone) per far uscire un nuovo modello.
    Ci sarà una conferenza a Gennaio così come per il primo iPad... poi magari in USA uscirà subito, e in altri paesi un pò dopo
    Ultima modifica di djalx; 6-09-2010 alle 02:58:40

Zererico
    Ospite
    [Da Mac si è sempre potuto videochattare/videochiamare... su iPhone 4 è stato introdotto Facetime, e ora anche sugli iPod Touch.
    Su iPad è una mancanza... ed è stata una scelta voluta, in modo da poterla introdurre come novità nel modello successivo.

256mb di ram sono sufficienti per ora... ma son già sfruttati del tutto dalla Tech Demo Epic Citadel (ed è solo una demo limitata, senza personaggi/scontri etc. ingame).
    Da dicembre inizieranno ad uscire giochi con l'Unreal Engine 3 e sfrutteranno le maggiori risorse dell'iPhone 4 (512 Mb Ram+giroscopio).
    Vado con ordine.

Per inziare la webcam omessa è stata una semplice scelta in fase di progettazione. iPad è un device per fruire app e non comunicare, se sarà introdotta sarà per mantenere continuità con la piattaforma (iPod touch docet). Ora come ora iPad è un prodotto che deve ancora dare il meglio, ho già detto che è uno sfizio e lo sarà fin quando non ci saranno developers ancora migliori e più creativi a svilupparci sopra. Nonché finalmente qualche feature esclusiva aggiuntiva oltre al grande schermo.

256mb di RAM sono sufficienti per la semplice ragione che si programma apposta per iPad. Quindi la RAM è più che sufficiente. Non ci saranno app che ometteranno il supporto del primo iPad non prima dei prossimi 3 anni a venire, come ancora oggi non si vedono in giro più app di quante ne possa contare un bambino che non supportino gli iPhone 3G. Il giroscopio su iPad è uno scomodo vezzo.

E l'Unreal Engine non sveglierà dal sonno alcun developer sino al prossimo anno inoltrato. Non vogliono investire tempo e soldi per titoli AAA, ergo Project Sword sarà solo un lungo prologo. Quando sarà una hit (ovvero un titolo comprato da quasi tutti) allora scenderanno in campo le major.

Game Over L'avatar di Chronic
    Registrato il
    08-05
    Vado con ordine.

Per inziare la webcam omessa è stata una semplice scelta in fase di progettazione. iPad è un device per fruire app e non comunicare, se sarà introdotta sarà per mantenere continuità con la piattaforma (iPod touch docet). Ora come ora iPad è un prodotto che deve ancora dare il meglio, ho già detto che è uno sfizio e lo sarà fin quando non ci saranno developers ancora migliori e più creativi a svilupparci sopra. Nonché finalmente qualche feature esclusiva aggiuntiva oltre al grande schermo.
    No dai, pensavamo che la webcam se la fossero dimenticata.
    è chiaro che è una scelta in fase di progettazione, cosi come la scelta di non mettere il flash nel samsung galaxy s, ad esempio, ma di mancanza si tratta, ed il fato che come dici tu, l'ipad non è fatto per comunicare,(per scelta) è un'altra mancanza.
    Un dispositivo che costa cosi, all'alba del 2011 e non permette di videchattare, è un pò lol.

Ma tu invece scommetto che lo ritieni un dispositivo migliore cosi, senza webcam, vero?

Utente
    Registrato il
    10-02
    per errore ho eliminato il msg che avevo scritto in risposta, spero che siate riusciti a leggerlo...

Utente L'avatar di RobySe7en
    Registrato il
    01-07
    comunque io comprerei il galaxy tab perchè ha android 2.2 e quindi flash integrato (cosa che ipad non ha) e il prezzo potrebbe essere molto inferiore ai 700 euro... si dice poco più di un galaxy S (tra i 300 e i 400 dollari)
    per adesso, in vendita su ebay ci sono tablet cinesi con android, tipo zenithink zt180 oppure irobot apad...

WhiteWolf92
    Ospite
    Per te nulla allora vale quello che costa.

E il Samsung costerà almeno 700 euro (viene 699$) in versione 16 GB, enjoy. Altri tablet come l'iPad attualmente non ce ne sono. E' uno sfizio comunque, un costoso sfizio da abbinare a un buon computer dove lavori. Ti intrattiene meglio, e in giro, senza la scomodità del portatile e con un autonomia eccellente.
    non dai è che cioè il 16gb costa 200 euro in più del nuovo ipod touch da 32gb con retina,fotocamera ecc...alla fine oltre il display più grande cos'ha l'ipad?

p.s. io lo ricomprerei pure l'ipod touch(è secondo me il device più bello al mondo contando pure il rapporto qualità/prezzo),ma a mio parere la batteria dura poco(per l'uso che ne faccio io) ç_ç

Zererico
    Ospite
    Citazione Chronic Visualizza Messaggio
    No dai, pensavamo che la webcam se la fossero dimenticata.
    è chiaro che è una scelta in fase di progettazione, cosi come la scelta di non mettere il flash nel samsung galaxy s, ad esempio, ma di mancanza si tratta, ed il fato che come dici tu, l'ipad non è fatto per comunicare,(per scelta) è un'altra mancanza.
    Un dispositivo che costa cosi, all'alba del 2011 e non permette di videchattare, è un pò lol.

Ma tu invece scommetto che lo ritieni un dispositivo migliore cosi, senza webcam, vero?
    FaceTime doveva essere la hit di iPhone 4, sì, una scelta di progettazione (Skype dopotutto non videochiama, cosa avremmo usato?), non di iPad. Lo sai vero che all'alba del 2011 nemmeno gli Android videochiamano davvero, eh?

Si tratta di priorità - la Apple aveva fretta di proporre un oggetto legato all'App Store, come con iPod touch. Facetime è solo un altro software che per venire spammato sarà reso disponibile ovunque sui device.

E te lo dice uno che videochatta almeno 5 o 6 ore alla settimana. La videochat non è nulla di speciale, è solo un extra carino, ma oggi come oggi non è nulla di essenziale, ma proprio no. La critica era rivolta al "troppo limitato". Non sarà la webcam a rivoluzionare l'iPad, stia tranquillo che non è così. Mi sarebbe piaciuta, ma senza Skype sinceramente non serve a un cazzo (e Skype manco funziona con la videochat, sarebbe pure inutile.. E non è nemmeno nativo iPad).
    Ultima modifica di Zererico; 6-09-2010 alle 14:30:07

edgewave L'avatar di andyx
    Registrato il
    08-04
    FaceTime doveva essere la hit di iPhone 4, sì, una scelta di progettazione (Skype dopotutto non videochiama, cosa avremmo usato?), non di iPad. Lo sai vero che all'alba del 2011 nemmeno gli Android videochiamano davvero, eh?

Si tratta di priorità - la Apple aveva fretta di proporre un oggetto legato all'App Store, come con iPod touch. Facetime è solo un altro software che per venire spammato sarà reso disponibile ovunque sui device.

E te lo dice uno che videochatta almeno 5 o 6 ore alla settimana. La videochat non è nulla di speciale, è solo un extra carino, ma oggi come oggi non è nulla di essenziale, ma proprio no. La critica era rivolta al "troppo limitato". Non sarà la webcam a rivoluzionare l'iPad, stia tranquillo che non è così. Mi sarebbe piaciuta, ma senza Skype sinceramente non serve a un cazzo (e Skype manco funziona con la videochat, sarebbe pure inutile.. E non è nemmeno nativo iPad).

All'alba del 2011, i telefoni Android videochiamano, ma non lo fanno in America.

Zererico
    Ospite
    Dopo infiniti smanettamenti, come ho già letto su blog non di parte.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo