Saprete sicuramente di quella ragazzina che é sparita in puglia, dato che tutti i giornali ne parlano.
Stamani leggendo su repubblica leggo questo articolo:
http://bari.repubblica.it/cronaca/20...5/?ref=HRER2-1
L'articolo é veramente brutto e ci sono troppe supposizioni e romanzate però:
Le risposte le cercano dagli amici. Non bambini, ma ragazzi. Sarah la sera usciva con loro. Con Davide, 24 anni, suo amore non corrisposto, che ora dice: "Se tornasse l'abbraccerei forte e ci passerei un po' di tempo insieme". O con Ivano, 27 anni, che è un cuoco e sogna di aprire un autolavaggio.. Sarah nei suoi diari parlava spesso di Ivano. C'era il suo nome vicino a una frase gialla: "Quando io ti amo e tu mi ami siamo come l'uno lo specchio dell'altro, e riflettendoci vediamo l'infinito". Lui non l'amava, giura, ma le voleva bene: "Le piacevano i peluche. Gliene regalavamo in continuazione, al tiro a segno andavamo praticamente solo per lei. Forse le piacevo anche io. Ma era una bambina: quando lei mi sorrideva, io le sorridevo. Tutto quiCioè questa qui usciva tranquillamente con ragazzi più grandi di 10 anni(morti di fica per uscire con ragazzine piccole) ed oltre, se ne innamorava e ci stupiamo se l'hanno rapita?Quando ad Avetrana c'era Claudio, Sarah non aveva occhi che per lui. E per un suo amico con il quale, più volte, è stata vista girare in auto per le strade del paese
Ma come si fa.
Le generazioni attuali non ragionano proprio, fatto tutto troppo in fretta c'è un cambiamento nell'arco di 4 anni impressionante.
Crescendo miglioreranno? Forse si forse no, di sicuro é difficile, la mia generazione non era assolutamente così.