[Vendo Roma] Giacche, felpe, e altro Quicksilver, Napapijri, The North Face, Columbia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [Vendo Roma] Giacche, felpe, e altro Quicksilver, Napapijri, The North Face, Columbia

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    12-09

[Vendo Roma] Giacche, felpe, e altro Quicksilver, Napapijri, The North Face, Columbia

Vendo vari capi di abbigliamento dei più famosi marchi
    Vendo capi nuovi solo erroneamente decartellinati, quindi mai indossati. Non presentano alcun difetto, strappi, macchie, scoloriture e/o altro.Non vendo oggetti usati, usurati e/o difettosi
    Capi 100% originali come dimostrato dalle foto

Felpa con zipQuicksilver
    Colore nero
    Taglia XL
    Prezzo 29 euro compresa spedizione in paccocelere 3

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Felpa Quicksilver
    Colore nero
    Taglia XL
    Prezzo 29 euro compresa spedizione in paccocelere 3

Spoiler:

Giacca hyvent imbottita con vera piuma d'oca marcaThe North Face
    Colore nero
    Taglia L
    Valore di mercato circa 400 euro, prezzo 150 euro compresa spedizione in paccocelere 3

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Giaccone imbottito con vera piuma d'ocamarcaColumbia
    Colore nero
    Taglia XL
    Nuovo, mai indossato non presenta alcun difetto, sfilacciatura, taglio o macchia
    Valore di mercato circa 200 euro ,prezzo 90 euro compresa spedizione in paccocelere 3

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Smanicato reversibile/double face marca Napapijri
    Colore Blu scuro
    Taglia XL
    valore di mercato 130 circa, prezzo 60 euro compresa spedizione in paccocelere 3

Spoiler:

Spoiler:

MERCATINO IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

GARANTISCO E PRETENDO MAX SERIETA
    NO PERDITEMPO
    SPEDIZIONI LAMPO
    PAGAMENTI TRAMITE POSTEPAY
    HO MOLTI FEEDBACK POSITIVI SIA SU EBAY CHE SU UN ALTRO FORUM. A RICHIESTA MANDO LINK

Il tutto verrà spedito (come già avete capito) in paccocelere 3 sicuro, veloce (arriva in 3 gg) e rintracciabile dal sito delle poste. Il tutto adeguatamente imballato affinchè arrivi sano e salvo a casa vostra.

Per qualsiasi altra domanda o ulteriori foto non esitate a contattarmi!
    Ultima modifica di AlexTheLegend92; 6-09-2010 alle 11:29:37

The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    è possibile lo scambio a mano?
    sarei interessato alla prima felpa...siamo sicuri sia tutto originale e inutilizzato?

Ps: non per dare fastidio ma quel columbia con la cucitura storta non mi pare molto originale :S

Utente
    Registrato il
    12-09
    Tutto 100% originale, e nel caso della felpa a cui sei interessato solo provata ma non è la mia taglia poichè porto la L o la M.

Nel caso del giacchetto columbia mi domando dove tu veda la scritta storta forse è la foto storta...che dici . Comunque provvedo a rifare la foto, anzi inserisco altre foto affinchè non ci sia alcun dubbio sull'originalità dei/del capi/o.

Per quanto riguarda lo scambio a mano dipende dalla zona di roma in cui abiti, magari mandami un mp.

Utente
    Registrato il
    10-10
    vorrei sapere se e ancora vendi il north face

Utente L'avatar di JuneMuller
    Registrato il
    12-07
    Citazione AlexTheLegend92 Visualizza Messaggio
    Tutto 100% originale, e nel caso della felpa a cui sei interessato solo provata ma non è la mia taglia poichè porto la L o la M.

Nel caso del giacchetto columbia mi domando dove tu veda la scritta storta forse è la foto storta...che dici . Comunque provvedo a rifare la foto, anzi inserisco altre foto affinchè non ci sia alcun dubbio sull'originalità dei/del capi/o.

Per quanto riguarda lo scambio a mano dipende dalla zona di roma in cui abiti, magari mandami un mp.

Beh dai non facciamo orecchie da mercante, è palese che la cucitura del Columbia è storta, si vede proprio che gli è sfuggita la cucitrice va là!