Problema pixel morti su televisore samsung 46 pollici
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Problema pixel morti su televisore samsung 46 pollici

Cambio titolo
    UELAEEEEEH L'avatar di Amerigo95
    Registrato il
    04-08

Problema pixel morti su televisore samsung 46 pollici

Stamattina mi preparavo per la mia sessione mattutina di fallout 3 ma appena accendo il televisore mi aspetta una brutta sorpresa:
    sul lato sinistro dello schermo una linea tratteggiata verticale di pixel morti, o meglio che ritardano l'arrivo del colore.
    Alla visione di tutto ciò mi metto a bestemmiare di brutto, come forse non ho mai fatto.
    Un momento dopo i pixel morti spariscono
    Ora secondo voi il problema è risolto o potrebbero riapparire?
    Il televisore l'ha preso mio padre circa un anno fa, dovrei avere ancora la garanzia che faccio? La contatto?
    Appena posso posto alcuni screen

Il televisore è un samsung 46 pollici lcd serie 8

edit: non so se questa e la sezione giusta. nel caso chiedo ai mod di spostare
    Ultima modifica di Amerigo95; 7-09-2010 alle 15:06:11

CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Citazione Amerigo95 Visualizza Messaggio
    Stamattina mi preparavo per la mia sessione mattutina di fallout 3 ma appena accendo il televisore mi aspetta una brutta sorpresa:
    sul lato sinistro dello schermo una linea tratteggiata verticale di pixel morti, o meglio che ritardano l'arrivo del colore.
    Alla visione di tutto ciò mi metto a bestemmiare di brutto, come forse non ho mai fatto.
    Un momento dopo i pixel morti spariscono
    Ora secondo voi il problema è risolto o potrebbero riapparire?
    Il televisore l'ha preso mio padre circa un anno fa, dovrei avere ancora la garanzia che faccio? La contatto?
    Appena posso posto alcuni screen

edit: non so se questa e la sezione giusta. nel caso chiedo ai mod di spostare
    più che altro non è il forum giusto...
    Comunque sembra più un problema di elettronica che di Dead pixel. Secondo me il problema è risolto ma è indice di scarsa qualità.

Registrato il
    04-08
    Citazione 99MIKE Visualizza Messaggio
    più che altro non è il forum giusto...
    Comunque sembra più un problema di elettronica che di Dead pixel. Secondo me il problema è risolto ma è indice di scarsa qualità.
    cosa intendi?

Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Che il TV evidentemente fa cagare, detta proprio terra terra

• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

Registrato il
    04-08
    Citazione Skorpion24 Visualizza Messaggio
    Che il TV evidentemente fa cagare, detta proprio terra terra
    ma anche no. l'anno scorso l'ho pagato quasi 2000 euro. Poi poteva capitare anche con qualsiasi altro elettrodomestico, non vedo che senso ha la tua affermazione...

Amico dei cricetini L'avatar di noumeno
    Registrato il
    02-06
    Se fossero bruciati, il problema rimane per sempre, sia che tu accenda spenga ecc
    Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...

Registrato il
    04-08
    Citazione noumeno Visualizza Messaggio
    Se fossero bruciati, il problema rimane per sempre, sia che tu accenda spenga ecc
    forse non mi sono spiegato bene io. dopo un po' sono tornati a funzionare, ma non so se può succedere di nuovo. che faccio? avverto l'assistenza?

Amico dei cricetini L'avatar di noumeno
    Registrato il
    02-06
    Citazione Amerigo95 Visualizza Messaggio
    forse non mi sono spiegato bene io. dopo un po' sono tornati a funzionare, ma non so se può succedere di nuovo. che faccio? avverto l'assistenza?
    Appunto. Cmq no, non puoi fare niente.
    Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...

Utente L'avatar di CardyJK
    Registrato il
    11-09
    Se hai la garanzia cambialo, non vedo quale sia il problema. Io ho sostituitio il mio monitor del pc con un solo pixel bruciato senza pagare nulla. Poi possono riapparire i pixel morti...

Registrato il
    04-08
    il fatto è che sono indeciso, è successo solo una volta fino a ad adesso.
    Penso che se la cosa si ripeterà farò chiamare l'assistenza

Utente L'avatar di Coca
    Registrato il
    01-10
    si chiamano pixel non morti ! Possono resuscitare a loro piacimento ! se chiami il centro assistenza ti diranno di strofinarci un pò di aglio sopra ! fallo.

Registrato il
    04-08
    Citazione Coca Visualizza Messaggio
    si chiamano pixel non morti ! Possono resuscitare a loro piacimento ! se chiami il centro assistenza ti diranno di strofinarci un pò di aglio sopra ! fallo.

Utente L'avatar di Ste.
    Registrato il
    03-10
    Io ho un 46 pollici samsung serie 7...ad un certo punto mi è apparsa una striscia blu verticale in mezzo allo schermo...andava e veniva...stava per qualche settimana e rispariva...fino a quando non è diventata fissa...

ho chiamato l'assistenza visto che era ancora in garanzia e gentilissimi sono venuti a casa, mi hanno cambiato il pannello ed ora il televisore è a posto...

CONSIGLIO: magari ti diranno che non puoi fare niente perchè "il problema non sussiste" ma il parere di esperti del settore non si rifiuta mai...tu fagli sapere che hai avuto questo tipo di problema e loro ti diranno cosa fare (approfitta ora che è in garanzia...dopo costa un occhio nella testa)

CONSIGLIO PER TUTTI QUELLI CHE INVECE NON SONO STATI D'AIUTO: evitate di commentare se non sapete aiutare l'utente perchè altrimenti gli fate solo perdere tempo e lo confondete ancora di più...perchè dire che un televisore 46 pollici della samsung serie 8..."fa cagare" o "ha scarsa qualità" o siete dei dipendenti SONY e allora Vi giustifico in quanto vostro concorrente...oppure avete scarsa conoscenza tecnologica

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    dire che un samsung serie 8 fa cagare vuol dire avere in casa minimo dei plasma o degli lcd led di ultimissima generazione perché altrimenti è solo eresia per non dir peggio.

Potresti scrivermi il modello preciso così se riesco sento un po' io le assistenze in zona? Se è un problema magari di quel tipo di modello mi viene utile anche a me per eventuali clienti che lo vorranno (anche se forse nemmeno si troverà più in commercio visto che li stanno cambiando tutti, le vecchie serie le fanno tutte led ora)

Registrato il
    04-08
    Citazione Ste. Visualizza Messaggio
    Io ho un 46 pollici samsung serie 7...ad un certo punto mi è apparsa una striscia blu verticale in mezzo allo schermo...andava e veniva...stava per qualche settimana e rispariva...fino a quando non è diventata fissa...

ho chiamato l'assistenza visto che era ancora in garanzia e gentilissimi sono venuti a casa, mi hanno cambiato il pannello ed ora il televisore è a posto...

CONSIGLIO: magari ti diranno che non puoi fare niente perchè "il problema non sussiste" ma il parere di esperti del settore non si rifiuta mai...tu fagli sapere che hai avuto questo tipo di problema e loro ti diranno cosa fare (approfitta ora che è in garanzia...dopo costa un occhio nella testa)

CONSIGLIO PER TUTTI QUELLI CHE INVECE NON SONO STATI D'AIUTO: evitate di commentare se non sapete aiutare l'utente perchè altrimenti gli fate solo perdere tempo e lo confondete ancora di più...perchè dire che un televisore 46 pollici della samsung serie 8..."fa cagare" o "ha scarsa qualità" o siete dei dipendenti SONY e allora Vi giustifico in quanto vostro concorrente...oppure avete scarsa conoscenza tecnologica
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    dire che un samsung serie 8 fa cagare vuol dire avere in casa minimo dei plasma o degli lcd led di ultimissima generazione perché altrimenti è solo eresia per non dir peggio.

Potresti scrivermi il modello preciso così se riesco sento un po' io le assistenze in zona? Se è un problema magari di quel tipo di modello mi viene utile anche a me per eventuali clienti che lo vorranno (anche se forse nemmeno si troverà più in commercio visto che li stanno cambiando tutti, le vecchie serie le fanno tutte led ora)
    grazie infinite a tutti e due. Per il modello non so, dove leggo che modello è?

edit: la tv è questa

Ultima modifica di Amerigo95; 8-09-2010 alle 10:38:43

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo