Per chi possiede Cuffie Sharkoon x-tatic digital 5.1 rev 3.domande
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Per chi possiede Cuffie Sharkoon x-tatic digital 5.1 rev 3.domande

Cambio titolo
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07

Per chi possiede Cuffie Sharkoon x-tatic digital 5.1 rev 3.domande

ho queste cuffie da circa una settimana e devo dire che come qualità audio sono molto buone,quindi sono soddisfatto.le ho provate con i giochi e con i film,tutto ok,però ci sono alcune cose che non ho ben capito.
    domanda stupida:le cuffie vanno messe col microfono a sinistra o destra?non c'è scritto il verso...
    poi vorrei sapere se vale la pena di smanettare con il time delay e con dinamic range control,cioè se cambia qualcosa in meglio.io ho provato ad attivare il drc ma non mi pare di aver sentito differenza.

CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    ho queste cuffie da circa una settimana e devo dire che come qualità audio sono molto buone,quindi sono soddisfatto.le ho provate con i giochi e con i film,tutto ok,però ci sono alcune cose che non ho ben capito.
    domanda stupida:le cuffie vanno messe col microfono a sinistra o destra?non c'è scritto il verso...
    poi vorrei sapere se vale la pena di smanettare con il time delay e con dinamic range control,cioè se cambia qualcosa in meglio.io ho provato ad attivare il drc ma non mi pare di aver sentito differenza.
    con il time delay ha senso smanettare se senti il suono in anticipo rispetto a quello che vedi. Il dinamic range lo puoi modificare a piacimento... Il microfono se non ricordo male può andare su entrambi i lati a piacimento.

Sono contento per te che ti trovi bene anche se io non fui soddisfatto dell' acquisto e le rivendetti dopo qualche mese pechè questo effetto 5.1 non era nemmeno paragonabile a quello di un home theatre di bassa qualità...

I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    beh le cuffie sono diverse da un home theater,io le ho prese principalmente per giocare di notte o quando mio fratello si mette dietro di me a guardare la tv mentre gioco
    diversamente da un ht,le casse qui sono a 3 cm dall'orecchio e nei giochi il 5.1 non è che sia implementato bene come nei film,però fanno il suo lavoro.

edit.mike...ma tu avevi le rev 2 o 3?
    Ultima modifica di Pinkopallino; 7-09-2010 alle 17:16:39