qualcuno mi da una cdkey di cod united offensive? in cambio offresi prestazioni varie
mi serve per fare 2 spari con degli amici, non ho intenzione di spenderci soldi veri, ma in cambio posso offrire una delle seguenti prestazioni:
1) ballerò la samba per 13 minuti e 27 secondi davanti ai carabinieri, il tutto NON documentato da un video di youtube.
2) effettuerò un backflip mortale per la gioia di grandi e piccini.
3) scriverò una poesia stupenda con soggetto proprio colui che donerà la agognata cdkey.
4) offrirò una birra (moretti 0,5L) a colui che si presenterà stasera a casa mia con la cdkey in mano e pantaloni di colore scuro.
5) prestazioni sessuali.
p.s= offro la prestazione numero 5 solo a soggetti di sesso femminile di età>18 && <35 piacenti.
p.p.s= è un'asta seria, no perditempo!!!!
p.p.p.s= le mie prestazioni sono offerte anche in altri forum, quindi mi riservo il diritto di chiudere il thread, a meno che ovviamente qualcuno non abbia niente in contrario.. in tal caso non mi riservo nessun diritto, tranne forse il diritto a una morte dignitosa*.
*morte dignitosa: morte che non prevede alci che ti uccidono dopo averti ripetutamente violentato.