li mortacci del cancel,xkè nn funziona piu?
cioè mo mi manda da solo lo stesso post x 3-4 volte,e nn me li fa cancellare,nemmeno se provo a cancellarli 2 sec dopo .. :E
ke è??
li mortacci del cancel,xkè nn funziona piu?
cioè mo mi manda da solo lo stesso post x 3-4 volte,e nn me li fa cancellare,nemmeno se provo a cancellarli 2 sec dopo .. :E
ke è??
Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.
Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.
Ripristinate 'sta storia!(
La pazzia dilagherà... un giorno...
Inviato da gorman
Provate un po' adesso...
Ho provato, tutto bene.
Però, scusate, a me pare che non sia mai stato possibile per un utente cancellare il proprio messaggio una volta inviato. Modificarlo sì, cancellarne anche interamente il contenuto sì, ma cancellare proprio il messaggio, siete sicuri?
si fino a un mesetto fa si riusciva... sicuro al 100%![]()
Altre conferme? Perché non mi pare proprio di aver mai toccato quell'opzione negli ultimi mesi...![]()
anchio l'avevo fatto un po' di volteInviato da gorman
Altre conferme? Perché non mi pare proprio di aver mai toccato quell'opzione negli ultimi mesi...![]()
Who we are is but a stepping stone to what we can become.
Sì, confermo: si poteva. Comunque, adesso tutto ok.
Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)
Di rider finirai pria dell'aurora!
Era possibile anche cancellare un intero thread di cui si era gli autori, anche se non ci ho mai provato.
No, questo lo escludo. Quell'opzione è sempre stata disattivata, volutamente.Inviato da KicKeR
Era possibile anche cancellare un intero thread di cui si era gli autori, anche se non ci ho mai provato.