serial Killers
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: serial Killers

Cambio titolo
  1. #1

    serial Killers

    Serial Killers
    Ultimamente mi sto appassionando alle storie dei serial killers. È inevitabile che possano esercitare un fascino morboso. Alcuni come l'oramai leggendario Manson avevano un carisma da far impallidire alcuni politici, altri invece erano malati e completamente folli( un certo Alberto pesce).
    Altri ancora invece sembrano ragazzi normali, affascinanti( Ted Bundy) ma in realtà stupravano e scuoiavano donne.
    Voi cosa avete letto, sentito riguardo la vita di certi serial killers?
    ( discussione generica sui serial killers)

  2. #2
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    So qualcosina a riguardo di Charles Manson, ma più di altri non so.


  3. #3
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961


    Siccome soffro di stangina pertores alla circolazione... [cit]

  4. #4
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Ogni mese appare un topic così, quindi come sempre direi di linkare questo e fine: http://www.occhirossi.it/

  5. #5
    Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bat Country
    Messaggi
    11.105
    "appassionare" è una parola grossa imho.
    Si puo' essere interessati a conoscerli oltre l'aspetto criminoso, ma se ti "appassioni" sei potenzialmente uno di loro. E te lo dice uno che ha sempre avuto un'ammirazione assoluta per i cecchini e si è ritrovato nell'esercito.

  6. #6
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Ted Bundy è IL Serial Killer. Non uno che uccide a caso e senza particolari tecniche, ma uno che mette in scena dei veri e propri teatrini per adescare e soprattutto uno che, apparentemente, è senza problemi. Inoltre lo adoro anche per le evasioni

  7. #7
    ® L'avatar di "1"
    Registrato il
    10-08
    Località
    Milano/NJ City
    Messaggi
    2.680
    io ieri mi sono visto il film tratto da una vera storia di un serial killer americano The Poughkeepsie Tapes,consiglio di vederlo perchè mi ha affascinato molto come film e il suo modo di fare

    poi ne conosco altri tipo Alber fish,Dennis Nilsen e Ed Gein.Questi sono quelli che che mi hanno "disgustato" più di tutti


  8. #8
    Sackboy
    Ospite
    Citazione Wave of Mutilation Visualizza Messaggio
    Serial Killers
    Ultimamente mi sto appassionando alle storie dei serial killers. È inevitabile che possano esercitare un fascino morboso. Alcuni come l'oramai leggendario Manson avevano un carisma da far impallidire alcuni politici, altri invece erano malati e completamente folli( un certo Alberto pesce).
    Altri ancora invece sembrano ragazzi normali, affascinanti( Ted Bundy) ma in realtà stupravano e scuoiavano donne.
    Voi cosa avete letto, sentito riguardo la vita di certi serial killers?
    ( discussione generica sui serial killers)
    Anche no. Ripigliati. L'unica cosa che può portarmi a interessarmi di vita, usanze e abitudini di un serial killer è la necessità di beccarne uno che agisce in modo simile. Fine.

  9. #9
    Utente L'avatar di Neglect
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    81
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    Ted Bundy è IL Serial Killer. Non uno che uccide a caso e senza particolari tecniche, ma uno che mette in scena dei veri e propri teatrini per adescare e soprattutto uno che, apparentemente, è senza problemi. Inoltre lo adoro anche per le evasioni
    Lo stesso che faceva fori in testa versandoci acido per creare degli scopa-zombie? Quello che poi viene ucciso in prigione da un negro che si credeva gesù?
    http://img11.imageshack.us/img11/9311/p1000996.jpg

    Jeanette!Jeanette!Jeanette!Jeanette!Jeanette!Jeanette!Jean ette!Jeanette!Jeanette!

  10. #10
    ® L'avatar di "1"
    Registrato il
    10-08
    Località
    Milano/NJ City
    Messaggi
    2.680
    Citazione Neglect Visualizza Messaggio
    Lo stesso che faceva fori in testa versandoci acido per creare degli scopa-zombie? Quello che poi viene ucciso in prigione da un negro che si credeva gesù?
    no quello è Jeffrey Dahmer


  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    i peggiori sono quelli in epoca medioevale tipo la contessa Bathory

  12. #12
    Utente L'avatar di Neglect
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    81
    Citazione "1" Visualizza Messaggio
    no quello è Jeffrey Dahmer
    Ahhhh giusto
    Erano belle anche le storie di Henry Lee Lucas
    http://img11.imageshack.us/img11/9311/p1000996.jpg

    Jeanette!Jeanette!Jeanette!Jeanette!Jeanette!Jeanette!Jean ette!Jeanette!Jeanette!

  13. #13
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Citazione Neglect Visualizza Messaggio
    Lo stesso che faceva fori in testa versandoci acido per creare degli scopa-zombie? Quello che poi viene ucciso in prigione da un negro che si credeva gesù?
    No però se non sbaglio è legato a Dahmer. Infatti Bundy per cercare di evitare la sedia elettrica collaborò con l'FBI per tracciare il profilo di Jeffrey e dunque contibuì pesantemente alla cattura. Lo fecevo fritto comunque

  14. #14
    ZettaSexy♥
    Ospite
    So solo che dopo aver letto di Fish(credo) qualcosa ho smesso con queste coseXD

  15. #15
    ® L'avatar di "1"
    Registrato il
    10-08
    Località
    Milano/NJ City
    Messaggi
    2.680
    Citazione ZettaSexy♥ Visualizza Messaggio
    So solo che dopo aver letto di Fish(credo) qualcosa ho smesso con queste coseXD
    albert fish


Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •