Cerco sega dreamcast boxato in ottime condizioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cerco sega dreamcast boxato in ottime condizioni

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    08-10

Cerco sega dreamcast boxato in ottime condizioni

Ciao a tutti, carco un dreamcast PAL boxato in condizioni perfette e completo di tutto o come fondo di magazzino.
    Fatemi sapere al più presto, ciao

Utente
    Registrato il
    09-10

Dreamcast Boxata e accessoriata

Ciao io vendo una Dreamcast perfettamente funzionante e esteticamente perfetta. Posseggo la scatola e i manuali. In piu ho il cavo Scart, il cavo Rf unit, 2 gamepad originali uno boxato, una Vmu originale e boxata, una prolunga per gamepad, e soprattutto ho il controller "Canna da pesca" originale Sega con Sega bass fishing all'interno, rigorosamente boxato anche questo.

Console sempre tenuta in modo maniacale da collezionista che sono, la vendo perchè ne ho un'altra vesione Jap accessoriata a cui sono affezionato.

Se ti interessa chiama al numero che ti invio in pvt.
    Ciao

Utente
    Registrato il
    08-10
    Citazione maglia18 Visualizza Messaggio
    Ciao io vendo una Dreamcast perfettamente funzionante e esteticamente perfetta. Posseggo la scatola e i manuali. In piu ho il cavo Scart, il cavo Rf unit, 2 gamepad originali uno boxato, una Vmu originale e boxata, una prolunga per gamepad, e soprattutto ho il controller "Canna da pesca" originale Sega con Sega bass fishing all'interno, rigorosamente boxato anche questo.

Console sempre tenuta in modo maniacale da collezionista che sono, la vendo perchè ne ho un'altra vesione Jap accessoriata a cui sono affezionato.

Se ti interessa chiama al numero che ti invio in pvt.
    Ciao
    Potresti inviarmi delle foto? Grazie, ciao.