Problema videocamera di sorveglianza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema videocamera di sorveglianza

Cambio titolo
  1. #1
    None Particular L'avatar di Sɘnsei
    Registrato il
    07-10
    Località
    /home
    Messaggi
    1.534

    Problema videocamera di sorveglianza

    Premetto che non me sto occupando direttamente per cui scusate i pochi dettagli.
    Il problema è il seguente: devo collegare una videocamera di sorveglianza ad un pc posto in un altra stanza (ci sono più di 10m tra punto di montaggio della videocamera e il suddetto computer), ma il cavo (usb autoalimentato) più lungo che sono riuscito a trovare dai negozianti è 5m.
    Ho visto in giro su vari siti cavi anche più lunghi, ma sono piuttosto scettico, soprattutto per via della perdita di segnale che si potrebbe generare.

    Necessito di soluzioni alternative.
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    Mi pare che il massimo per una porta USB 2.0 è 5 Metri, forse con degli Hub USB riesci a fare dei ponti ma non ne sono sicuro...

    EDIT: Ecco qua, 5 metri il massimo, http://www.usb.org/about/faq/ans5, prova con degli Hub se ne hai in casa e dovrebbe funzionare stando alle specifiche.

  3. #3
    None Particular L'avatar di Sɘnsei
    Registrato il
    07-10
    Località
    /home
    Messaggi
    1.534
    Citazione RazerDD Visualizza Messaggio
    Mi pare che il massimo per una porta USB 2.0 è 5 Metri, forse con degli Hub USB riesci a fare dei ponti ma non ne sono sicuro...

    EDIT: Ecco qua, 5 metri il massimo, http://www.usb.org/about/faq/ans5, prova con degli Hub se ne hai in casa e dovrebbe funzionare stando alle specifiche.
    Ho capito. Vedrò quello che posso fare. Thanks

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •