[1]Italia - Estonia / Italia - Far Oer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: [1]Italia - Estonia / Italia - Far Oer

Cambio titolo
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08

[1]Italia - Estonia / Italia - Far Oer

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Italia - Estonia / Italia - Far Oer

Entrambe le partite le commentiamo qua :sisi:
    Questi i convocati
    Portieri: Mirante (Parma ), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna)
    Difensori: Antonelli (Parma), Bonucci (Juventus), Bovo (Palermo), Cassani (Palermo), Chiellini (Juventus), De Silvestri (Fiorentina), Gastaldello (Sampdoria), Molinaro (VfB Stoccarda)
    Centrocampisti: De Rossi (Roma), Lazzari (Cagliari), Marchisio (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Palombo (Sampdoria), Pirlo (Milan)
    Attaccanti: Cassano (Sampdoria), Gilardino (Fiorentina), Pazzini (Sampdoria), Pepe (Juventus), Quagliarella (Juventus), Rossi (Villareal)

Le novità in grassetto :sisi:

Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Citazione Gatsu92 Visualizza Messaggio
    Vabè lascia perdere però una curiosità,al gol di zambrotta chi è che lo smarca? il lancio per Grosso negli ottavi chi lo fa? il cross per Toni contro l'Ucraina? la punizione da cui scaturisce il gol contro gli U.S.A chi la conquista? Chi manda in porta Perrotta contro la Germania? e comunque i Corner bisogna saperli battere e sì Materazzi segna su un cross di Totti contro la Replublica Ceca non è stato tra i migliori ( anche perchè ti voglio vedere a giocare con 40 viti nella caviglia) ma una palla al piede proprio no basta che pensi che con l'Australia la partita l'ha decisa lui ( lancio e rigore,rigore che nessuno voleva battere) ed al mondiale anche solo decidendo una partita ( visto che è ad eliminazione diretta) sei decisivo.Che vi piaccia o no.
    P.S ci sono molte più persone che aggrediscono Totti per il mondiale vinto ( sono in disaccordo,ma su totti sa come va in Italia) che Del piero per la finale di Euro 2000 persa ( anche li Totti fu inutile vero?) cioè io me la son goduta e basta la vittoria ai mondiali.Sempre a fare polemiche invece...
    Guarda non voglio entrare nel merito della polemica, il mondiale lo hanno e lo abbiamo vinto tutti come squadra, ma ragionando così ogni goal potrebbe essere partito da buffon che ha fatto il rinvio da fondo campo... che facciamo diciamo che tutto è scaturito da lui ?

Comunque tralasciando il mitico Grosso () per me il nostro uomo in più dei mondiali 06 è stato pirlo, ha fatto un mondiale mostruoso.
    E anche se fa strano dirlo, Cannavaro

Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Citazione livio749 Visualizza Messaggio
    Guarda non voglio entrare nel merito della polemica, il mondiale lo hanno e lo abbiamo vinto tutti come squadra, ma ragionando così ogni goal potrebbe essere partito da buffon che ha fatto il rinvio da fondo campo... che facciamo diciamo che tutto è scaturito da lui ?

Comunque tralasciando il mitico Grosso () per me il nostro uomo in più dei mondiali 06 è stato pirlo, ha fatto un mondiale mostruoso.
    E anche se fa strano dirlo, Cannavaro
    no non fa strano,in quelle sei partite faceva dei partitoni...mi ricordo contro la germania
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Citazione gdl Visualizza Messaggio
    no non fa strano,in quelle sei partite faceva dei partitoni...mi ricordo contro la germania
    Il Gol di Del Piero alla fine è stato gran parte merito suo

Caressa insuperabile in quell'occasione
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii

Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Citazione gdl Visualizza Messaggio
    Forte era forte,è dopo che c'è stato il tracollo

Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Rivedere quele immagini di Del Piero che si mangia i due gol contro la Francia mi ha fatto andare di traverso il pranzo

Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Ma vogliamo parla della Gialappa in quelle partite?
    Citazione GrifoneRossoblu Visualizza Messaggio
    Rivedere quele immagini di Del Piero che si mangia i due gol contro la Francia mi ha fatto andare di traverso il pranzo
    Euro 2000 o Mondiali 2006?

(ma poi, c'era nel 2000? )
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii

Gatsu92
    Ospite
    Ma non sono clamorosi è una leggenda
    (ma poi, c'era nel 2000?
    Deduco che hai eliminato Italia-Francia del 2000 dalla memoria.

Bannato
    Registrato il
    09-10
    E chi dice che non li ha sbagliati due tiri di merda,dico solo che non erano clamorosi come la propaganda di massa antijuventina dice.
    Che poi di quell'europeo sbagliò solo quei due tiri facendo un ottimo europeo in generale.

Gatsu92
    Ospite
    Citazione Pinela Visualizza Messaggio
    E chi dice che non li ha sbagliati due tiri di merda,dico solo che non erano clamorosi come la propaganda di massa antijuventina dice.
    Almeno uno secondo me è clamoroso.Calcolando soprattutto i piedi del giocatore ( per me Del Piero è un fenomeno).

Registrato il
    05-06
    Per carità non voglio assolutamente litigare, ma da uno come Del Piero, sopratutto in quel periodo della sua carriera, non insaccare nemmeno una di quelle due occasioni da rete...è brutta come cosa
    Si fosse chiamato Giuseppe Sculli ti avrei detto "hai ragione non erano clamorosi", ma sbagliati da Del Piero...

Bannato
    Registrato il
    09-10
    Per carità non voglio assolutamente litigare, ma da uno come Del Piero, sopratutto in quel periodo della sua carriera, non insaccare nemmeno una di quelle due occasioni da rete...è brutta come cosa
    Si fosse chiamato Giuseppe Sculli ti avrei detto "hai ragione non erano clamorosi", ma sbagliati da Del Piero...
    Appunto....dopo il famoso infortunio del '98 fino al 2000 non era lui.

Registrato il
    05-06
    Appunto....dopo il famoso infortunio del '98 fino al 2000 non era lui.
    Mi sembrava che nel 2000 fosse di nuovo in palla, probabilmente mi sbaglio. Resto dell'opinione che uno come lui certi gol in una finale europea non dovrebbe sbagliarli.