Ultimi (si spera) dubbi sulla configurazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ultimi (si spera) dubbi sulla configurazione

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Cometanera
    Registrato il
    09-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.794

    Ultimi (si spera) dubbi sulla configurazione

    Mi sono deciso a prendere una GTX470.
    Nel caso più avanti mi trovassi una buona offerta per l'acquisto di un'altra GTX470 facendo così uno sli, il case HAF 922 (o eventualmente il 690 II Advanced - PURE Black Edition) e l'alimentatore SILENT Pro Gold 700W riuscirebbero a reggere le due schede senza troppi sforzi?

    Inoltre sarebbe il caso di affiancare al processore i7 930 un dissipatore ausiliario, o andrà benissimo quello base?

    EDIT: Sarebbe giustificata una spesa di circa 30 euro in più per comprare l'HAF 932? Sia che mi prenda o no lo sli.
    Ultima modifica di Cometanera; 9-09-2010 alle 12:33:36

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    il dissipatore standard sui quad è un omicidio, prendi minimo un freezeer extreme rev 2.0 che costa sui 30€, non è malaccio ma sarà da buttare probabilmente quando si romperà la ventola; oppure vai diretto di noctua nh u12p, uno dei migliori ad aria, costa circa il doppio ma già solo le due ventole in dotazione hanno un valore non indifferente..

    l'ali in sè dovrebbe reggere, io mi preoccuperei del calore e del rumore con due di quelle schede.. dubitone avrai bisogno in ogni caso, di far sli

  3. #3
    Utente L'avatar di Cometanera
    Registrato il
    09-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.794
    Come dissipatore era proprio quell oche avevo in mente!

    Dici che nel caso, più avanti, quando una sola GTX470 non reggerà... converrà direttamente cambiare scheda anzichè pensare di fare sli?

    A sto punto non sto nemmeno a prendere l'HAF 932. Estetica a parte, cosa conviene (quialitativamente parlando) tra HAF 922 e 690 II Advanced - PURE Black Edition (link nel primo post)? Anche perchè il costo bene o male è quello!

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    meglio 922

    poi ecco quando la 470 non andrà bene, prenderai una 570(es.)

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    o una ati 7000, o quel che sia.. ci penserai se e quando la vga non andrà più bene

    molto questione d'estetica e gusti, i case sono abbastanza equivalenti.. due ottimi prodotti, ben ventilati e costruiti.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •