Alien Vs Predator Ps3 Buggato?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Alien Vs Predator Ps3 Buggato?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Acciaio
    Registrato il
    09-09

Alien Vs Predator Ps3 Buggato?

Sto cercando di fare una partita QUALSIASI Online, ma continua a caricare Ricerca Partite, non trova neanche una partita disponibile, è buggato?
    Volevo platinarlo ma senza il multi del cazzo non si può

Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    Citazione Acciaio Visualizza Messaggio
    Sto cercando di fare una partita QUALSIASI Online, ma continua a caricare Ricerca Partite, non trova neanche una partita disponibile, è buggato?
    o magari non ci gioca quasi piu nessuno(come a ghostbusters)

Registrato il
    09-09
    impossibile, cioè mi rifiuto di crederci

Capo clan Dark Volves L'avatar di lupo84skate
    Registrato il
    11-09
    il problema e piu serio
    gli svillupatori hanno creato un bug x l'online nella competizione , poi hanno schifosamente corretto con una pact inutile ^^ ed e rimasta cosi.
    fai come me, vendi il gioco il prima possibile xke tanto nn risolveranno mai quei froci

Registrato il
    09-09
    Citazione lupo84skate Visualizza Messaggio
    il problema e piu serio
    gli svillupatori hanno creato un bug x l'online nella competizione , poi hanno schifosamente corretto con una pact inutile ^^ ed e rimasta cosi.
    fai come me, vendi il gioco il prima possibile xke tanto nn risolveranno mai quei froci
    lol niente platino allora
    peccato veramente

Registrato il
    11-09
    lol niente platino allora
    peccato veramente
    mi spiace , mi piaceva un sacco AvsP ma l'online e impossibile , l'unico che so che ha il platino e mangaflorence e nn so come ha fatto

... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Se non hai amici con il gioco è quasi impossibile... problema che era stato riscontrato nella demo (di tutte le versioni) e che a quanto pare non è stato corretto... (almeno su PS3, sulle altre piattaforme non saprei... ma non mi sembrerebbe strano se fosse rimasto anche là... )

Omonimo boss finale L'avatar di Eternal Champion
    Registrato il
    09-06
    L'ho platinato anch'io, e vi posso dire che solo in italia abbiamo di questi problemi.. Quando l'ho scoperto ho aggiunto TIPO TUTTI gli inglesifrancesitedeschi che ho incontrato in modo da fare hostare loro..
    Recentemente uno di questi mi ha mandato un invito per giocare, gli ho risposto che il gioco era stato una delusione per me proprio per questa "fatica" che si fa per fare UNA cazzo di partita, lui per contro era incredulo e ha detto di non aver mai avuto problemi del genere..

Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Citazione Eternal Champion Visualizza Messaggio
    L'ho platinato anch'io, e vi posso dire che solo in italia abbiamo di questi problemi.. Quando l'ho scoperto ho aggiunto TIPO TUTTI gli inglesifrancesitedeschi che ho incontrato in modo da fare hostare loro..
    Recentemente uno di questi mi ha mandato un invito per giocare, gli ho risposto che il gioco era stato una delusione per me proprio per questa "fatica" che si fa per fare UNA cazzo di partita, lui per contro era incredulo e ha detto di non aver mai avuto problemi del genere..
    ma infatti nessuna ha questi problemi tranne noi.
    sul sito ufficiale della rebellion ci sono insulti e bestemmie da parte mia a valanga

Registrato il
    11-09
    ma allora puo essere ancora platinabile ????
    cazz lo devo riavere che invito tutta l'europa tranne l'italia
    te credo che capita solo in italia guarda chi azz sta al governo con tutti quei vecchiacci dei politici ,no political corret

Omonimo boss finale L'avatar di Eternal Champion
    Registrato il
    09-06
    Citazione lupo84skate Visualizza Messaggio
    ma allora puo essere ancora platinabile ????
    cazz lo devo riavere che invito tutta l'europa tranne l'italia
    te credo che capita solo in italia guarda chi azz sta al governo con tutti quei vecchiacci dei politici ,no political corret
    Io l'ho platinato tempo fa, oggi non ho idea di come sia la situazione, un altro tra i miei contatti (italiano) l'ha platinato successivamente a me cmq, però non so quanti ancora ci giochino effettivamente..

Registrato il
    11-09
    Io l'ho platinato tempo fa, oggi non ho idea di come sia la situazione, un altro tra i miei contatti (italiano) l'ha platinato successivamente a me cmq, però non so quanti ancora ci giochino effettivamente..
    bhe credo che se giocano ancora in molti la vers x pc di vecchia generazione allora qualquno lo trovo

Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Pure un mio amico carissimo, BAOH76, l'ha Platinato....... Però l'8 marzo, ai tempi la situazione magari era diversa.....

Utente L'avatar di Polenta(92)
    Registrato il
    04-09
    beh... io l'ho appena comprato... magari qualche volta, se troviamo qualcun'altro, una partita la facciamo e ci prendiamo per lo meno i trofei (a meno che non siano pressochè impossibili)

Boston Strong L'avatar di Samu Shinoda
    Registrato il
    01-10
    Il matchmaking di quel gioco fa schifo.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo