Garmin nuvi serie 1300: alcune domande.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Garmin nuvi serie 1300: alcune domande.

Cambio titolo
    Il classicista L'avatar di Aristotele
    Registrato il
    01-08

Domanda Garmin nuvi serie 1300: alcune domande.

Salve, ho preso questo modello di navigatore ma ho alcune perplessità.

1. Nella scatola ho trovato solo un caricabatterie per l'auto e non uno per la corrente. E' normale? Lo sto caricando a casa connettendolo alla PS3 (come un joypad) e sembra funzionare perfettamente. Faccio bene?

2. Ho provato a farlo funzionare ma non mi trova la posizione. Può essere dovuto al fatto che - come dice anche nel manuale - la prima ricerca GPS ("Acquisizione di satelliti" sic) di posizione deve essere fatta in un luogo aperto e senza edifici e quindi ovviamente non in casa mia.

3. E' un buon modello secondo voi? Ho fatto bene? L'ho pagato 119€ e ne ho preso anche una custodia.

Ciao e grazie per le risposte (spero celeri) ^^

Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Citazione Aristotele Visualizza Messaggio
    Salve, ho preso questo modello di navigatore ma ho alcune perplessità.

1. Nella scatola ho trovato solo un caricabatterie per l'auto e non uno per la corrente. E' normale? Lo sto caricando a casa connettendolo alla PS3 (come un joypad) e sembra funzionare perfettamente. Faccio bene?

2. Ho provato a farlo funzionare ma non mi trova la posizione. Può essere dovuto al fatto che - come dice anche nel manuale - la prima ricerca GPS ("Acquisizione di satelliti" sic) di posizione deve essere fatta in un luogo aperto e senza edifici e quindi ovviamente non in casa mia.

3. E' un buon modello secondo voi? Ho fatto bene? L'ho pagato 119€ e ne ho preso anche una custodia.

Ciao e grazie per le risposte (spero celeri) ^^
    lo uso io per lavoro, quotidianamente.
    si trovi solo il caricabatteria per auto, usa un normale cavetto usb per ricaricare tramite pc.
    La prima acquisizione va fatta fuori all'aperto, ed è abbastanza veloce.

Il modello non è male, ogni tanto noto però che mi fa fare giri davvero del cazzo lunghissimi perchè non conosce molte scorciatoie. Ma io sto a Catania, da te potrebbe essere diverso.

Lo acquistai a novembre 149 con custodia in pelle omaggio, 119 è un ottimo prezzo. Display grande e funzionale.

Registrato il
    01-08
    Finalmente qualcuno mi caca. Grazie ^^
    Ovviamente anche caricarlo con la PS3 non penso sia stato dannoso.
    Grazie di tutto ^_________^ Altri pareri, comunque?

Registrato il
    01-08
    L'ho provato un po' ieri sera. Funziona bene solo che a volte dice "seguire la linea evidenziata" o qualcosa di simile e smette di darti indicazioni e la cosa non mi piace tantissimo.
    Poi avrei un'altra domanda: se vado in un Trony qui vicino posso trovare un altro supporto per il parabrezza uguale o non li vendono separatamente? Ho 2 auto.
    Ah: le mappe le ha solo dell'Italia ma se volessi posso inserirne di altri stati? Se sì, quanto costa e come si fa?
    Grazie. ^^

Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Citazione Aristotele Visualizza Messaggio
    Ah: le mappe le ha solo dell'Italia ma se volessi posso inserirne di altri stati? Se sì, quanto costa e come si fa?
    Grazie. ^^
    le acquisti dal sito Garmin e te le scarica come fossero aggiornamenti!