Problema Router
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema Router

Cambio titolo
  1. #1
    MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sirmione
    Messaggi
    4.396

    Problema Router

    Salve, ho un Sitecom WL-906, quando entro nel browser per effettuare la configurazione, tramite l'indirizzo ip 192.168.0.1, inserisco il nome utente e password corretti (quelli originari, ovvero admin e admin). Il problema è che anzichè farmi accedere alla pagina di configurazione mi continua a far riapparire la finestra dove inserire i dati; uso windows 7 da poco (non so se la cosa può essere connessa..), non ho idea di come poter risolvere la cosa, consigli?

  2. #2
    MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sirmione
    Messaggi
    4.396
    Ho risolto resettando il router, grazie lo stesso...

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    magari cambia la password di default, potrebbe essere il router che si era rincretinito un attimo, magari c'è qualcuno che ti fa gli scherzoni? hai una wifi senza password nè lista d'accesso magari?

  4. #4
    MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sirmione
    Messaggi
    4.396
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    magari cambia la password di default, potrebbe essere il router che si era rincretinito un attimo, magari c'è qualcuno che ti fa gli scherzoni? hai una wifi senza password nè lista d'accesso magari?
    Magari l'avevo cambiata io, anche se mi pare strano.. Per dove è messo il router prende male da una stanza all'altra, figuriamoci fuori casa Non lo so, comunque ho resettato e risistemato (non sapevo si potesse fare, scoperto casualmente..), grazie comunque

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •